Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

O meglio, domani chiederanno a chi si aggiudica i biglietti: "bus di francorosso o aereo di francorosso? passa alla cassa."

 

Non credo, penso siano interessati solo a sapere come e quando arrivi a Berlino per questioni di ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo di Bergamo ma non abbiamo nemmeno pensato ad eventuale organizzazione del viaggio. Scrivimi in privato comunque.

Comunque il "risultato" dei bigliett verrà dato domani se non sbaglio, indicano che chiameranno loro i fortunati acquirenti.

 

Non riesco a scriverti in pvt, probabilmente hai la cartella piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia considerazione di ieri....secondo voi la juventus come invierà,a noi member ,questi biglietti?

 

per ora... l'importante è AGGIUDICARSELI.... dopo ci pensiamo!!!

;-) ;-) ;-):d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia considerazione di ieri....secondo voi la juventus come invierà,a noi member ,questi biglietti?

 

Credo organizzino un punto di ritiro a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERNOTTAMENTO A BERLINO LA NOTTE DEL 6 GIUGNO

 

Se qualcuno ne avesse bisogno, offro 1 camera singola (con 2 letti singoli) in Hotel non distante dall'Olympiastadion per la notte del 6 giugno (check-in 6, check-out 7), a 100 EUR.

Purtroppo non potro' utilizzarla ed un rimborso non e' stato accettato dall'hotel (prezzo di acquisto 103,95 EUR su booking).

L'hotel e' lo Smart Stay Hotel Berlin City, per maggiori informazioni contattatemi via mail [email protected]

 

Ciao

 

#finoallafineforzajuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo organizzino un punto di ritiro a Berlino.

 

lo penso anche io... ma, PER ORA, è un problema SECONDARIO!!!!

ahahahahahahahah

:) :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per quanto riguarda i biglietti per i member, sapete se la Juve vende solo il biglietto o è vincolato anche al solito francorosso?

Si sa quanti biglietti saranno a disposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per quanto riguarda i biglietti per i member, sapete se la Juve vende solo il biglietto o è vincolato anche al solito francorosso?

Si sa quanti biglietti saranno a disposizione?

Una risposta a tutte le tue domande: BOH! .ghgh

No comunque certezze non non se ne hanno, al 90% la vendita sarà del singolo biglietto.

Quanti biglietti saranno non si sa, oltre al "poche centinaia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per quanto riguarda i biglietti per i member, sapete se la Juve vende solo il biglietto o è vincolato anche al solito francorosso?

Si sa quanti biglietti saranno a disposizione?

 

Ho chiamto il call center Juve e mi ha detto che la vendita di domani comprende solo i biglietti!

 

questa sembrerebbe l'unica cosa certa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

questa sembrerebbe l'unica cosa certa...

 

Comuqnue anche a voi per ora l'opzione Berlin 2015 non è comparsa tra "Promo e Convenzioni"?

Prevede che il sito sdi impallera tempo 0,1 nanosecondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io alla fine di tutto non so convinto che facciano in ordine cronologico....secondo me faranno un pò come ca..beeeppp gli pare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue anche a voi per ora l'opzione Berlin 2015 non è comparsa tra "Promo e Convenzioni"?

Prevede che il sito sdi impallera tempo 0,1 nanosecondo....

 

ESATTO... le scommesse sull'"impallo" del sito... non sono più quotate!!!

;-)

 

Comunque io alla fine di tutto non so convinto che facciano in ordine cronologico....secondo me faranno un pò come ca..beeeppp gli pare!!!!!!

 

esatto.... Italian Style!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io alla fine di tutto non so convinto che facciano in ordine cronologico....secondo me faranno un pò come ca..beeeppp gli pare!!!!!!

Probabile.

Fosse una cosa seria, dovrebbero dirti: "Sei il numero XXXX, verrai ricontattato entro 24h se sarai il fortunato acquirente"

Almeno si ha una cavolo di idea .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sembrerebbe l'unica cosa certa...

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

Tradotto: dopo aver acquistato il biglietto dovrai scegliere tra bus o aereo, quindi il biglietto non è venduto singolarmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ricordo male ma credo di aver letto che qualcuno ha chiamato il call center e i biglietti saranno venduti senza pacchetti vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

Tradotto: dopo aver acquistato il biglietto dovrai scegliere tra bus o aereo, quindi il biglietto non è venduto singolarmente!

 

Ho chiamto il call center Juve e mi ha detto che la vendita di domani comprende solo i biglietti!

 

...dai... è da ieri sera che è stata confermata sta cosa.... non facciamo sempre le stesse domande!!!!

 

e, poi,... se dovessi essere tra i fortunati... e mi obbligassero al pacchetto Francorosso gli direi tranquillamente "NO GRAZIE"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

Tradotto: dopo aver acquistato il biglietto dovrai scegliere tra bus o aereo, quindi il biglietto non è venduto singolarmente!

 

Ancora???? E' solo biglietto!!!! E smettetela di spammare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.