Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ciao ragazzi sarei interessato a dei biglietti x juve-.barcellona, sapreste dirmi gentilmente qualche prezzo...? aspetto delle vostre risposte

hahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo concordo pienamente ma a Francorosso non frega niente no avendo alcun legame con i tifosi.

 

Ti sbagli....è come dire che a mediaset non interessa niente del Milan....

 

Nelle altre trasferte i voli o pulman da quali città del nord partivano?

Pullman Torino e Milano, voli charter da Malpensa (con trasferimento organizzato anche da Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei interessato a dei biglietti x la finale a berlino.... mi sapete dire qualcosa appena potete gentilmente...?

Si tranquillo, sarai il primo a saperlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli....è come dire che a mediaset non interessa niente del Milan....

 

 

A Francorosso di vendere i biglietti a me juventino dalla nascita o di venderli all'inter club cartonati non frega nulla...fidati.

Noi tifosi un certo rapporto (diritti/doveri) ce l'abbiamo con la Juventus FC non con Francorosso (a prescindere da chi sia il proprietario)

 

Pullman Torino e Milano, voli charter da Malpensa (con trasferimento organizzato anche da Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei interessato a dei biglietti x la finale a berlino.... mi sapete dire qualcosa appena potete gentilmente...?

Io ne ho uno in più perchè l'avevo preso per la mia compagna, che essendo tifosa del Napoli, però, non se la sente di accompagnarmi a Berlino

e rischiare di vedere Gigi che alza la Coppa.....Da listino Uefa quelli di Categoria 4 costano 70 euro l'uno, visto che questo è un sito serio, ti carico solo i costi di spedizione....ok ?

Mi sbaglio o ci siamo conosciuti a Udine quest'anno in trasferta ??? O a Firenze in Coppa Italia ? no...ecco....a Genova nel turno infrasettimanale....confermi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera sono un nuovo utente, vi seguivo da giorni e ho deciso di iscrivermi ..

Ho appreso da poco i pacchetti Francorosso e volevo farmi una domanda visto che loro per mail non si degnano di rispondere .. Se io prendessi il pacchetto bus+biglietto quest'ultimo mi verrebbe inviato a parte a casa x posta ?? Vi faccio questa domanda perché io il volo l ho preso azzardatamente prima della semifinale di ritorno contro il Real quindi non avrei bisogno del trasporto .. Spero di essere stato chiaro e mi rendo conto che voi ne sapete quanto me , ma magari ci sono persone che hanno il mio stesso problema e vorrei discuterne con voi ..vi ringrazio per l'attenzione

Stef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho uno in più perchè l'avevo preso per la mia compagna, che essendo tifosa del Napoli, però, non se la sente di accompagnarmi a Berlino

e rischiare di vedere Gigi che alza la Coppa.....Da listino Uefa quelli di Categoria 4 costano 70 euro l'uno, visto che questo è un sito serio, ti carico solo i costi di spedizione... .ok ?

Mi sbaglio o ci siamo conosciuti a Udine quest'anno in trasferta ??? O a Firenze in Coppa Italia ? no...ecco....a Genova nel turno infrasettimanale....confermi ???

 

ahahahahhahah idolo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Barcelona inizia lunedì la vendita dei biglietti sul propio sito. Members Only. Non capisco perché la Juventus non ha ancora comunicato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le informazioni sui pacchetti francorosso, brutte notizie per me, ma va beh... In ogni caso dubito che li abbiano in mano tutti loro sti biglietti, cioe organizzano pullman e charter per mandarre 20000 persone a berlino? Io spero ancora nella prelazione per abbonati e member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma hai letto che è un dominio nuovo creato il 13 Maggio? Hai letto che il sito è vuoto al momento? Hai letto che finora le prenotazioni con Francorosso avvenivano via mail e non via sito e che quindi questa è la prima volta che si fanno dal sito? Hai letto il messaggio di Francorosso che dice di attendere Mercoledi 20 per ulteriori informazioni?

 

Occasionali anche nella lettura...

 

Bello, innanzitutto prenditi una camomilla che non sono tuo fratello .ok

 

Non sono molto pratico col computer quindi No, non ho letto che è stato creato il 13 maggio, ho letto che la pagina è vuota ma non conoscendo il sito non so se quando sarà piena dovrò essere registrato per prendere i biglietti, quindi nel caso servisse la registrazione preferivo farla prima del 20 maggio dove (si ho letto) verranno date maggiori informazioni sui biglietti...e per ultimo NO, non ho la minima idea di come funzioni francorosso perché è la prima volta che lo uso (se lo sapessi non starei qui a chiedere ti pare?)

 

E per la cronaca...siccome non sai nemmeno i motivi per cui uno non si fa tutte le trasferte europee della Juve impara l'educazione invece di dare dell'occasionale a chi non conosci. Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ne ho uno in più perchè l'avevo preso per la mia compagna, che essendo tifosa del Napoli, però, non se la sente di accompagnarmi a Berlino

e rischiare di vedere Gigi che alza la Coppa.....Da listino Uefa quelli di Categoria 4 costano 70 euro l'uno, visto che questo è un sito serio, ti carico solo i costi di spedizione....ok ?

Mi sbaglio o ci siamo conosciuti a Udine quest'anno in trasferta ??? O a Firenze in Coppa Italia ? no...ecco....a Genova nel turno infrasettimanale....confermi ???

 

Mi hai fatto scassare dalle risate

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera sono un nuovo utente, vi seguivo da giorni e ho deciso di iscrivermi ..

Ho appreso da poco i pacchetti Francorosso e volevo farmi una domanda visto che loro per mail non si degnano di rispondere .. Se io prendessi il pacchetto bus+biglietto quest'ultimo mi verrebbe inviato a parte a casa x posta ?? Vi faccio questa domanda perché io il volo l ho preso azzardatamente prima della semifinale di ritorno contro il Real quindi non avrei bisogno del trasporto .. Spero di essere stato chiaro e mi rendo conto che voi ne sapete quanto me , ma magari ci sono persone che hanno il mio stesso problema e vorrei discuterne con voi ..vi ringrazio per l'attenzione

Stef

 

probabilmente consegnano i biglietti a mano quando arrivi al pullman. Quando compili il modulo, nella mail che gli mandi digli che vuoi il biglietto o spedito o ti fai trovare dove arrivano i pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera sono un nuovo utente, vi seguivo da giorni e ho deciso di iscrivermi ..

Ho appreso da poco i pacchetti Francorosso e volevo farmi una domanda visto che loro per mail non si degnano di rispondere .. Se io prendessi il pacchetto bus+biglietto quest'ultimo mi verrebbe inviato a parte a casa x posta ?? Vi faccio questa domanda perché io il volo l ho preso azzardatamente prima della semifinale di ritorno contro il Real quindi non avrei bisogno del trasporto .. Spero di essere stato chiaro e mi rendo conto che voi ne sapete quanto me , ma magari ci sono persone che hanno il mio stesso problema e vorrei discuterne con voi ..vi ringrazio per l'attenzione

Stef

 

esatto, anche io perchè ho gia il volo e mio fratello abitando li è gia li..quindi cmq come si potrebbe fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente consegnano i biglietti a mano quando arrivi al pullman. Quando compili il modulo, nella mail che gli mandi digli che vuoi il biglietto o spedito o ti fai trovare dove arrivano i pullman

 

ti è già successo o è un ipotesi? il problema che se si parte prima o si è gia li..se nn lo spediscono sono cavoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, innanzitutto prenditi una camomilla che non sono tuo fratello .ok

 

Non sono molto pratico col computer quindi No, non ho letto che è stato creato il 13 maggio, ho letto che la pagina è vuota ma non conoscendo il sito non so se quando sarà piena dovrò essere registrato per prendere i biglietti, quindi nel caso servisse la registrazione preferivo farla prima del 20 maggio dove (si ho letto) verranno date maggiori informazioni sui biglietti...e per ultimo NO, non ho la minima idea di come funzioni francorosso perché è la prima volta che lo uso (se lo sapessi non starei qui a chiedere ti pare?)

 

E per la cronaca...siccome non sai nemmeno i motivi per cui uno non si fa tutte le trasferte europee della Juve impara l'educazione invece di dare dell'occasionale a chi non conosci. Bye

L'educazione imparala tu, per esempio leggendo prima di fare domande trite e ritrite su cose scritte e riscritte cento volte. Il rispetto prima di ogni altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sperare come nel modulo per Dortmund che ci sia l'opzione per la spedizione a casa

 

 

probabilmente consegnano i biglietti a mano quando arrivi al pullman. Quando compili il modulo, nella mail che gli mandi digli che vuoi il biglietto o spedito o ti fai trovare dove arrivano i pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è già successo o è un ipotesi? il problema che se si parte prima o si è gia li..se nn lo spediscono sono cavoli..

 

io solitamento i biglietti me li facevo spedire in albergo, l albergo prenotato da loro... E non hanno mai avuto problemi nell invio anche quando i tempi erano ristretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solitamento i biglietti me li facevo spedire in albergo, l albergo prenotato da loro... E non hanno mai avuto problemi nell invio anche quando i tempi erano ristretti.

 

si ma il mio dubbio è che potrebbero farmi storie del tipo accettiamo solo chi fa il volo o il viaggi con noi, ed anche se paghi non ce ne frega se non vieni con noi..anche se non gli converebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.