Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io sono riusciuto anche a prendere biglietti per euro 2008 e euro 2012, ma finale di champions mi sno reso conto che è mlt piu dura.

 

Per quanto riguarda il nominativo sul bigòietto rispondo io:

Si sono nominali, molto probabilmente ce il nome di chi ha fatto la richiesta (anche su quello ospite) ma state sicuri che all'ingresso può entrare chiunque abbia un tagliando valido.

Come già citato sia in svizzera nel 2008, che in polonia nel 2012 e anche a Torino lo scorso anno (nonostamnte in Italia sia obbligatorio entarre con biglietto nominativo e documento alla mano) non vi chiedono documenti di riconoscimento quindi può entare chiunque.

 

Attenzione ad invitare genta a prendere pacchi. Se ti controllano sei fuori, come mi ha confermato un venditore che ho contattato (ho postato la sua risposta ieri) è entrato a Weembley (finale Champions 2011) ma è stato rimbalzato a Torino (finale Europa League 2014). Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma un minimo controllo oltre a provocare un danno di oltre 1500 euro (prezzi che girano su siti di second ticketing) vi può lasciare fuori dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti su questi siti sono nominativi ma i nomi non si vedono perche coperti del venditore. Il venditore copre settore, fila e nome.... All'ingresso in germania non fanno controlli, o almeno per quelle partite che ho visto io finora é stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora... Vorrei sapere una cosa adesso ma gentilmente vorrei una bella risposta, secca ma soprattutto soddisfacente. Allora...

I pacchetti di FrancoRosso come funzionano? Cosa possono comprendere questi pacchetti? Cosa bisogna fare di preciso per acquistarli? E poi possono comprendere anche il viaggio in treno o BUS? Non posso prendere l'aereo per alcuni problemi e quindi...ma sono disposto a fare anche un viaggio di 24 ore pur di arrivare a Berlino, il problema non è questo per me, ma solo trovare questo dannato biglietto e andare a BERLINO!!! :( Quindi???

Ho capito che FrancoRosso è l'unica soluzione per ora, dico bene?

Datemi una risposta, grazieeeee!!! :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi allora... Vorrei sapere una cosa adesso ma gentilmente vorrei una bella risposta, secca ma soprattutto soddisfacente. Allora...

I pacchetti di FrancoRosso come funzionano? Cosa possono comprendere questi pacchetti? Cosa bisogna fare di preciso per acquistarli? E poi possono comprendere anche il viaggio in treno o BUS? Non posso prendere l'aereo per alcuni problemi e quindi...ma sono disposto a fare anche un viaggio di 24 ore pur di arrivare a Berlino, il problema non è questo per me, ma solo trovare questo dannato biglietto e andare a BERLINO!!! :( Quindi???

Ho capito che FrancoRosso è l'unica soluzione per ora, dico bene?

Datemi una risposta, grazieeeee!!! :'(

 

Secco: leggiti i post precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora... Vorrei sapere una cosa adesso ma gentilmente vorrei una bella risposta, secca ma soprattutto soddisfacente. Allora...

I pacchetti di FrancoRosso come funzionano? Cosa possono comprendere questi pacchetti? Cosa bisogna fare di preciso per acquistarli? E poi possono comprendere anche il viaggio in treno o BUS? Non posso prendere l'aereo per alcuni problemi e quindi...ma sono disposto a fare anche un viaggio di 24 ore pur di arrivare a Berlino, il problema non è questo per me, ma solo trovare questo dannato biglietto e andare a BERLINO!!! :( Quindi???

Ho capito che FrancoRosso è l'unica soluzione per ora, dico bene?

Datemi una risposta, grazieeeee!!! :'(

la risposta secca e soddisfacente la troverai prendendoti la briga di andarti a leggere le pagine di questo topic.Sono cose dette più volte e inizio a capire chi si incazza per queste domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...ho letto più e più volte tutte le pagine ma non ci ho capito niente perché si parla sempre delle stesse cose e alla fine non si arriva mai a niente!!! Dopo 38 pagine di "bla bla e bla" si è arrivato a una conclusione o almeno a capire se c'è una novità o no? Questo vorrei sapere semplicemente, tutto qui... Non sto chiedendo chissà cosa! Non sono molto pratico in questo quindi volevo sapere, da coloro più esperti, se c'erano aggiornamenti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora... Vorrei sapere una cosa adesso ma gentilmente vorrei una bella risposta, secca ma soprattutto soddisfacente. Allora...

I pacchetti di FrancoRosso come funzionano? Cosa possono comprendere questi pacchetti? Cosa bisogna fare di preciso per acquistarli? E poi possono comprendere anche il viaggio in treno o BUS? Non posso prendere l'aereo per alcuni problemi e quindi...ma sono disposto a fare anche un viaggio di 24 ore pur di arrivare a Berlino, il problema non è questo per me, ma solo trovare questo dannato biglietto e andare a BERLINO!!! :( Quindi???

Ho capito che FrancoRosso è l'unica soluzione per ora, dico bene?

Datemi una risposta, grazieeeee!!! :'(

Guarda...ho letto più e più volte tutte le pagine ma non ci ho capito niente perché si parla sempre delle stesse cose e alla fine non si arriva mai a niente!!! Dopo 38 pagine di "bla bla e bla" si è arrivato a una conclusione o almeno a capire se c'è una novità o no? Questo vorrei sapere semplicemente, tutto qui... Non sto chiedendo chissà cosa! Non sono molto pratico in questo quindi volevo sapere, da coloro più esperti, se c'erano aggiornamenti... :d

 

Ce l'avrei io una risposta secca, ma sarebbe più soddisfacente per me che per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vedo che qualcuno la prende sul personale la cosa...come non detto... Volevo semplicemente avere maggiori informazioni da coloro che hanno più praticità su questo sito rispetto a me che non ne ho, ma non importa! ;) Tranquilli dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...ho letto più e più volte tutte le pagine ma non ci ho capito niente perché si parla sempre delle stesse cose e alla fine non si arriva mai a niente!!! Dopo 38 pagine di "bla bla e bla" si è arrivato a una conclusione o almeno a capire se c'è una novità o no? Questo vorrei sapere semplicemente, tutto qui... Non sto chiedendo chissà cosa! Non sono molto pratico in questo quindi volevo sapere, da coloro più esperti, se c'erano aggiornamenti... :d

Ma chi scrive qui sopra ne sa quanto te, se ci sono novità lo puoi scoprire anche tu andando sul sito della juve o sul sito di francorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito però da quello che ho notato c'è gente che sta collegata da più tempo...perciò...era una semplice domanda, tutto qui!!!

Infatti a quel punto solo sul sito della Juventus o FrancoRosso si può sapere...

Ma almeno sapere come potrebbero funzionare questi pacchetti di FrancoRosso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un pacchetto con pernottamento potevano farlo.

 

Se Francorosso sarà l'unico canale ufficiale vorrà dire che a Berlino non ci sarà nessuno.

Aereoporto/stadio aeroporto.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ce di democratico in un sorteggio che può benissimo essere manipolato, è giusto avere almeno il diritto a comprare, per quanto folli possano essere i prezzi, cosa che non condivido per niente

 

Sorteggio manipolato da chi? a che fine?

Dai..... non fate sempre i complottisti, se no poi è normale che nel mondo ci ridano dietro.

 

Che ci vada io o tu...alla Juve (se mai dovesse fare un sorteggio) non cambia nulla.....almeno che tu non stia dicendo che vogliono truccare il sorteggio per dare i biglietti a pagamento a 19950 amici degli Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un pacchetto con pernottamento potevano farlo.

 

Se Francorosso sarà l'unico canale ufficiale vorrà dire che a Berlino non ci sarà nessuno.

Aereoporto/stadio aeroporto.

 

Mah.

 

Infatti è vero... E' assurdo pensare che la partenza è subito dopo la partita!!! Sul sito c'è scritto che i pacchetti così saranno...o in aereo o in BUS si partirà subito dopo la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel codice della pagina Berlino2015 di Francorosso è commentato un countdown al 20 Maggio :d

 

<!-- <div class="countdown" data-date="2015, 05, 20"></div> -->

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...ho letto più e più volte tutte le pagine ma non ci ho capito niente perché si parla sempre delle stesse cose e alla fine non si arriva mai a niente!!! Dopo 38 pagine di "bla bla e bla" si è arrivato a una conclusione o almeno a capire se c'è una novità o no? Questo vorrei sapere semplicemente, tutto qui... Non sto chiedendo chissà cosa! Non sono molto pratico in questo quindi volevo sapere, da coloro più esperti, se c'erano aggiornamenti... :d

dalle domande che hai posto è evidente che non hai letto una cippa del topic,sapresti ad esempio che ci sono i pacchetti con il bus .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repetita iuvant: solo info certe con fonti

Certi utenti non capiscono le risposte in italiano e tu speri che capiscano il latino?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito però da quello che ho notato c'è gente che sta collegata da più tempo...perciò...era una semplice domanda, tutto qui!!!

Infatti a quel punto solo sul sito della Juventus o FrancoRosso si può sapere...

Ma almeno sapere come potrebbero funzionare questi pacchetti di FrancoRosso???

 

Ahhhhh, bastaaaaa, fermatelooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che vengo dal Sud, un viaggio in pullman (o in macchina) fino a Berlino sarebbe massacrante. 1800 Km di viaggio. In certi casi, il volo è l'unica soluzione purtroppo.

_______

 

Qualcuno più o meno sa quanto potrebbero costare i pacchetti di Franco Rosso?

 

Anche io dal Sud, ma Sud Sud Sud ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' assurdo pensare che la partenza è subito dopo la partita!!! Sul sito c'è scritto che i pacchetti così saranno...o in aereo o in BUS si partirà subito dopo la partita...

Qualcuno di voi ha mai partecipato alle precedenti finali con un charter? Sembrerebbe di no.

Quelli che vincono, ripartono dopo le 2.00. Quelli che perdono, cominciano a farli partire dopo le 6.00. Non vedo il problema. Se si perde, non credo che si abbia molta voglia di fare i turisti o di andare a festeggiare. I pullman: se si vince, ti voglio vedere a far risalire la gente sul pullman come in gita scolastica.

A Bruxelles, nonostante quello che era successo (ma dalla curva sud bianconera si sapeva ancora poco anche dopo la fine della partita - lo raccontavo io che ho attraversato il campo venendo dal settore Z e nessuno mi credeva), dopo il giro sulla pista con la Coppa, ci fu un po' di festa dietro la sud e dietro l'Atomium, e i pullman ripartirono verso le 3.00. Ma qui non mi dilungo perchè può parlare solo chi c'era.

 

Se si vince, fai comunque in tempo ad andare in piazza due ore per i fatti tuoi e tornartene all'aeroporto di notte che il tuo volo dovrà ancora partire. Altrimenti, portati un sacco a pelo, se si vince stai in giro e rientri lunedì o martedì. Tranquillo che non fermano il charter se tu manchi all'appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.