Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

questo articolo del post mi sembra la cosa più importante da sottolineare, più di tutte le voci dette qui tra oggi e ieri...

 

 

Il 6 giugno si giocherà a Berlino la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. La partita si giocherà all’Olympiastadion, che ha una capienza di 77mila posti. Al momento i biglietti per assistere alla partita non sono ancora disponibili e non si hanno informazioni ufficiali su quando verranno messi in vendita e quanto costeranno. L’ufficio della comunicazione della Juventus, contattato dal Post, ha detto che a differenza delle precedenti partite della Champions League la vendita dei biglietti della finale sarà gestita interamente dalla UEFA – la federazione europea di calcio, che organizza la Champions League – la quale non ha ancora avvisato la Juventus riguardo dove, come e quando potranno essere acquistati i biglietti per la finale, né se intende coinvolgerla nella vendita. L’ufficio comunicazione della Juventus ha aggiunto al Post che lunedì 18 maggio dovrebbe avere maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo il tour operator Francorosso – che si occupa di vendere pacchetti per le trasferte della Juventus in Champions League – ha diffuso un comunicato in cui spiega che «i pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio». Non è chiaro se il sito di Francorosso venderà solamente pacchetti o anche i singoli biglietti, né quanto costeranno entrambi. L’ufficio comunicazione della Juventus ha detto al Post che Francorosso non ha alcun accordo con la Juventus per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale, e ha ipotizzato che il tour operator si sia messo d’accordo direttamente con la UEFA.

 

ilpost.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa ti cambia un giorno.. dai

se sapessi i prezzi saprei anche se potrei permettermeli e visto che sono sardo inizierei a fare i biglietti aerei,che in un giorno possono cambiare di prezzo,anche di molto

Senza contare che sono in parte finanziato da mio padre,quindi ora potrei già decidere se posso andarci o no,invece lunedì dovrò anche comunicare a mio padre il prezzo e quindi sprecare tempo per la decisione,rischiando di perdere i pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo articolo del post mi sembra la cosa più importante da sottolineare, più di tutte le voci dette qui tra oggi e ieri...

 

 

Il 6 giugno si giocherà a Berlino la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. La partita si giocherà all’Olympiastadion, che ha una capienza di 77mila posti. Al momento i biglietti per assistere alla partita non sono ancora disponibili e non si hanno informazioni ufficiali su quando verranno messi in vendita e quanto costeranno. L’ufficio della comunicazione della Juventus, contattato dal Post, ha detto che a differenza delle precedenti partite della Champions League la vendita dei biglietti della finale sarà gestita interamente dalla UEFA – la federazione europea di calcio, che organizza la Champions League – la quale non ha ancora avvisato la Juventus riguardo dove, come e quando potranno essere acquistati i biglietti per la finale, né se intende coinvolgerla nella vendita. L’ufficio comunicazione della Juventus ha aggiunto al Post che lunedì 18 maggio dovrebbe avere maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo il tour operator Francorosso – che si occupa di vendere pacchetti per le trasferte della Juventus in Champions League – ha diffuso un comunicato in cui spiega che «i pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio». Non è chiaro se il sito di Francorosso venderà solamente pacchetti o anche i singoli biglietti, né quanto costeranno entrambi. L’ufficio comunicazione della Juventus ha detto al Post che Francorosso non ha alcun accordo con la Juventus per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale, e ha ipotizzato che il tour operator si sia messo d’accordo direttamente con la UEFA.

 

ilpost.it

ha ipotizzato, non si sa, potrebbe essere, lunedi o martedi

che organizzazione uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo articolo del post mi sembra la cosa più importante da sottolineare, più di tutte le voci dette qui tra oggi e ieri...

 

 

Il 6 giugno si giocherà a Berlino la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. La partita si giocherà all’Olympiastadion, che ha una capienza di 77mila posti. Al momento i biglietti per assistere alla partita non sono ancora disponibili e non si hanno informazioni ufficiali su quando verranno messi in vendita e quanto costeranno. L’ufficio della comunicazione della Juventus, contattato dal Post, ha detto che a differenza delle precedenti partite della Champions League la vendita dei biglietti della finale sarà gestita interamente dalla UEFA – la federazione europea di calcio, che organizza la Champions League – la quale non ha ancora avvisato la Juventus riguardo dove, come e quando potranno essere acquistati i biglietti per la finale, né se intende coinvolgerla nella vendita. L’ufficio comunicazione della Juventus ha aggiunto al Post che lunedì 18 maggio dovrebbe avere maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo il tour operator Francorosso – che si occupa di vendere pacchetti per le trasferte della Juventus in Champions League – ha diffuso un comunicato in cui spiega che «i pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio». Non è chiaro se il sito di Francorosso venderà solamente pacchetti o anche i singoli biglietti, né quanto costeranno entrambi. L’ufficio comunicazione della Juventus ha detto al Post che Francorosso non ha alcun accordo con la Juventus per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale, e ha ipotizzato che il tour operator si sia messo d’accordo direttamente con la UEFA.

 

ilpost.it

Queste informazioni a me puzzano di palla o (se sarà così) di scarico di responsabilità. Altrimenti come potrebbe il Barcellona annunciare la prevendita?

Ma che caxxata è che FrancoRosso si è messo d'accordo direttamente con la UEFA... mica può bypassare la Juve. E se bastasse presentarsi alla UEFA, ci sarebbero tour operators più grossi di Ladrorosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste informazioni a me puzzano di palla o (se sarà così) di scarico di responsabilità. Altrimenti come potrebbe il Barcellona annunciare la prevendita?

Ma che caxxata è che FrancoRosso si è messo d'accordo direttamente con la UEFA... mica può bypassare la Juve.

Ma poi FrancoRosso è la Juve...sempre Exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo articolo del post mi sembra la cosa più importante da sottolineare, più di tutte le voci dette qui tra oggi e ieri...

 

 

Il 6 giugno si giocherà a Berlino la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. La partita si giocherà all’Olympiastadion, che ha una capienza di 77mila posti. Al momento i biglietti per assistere alla partita non sono ancora disponibili e non si hanno informazioni ufficiali su quando verranno messi in vendita e quanto costeranno. L’ufficio della comunicazione della Juventus, contattato dal Post, ha detto che a differenza delle precedenti partite della Champions League la vendita dei biglietti della finale sarà gestita interamente dalla UEFA – la federazione europea di calcio, che organizza la Champions League – la quale non ha ancora avvisato la Juventus riguardo dove, come e quando potranno essere acquistati i biglietti per la finale, né se intende coinvolgerla nella vendita. L’ufficio comunicazione della Juventus ha aggiunto al Post che lunedì 18 maggio dovrebbe avere maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo il tour operator Francorosso – che si occupa di vendere pacchetti per le trasferte della Juventus in Champions League – ha diffuso un comunicato in cui spiega che «i pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio». Non è chiaro se il sito di Francorosso venderà solamente pacchetti o anche i singoli biglietti, né quanto costeranno entrambi. L’ufficio comunicazione della Juventus ha detto al Post che Francorosso non ha alcun accordo con la Juventus per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale, e ha ipotizzato che il tour operator si sia messo d’accordo direttamente con la UEFA.

 

ilpost.it

 

Fosse vero questo è tutto in ballo,vuol dire che i biglietti di francorosso non arrivano dalla Juve e che quindi la juve i suoi 20000 biglietti li venderà in un altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, il volo per berlino l'ho prenotato!!! E parto da....Barcellona!!!! adesso mi serve solo un biglietto per entrare allo stadio.....

 

anzi ad essere sinceri...siccome volare a berlino e' carissimo, volo ad Amburgo e da li partono autobus che in 2 ore ti lasciano al centro di berlino... Magari a qualcuno interessa questa possibilita'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, il volo per berlino l'ho prenotato!!! E parto da....Barcellona!!!! adesso mi serve solo un biglietto per entrare allo stadio.....

 

anzi ad essere sinceri...siccome volare a berlino e' carissimo, volo ad Amburgo e da li partono autobus che in 2 ore ti lasciano al centro di berlino... Magari a qualcuno interessa questa possibilita'!

il punto per me non è il viaggio...ci sono altri modi per arrivarci, sia in aereo,treno e macchina...il problema sono le presunte modalità di vendita e riuscire a prendere il biglietto...il problema è se non faranno prendere i biglietti singoli ma obbligheranno tutti a passare sotto l'autorità di francorosso con i pacchetti...questi sono i problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo andare e non tutti possono andarci ma cominciare con questa storia dell' occasionale è ridicolo.. Io ho solo la premium e non abbonamento, quest' anno sono andato 3 volte allo stadio ma io sono di Napoli, studio medicina e giocando ho anche il campionato, tutti questi soldi non ci sono e vengo appena posso, non sono andato con il real perchè speravo con tutto me stesso di poterci essere in finale e non avevo abbastanza soldi per entrambe le cose, poi arrivi qui e pare che a te freghi della Juve, vorrei vedere voi al posto di chi sta qui, sfottuti e derisi senza pietà tutti gli anni dalla B in poi per non parlare di come siamo costantemente presi di mira, poi dopo tutto ciò si viene qua e ci si deve anche sentir dire occasionale e cose simili.. bah.. Francamente più di comprare ogni anno il completino ufficiale e cercare di venire 2-3 volte allo stadio non mi posso permettere, non penso sia una colpa e non penso renda meno degno di esserci in un evento storico che sogno da quando a 12 anni ho pianto per giorni per quella dannata coppa.. Magari qualche ultrà che è di qua ve lo può dire ma altro che occasionali tifare Juve qui è un inferno, per dirne una scema sabato in pizzeria lascio la mia ragazza con il mio telefono (cover ufficiale Juve, sfondo juve etc tutto in bella mostra) e la trovo che litiga con il cameriere perchè quello ha avuto il coraggio di togliermi la cover per fare lo spiritoso perchè era napoletano.. O quando vado a giocare e volano le bestemmie di quelli che passano (perchè gioco sempre con il completino juve)

 

Parlando di cose serie, stiamo parlando di biglietti per una finale di champions e siamo a venerdi con zero notizie precise, un pò di organizzazione non guasterebbe mica, non si scherza su passioni così

 

Hai perfettamente ragione, alla fine, mi sono arrivati non so quanti messaggi ma con quale conclusione? A quel punto ho capito solo una cosa, dobbiamo aspettare o Francorosso o il sito ufficiale della Juventus e capire se metterà a disposizione i biglietti sennò niente..ZERO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi gente che sta già comprando e prenotando robe,esattamente,cosa stà prenotando?

uum

 

che storia però,mai avrei pensato che avremmo discusso sui biglietti della finale di champions league su sto forum .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come * siamo messi?

Perché il Barcellona ha già comunicato tutto e la Juve niente?

Nn credo che l'Uefa abbia parlato solo con loro..

Ma metti un * di messaggio sul tuo sito per dire almeno quando * comunicherai i modi.

 

Domanda per tutti gli abbonati e i premium: a voi andrebbe giù una modalità di sorteggio come quella del Barca?

 

Assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi secondo me bastava,oltre ai biglietti che saranno dati ai gruppi ultras ecc. ecc.,perchè lo sappiamo che saranno dati,mettere il resto a vendita non dico libera,ma magari un tot di prelazione agli abbonati,ma nel senso vai a piedi allo sportello,paghi e compri,e il resto magari lo sorteggiavi tra i vari club d'italia che hanno fatto richiesta .uhm

 

tutta sta storia di pacchetti,agenzie,tutto incluso ecc. ecc. mi sa di fregatura

a sto punto davvero conviene piazzarsi fuori dallo stadio e trovare qualche "gentiluomo" che ti vende un biglietto,tanto quello spendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto per me non è il viaggio...ci sono altri modi per arrivarci, sia in aereo,treno e macchina...il problema sono le presunte modalità di vendita e riuscire a prendere il biglietto...il problema è se non faranno prendere i biglietti singoli ma obbligheranno tutti a passare sotto l'autorità di francorosso con i pacchetti...questi sono i problemi...

 

li vendono solo coi pacchetti..non venderanno SOLO BIGLIETTI SINGOLI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Lunedi cè da aspettarsi di tutto, dai prezzi e chissa quale modalità di acquisto

 

E' per quello che hanno fatto il comunicato ai club doc di non acquistare voli o prenotare pulman, perchè tutti saranno obbligati a prendere i pacchetti. Speriamo solo che ci sia almeno il bus che dovrebbe costare meno dell'aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per tutti gli abbonati e i premium: a voi andrebbe giù una modalità di sorteggio come quella del Barca?

 

La scelta del Barça di dare prelazione ai members (che da loro credo siano abbonati, ma non ne sono sicuro) ed effettuare sorteggio in caso di richieste in ecceso è chiaramente l'unico metodo completamente onesto e democratico; si può ovviamente rimanere delusi perchè non si verrà sorteggiati ma almeno così non ci sono furti da bagarinaggio o vie traverse per acchiappare il biglietto.

Ripeto: a prescidere da quello che deciderà la Juve (prelazioni o meno) lo schifo è il silenzio nessuna info niente nemmeno un accenno ufficiale al fatto che tra poco si venderanno i biglitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta del Barça di dare prelazione ai members (che da loro credo siano abbonati, ma non ne sono sicuro) ed effettuare sorteggio in caso di richieste in ecceso è chiaramente l'unico metodo completamente onesto e democratico; si può ovviamente rimanere delusi perchè non si verrà sorteggiati ma almeno così non ci sono furti da bagarinaggio o vie traverse per acchiappare il biglietto.

Ripeto: a prescidere da quello che deciderà la Juve (prelazioni o meno) lo schifo è il silenzio nessuna info niente nemmeno un accenno ufficiale al fatto che tra poco si venderanno i biglitti.

il barcellona ha preparato queste cose fin già dall'andata....ci sta che la juve prenda più giorni...e poi chi ve lo dice che i catalani hanno già definito tutto? i giornali? no perchè se vai sul loro sito entrano solo i registrati per vedere le info sui biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: a prescidere da quello che deciderà la Juve (prelazioni o meno) lo schifo è il silenzio nessuna info niente nemmeno un accenno ufficiale al fatto che tra poco si venderanno i biglitti.

 

Mah, nn me lo spiego neanche io.

Evidentemente non abbiamo un Marketing all'altezza della gestione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, nn me lo spiego neanche io.

Evidentemente non abbiamo un Marketing all'altezza della gestione tecnica.

di sicuro va migliorato e siamo indietro da quel punto di vista lì però qui si sta esagerando con le voci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro va migliorato e siamo indietro da quel punto di vista lì però qui si sta esagerando con le voci...

 

Hai ragione. Non mi aspetto aggiornamenti su Francorosso o sito Juve sono a lunedì.

Domani è week end per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barcellona ha preparato queste cose fin già dall'andata....ci sta che la juve prenda più giorni...e poi chi ve lo dice che i catalani hanno già definito tutto? i giornali? no perchè se vai sul loro sito entrano solo i registrati per vedere le info sui biglietti

No no...vai sul loro sito..vai nella sezione dei biglietti per la finale...ci sono tutte le istruzioni, il link per il form da compilare a partire da lunedì e tutte le modalità di sorteggio dei biglietti che avverrà davanti ad un notaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.