Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Anche a me sembra chiaro. La verità è che agli abbonati dà (giustamente) fastidio che i Members possano acquistare anche per chi non ha la tessera e organizzare il viaggio come si vuole. Mentre agli abbonati è stato imposto di acquistare per sé o al massimo per altri abbonati e di dover scegliere necessariamente i Pacchetti Francorosso.

si ma gli abbonati se si fossero mossi in tempo avrebbero avuto la sicurezza di essere a Berlino.I member è già tanto se riusciranno a collegarsi al sito..tra l'altro non si sa ancora se il biglietto sarà scollegato al viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sì, ma magari dobbiamo entrare dal fornello segnato ma poi una volta entrato si può andare dove si vuole. Io e i miei amici abbiamo il biglietto cat 3, spero che possiamo metterci vicini in qualche modo

 

io penso che in germania non ci siano tornelli (magari sbaglio)... credo che ci sarà un pre-filtraggio e poi bisognerà mostrare il biglietto davanti all'ingresso dei vari settori... quindi temo proprio che il crucco che sarà lì a vigilare non ci farà accedere dalla parte che preferiamo, bensì ci farà rispettare il settore. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a me sembra chiaro. La verità è che agli abbonati dà (giustamente) fastidio che i Members possano acquistare anche per chi non ha la tessera e organizzare il viaggio come si vuole. Mentre agli abbonati è stato imposto di acquistare per sé o al massimo per altri abbonati e di dover scegliere necessariamente i Pacchetti Francorosso.

 

Ad alcuni abbonati da fastidio non poter comprare a 5 e rivendere a 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo comprato già viaggio per Berlino ed ahimè avendo dovuto acquistare pacchetto Francorosso,in definitiva ci sarà possibilità di ritirarli direttamente li(oggi chiamando a me l'operatore ha detto esplicitamente di no,ma leggendo sul forum sembrerebbe di si).Nel caso cosa bisognerebbe fare per comunicarlo a Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad alcuni abbonati da fastidio non poter comprare a 5 e rivendere a 50

è una tua ipotesi? o conosci abbonati che vogliono fare così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si vede che sei occasionale, la juve ha sempre iniziato le vendite dei biglietti intorno alle 10-11

Occasionale sarai tu, visto che ero abbonato fino lo scorso anno, poi per motivi lavorativi non ho rinnovato!

E comunque sono due cose completamente diverse!

Ps: non in tribuna centrale con l' ipad/reflex per fare foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che dite che la juve avra la curva cn il buco pur giocando in casa vorrei sapere la fonte o l ufficialita della cosa...grazie

 

Abbiamo appurato che non ce l'ha nessuno la notizia ufficiale e nessuno al momento è stato in grado di dire se siamo "di qua" e "di là".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Occasionale sarai tu, visto che ero abbonato fino lo scorso anno, poi per motivi lavorativi non ho rinnovato!

E comunque sono due cose completamente diverse!

scusa eh ma la gente lavora non solo la mattina,ma anche al pomeriggio,la sera e qualche sfortunato anche la notte.

Lamentarsi pure dell'orario di apertura delle vendite è da scassapalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info per la vendita/estrazione di domani:

- l'accompagnatore non deve essere necessariamente Premium Member.

- verrà venduto solo il biglietto. ( non i è vincolati ai pacchetti francorosso ).

 

Fonte: call center Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che dite che la juve avra la curva cn il buco pur giocando in casa vorrei sapere la fonte o l ufficialita della cosa...grazie

non ricordo chi, ma se scorri le pagine qualcuno qui ha scritto che ha avuto la conferma di questa cosa da francorosso. Anche se sinceramente non so quanto ci si possa fidare di francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire, domani un premium member può prendere anche per chi non lo è?

Nel comunicato non si richiedono requisiti per l'accompagnatore.

 

Se qualche PREMIUM MEMBER vuole provare, io sono DISPONIBILE. Metto l'AUTOMOBILE.

 

 

Possibile che non ci sia manco un premium a disposizione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel comunicato non si richiedono requisiti per l'accompagnatore.

 

Se qualche PREMIUM MEMBER vuole provare, io sono DISPONIBILE. Metto l'AUTOMOBILE.

 

 

Possibile che non ci sia manco un premium a disposizione??

Idem come sopra e in caso di vittoria offro la meretrice in quel di berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa qualcosa in più su dove sono collocati i settori dello stadio in base alla categoria?

Stamattina leggevo un utente che diceva che la categoria 3 è la curva al primo anello... È così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa qualcosa in più su dove sono collocati i settori dello stadio in base alla categoria?

Stamattina leggevo un utente che diceva che la categoria 3 è la curva al primo anello... È così?

SI ESATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la partita la vedi col binocolo...

ESATTO PURE QUESTO , LA CAT 3 COMPRENDE ANCHE IL SECONDO ANELLO CURVA TRANNE LA PARTE CENTRALE CHE è CAT 4

 

Nel comunicato non si richiedono requisiti per l'accompagnatore.

 

Se qualche PREMIUM MEMBER vuole provare, io sono DISPONIBILE. Metto l'AUTOMOBILE.

 

 

Possibile che non ci sia manco un premium a disposizione??

Idem come sopra e in caso di vittoria offro la meretrice in quel di berlino

RAGAZZI , I MEMBER CHE PRENDERANNO 2 TAGLIANDI FARANNO UN PO DI BAGARINAGGIO FIGURATI SE LO LASCIATO A VOI ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESATTO PURE QUESTO , LA CAT 3 COMPRENDE ANCHE IL SECONDO ANELLO CURVA TRANNE LA PARTE CENTRALE CHE è CAT 4

RAGAZZI , I MEMBER CHE PRENDERANNO 2 TAGLIANDI FARANNO UN PO DI BAGARINAGGIO FIGURATI SE LO LASCIATO A VOI ....

 

Credo che il nominativo dell'accompagnatore vada dato all'acquisto del biglietto.... Io non voglio regali, mi offro per comprare un biglietto pagando il giusto, magari offrendo il viaggio e la mia compagnia che vale il prezzo del biglietto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo voi quante possibilità ha un premium di prendere il biglietto domani? naturalmente sarò davanti il pc alle 10 e 30 in punto e proverò ad entrare!!!

 

0,00001538% (FATTO CON CALCOLATRICE)

 

1/numero members

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho i biglietti singoli,consigli su mezzi non costosissimi per arrivare a berlino?

Ne hai uno in più? Ti porto gratis io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.