Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

Tradotto: dopo aver acquistato il biglietto dovrai scegliere tra bus o aereo, quindi il biglietto non è venduto singolarmente!

 

questa e una tua interpretazione, che tra l altro non collima per niente col fatto che hanno invitato a questo evento anche i member international. Si fa un gran parlare delle decisioni, giuste o sbagliate che siano, senza mai pensare alle ragioni che possano esserci dietro. Ad esempio: qualcuno sta iniziando a dire che i questi biglietti in realta non sono nominali; ecco, a me sembrerebbe molto strano, quindi prendo ancora queste voci come pure e semplice speculazioni, ma nel caso in cui poi si rivelassero vere, allora si spiegherebbe tutta la questione francorosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) OVVIO CHE SUL SITO NON CI SIA ANCORA NULLA

2) SE NON SIETE INTERESSATI E/O AVETE DUBBI STATE FUORI

 

ESATTO.... è una mia sensazione... o il sito inizia a stentare?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che uscirà tutto alle 10.30 (o giù di li'!!!)

 

;-)

 

ansia... per ora il sito regge quantomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

Tradotto: dopo aver acquistato il biglietto dovrai scegliere tra bus o aereo, quindi il biglietto non è venduto singolarmente!

 

Io ho avuto il biglietto singolo e ho dovuto comunicare quando e come arriverò a Berlino.

Quindi credo sia la stessa cosa anche x la vendita ai member, è solo questione di ordine pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTO.... è una mia sensazione... o il sito inizia a stentare?!?!?!?

 

a me va... mi sa che bisogna capirlo un po sto sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il biglietto singolo e ho dovuto comunicare quando e come arriverò a Berlino.

Quindi credo sia la stessa cosa anche x la vendita ai member, è solo questione di ordine pubblico

 

in che senso "ho avuto il biglietto singolo"?!?!? ...dove, come e quando!?!?! (sorteggio uefa???)

però, se domani vengo contattato, e mi chiedono come e quando arriverò... mi permettono di organizzarmi!?!?!? ...non è che compro il biglietto per il viaggio SENZA BIGLIETTO per la partita!!!! ...o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa e una tua interpretazione, che tra l altro non collima per niente col fatto che hanno invitato a questo evento anche i member international. Si fa un gran parlare delle decisioni, giuste o sbagliate che siano, senza mai pensare alle ragioni che possano esserci dietro. Ad esempio: qualcuno sta iniziando a dire che i questi biglietti in realta non sono nominali; ecco, a me sembrerebbe molto strano, quindi prendo ancora queste voci come pure e semplice speculazioni, ma nel caso in cui poi si rivelassero vere, allora si spiegherebbe tutta la questione francorosso...

Nome e cognome e numero id di chi ha acquistato e nome cognome e numero id dell'utilizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso "ho avuto il biglietto singolo"?!?!? ...dove, come e quando!?!?! (sorteggio uefa???)

però, se domani vengo contattato, e mi chiedono come e quando arriverò... mi permettono di organizzarmi!?!?!? ...non è che compro il biglietto per il viaggio SENZA BIGLIETTO per la partita!!!! ...o no???

 

dai catzarola, ma non e che ti contattano mettendoti una pistola alla tempia eh, un po di quella roba. Ti chiamano o mandano una mail, ti dicono, congratulazioni, hai vinto, hai gia idea di come andrai a berlino, aereo, bus, treno, macchina? Ce lo confermi a breve, ci dai tutti gli altri dati che ci servono?

 

Nome e cognome e numero id di chi ha acquistato e nome cognome e numero id dell'utilizzatore

 

grazie, ho preparato tutti questi dati, ma non credo stessi rispondendo a me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai catzarola, ma non e che ti contattano mettendoti una pistola alla tempia eh, un po di quella roba. Ti chiamano o mandano una mail, ti dicono, congratulazioni, hai vinto, hai gia idea di come andrai a berlino, aereo, bus, treno, macchina? Ce lo confermi a breve, ci dai tutti gli altri dati che ci servono?

 

 

 

grazie, ho preparato tutti questi dati, ma non credo stessi rispondendo a me :d

 

ma certo... anche io credo che sarà così....

però, per come c'è scritto, "confermare l'acquisto ed indicare la modalità di trasporto verso berlino!!!" sembra che la cosa debba essere contestuale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora???? E' solo biglietto!!!! E smettetela di spammare

 

 

Non spammo proprio un bel niente!!!riporto quello che c'e scritto sul sito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spammo proprio un bel niente!!!riporto quello che c'e scritto sul sito!!

 

non stai SOLO riportando... stai interpretando quello che c'è scritto!!!

 

e, poi, hanno già scritto 1.000.000 di volte che, il contact center juve, ha confermato che si tratterà solo di Biglietti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.