Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao a tutti, secondo voi quante possibilità ha un premium di prendere il biglietto domani? naturalmente sarò davanti il pc alle 10 e 30 in punto e proverò ad entrare!!!

 

6,81%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite domande da una settimana...

Gente che manco sa cosa sia lo stadio vuole andare a berlino...

Gente che ha comprato il pacchetto e poi vuole fare come * vuole...

Ci vorrebbe una bella scrematura tra juventini...

 

l'importante e' che ci siano gli espertoni come te che spiegano tutto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I possessori di membership International per logica risiedono all'estero, significa che il biglietto lo potranno avere a casa o stamparlo da soli?

non mi risulta sia ammessa la stampa a casa per i biglietti della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'importante e' che ci siano gli espertoni come te che spiagano tutto a tutti

ti riconosci in una delle categorie che ho elencato?

 

qualcuno sa se l'upgrade a premium si attiva subito?

di solito ci va una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite domande da una settimana...

Gente che manco sa cosa sia lo stadio vuole andare a berlino...

Gente che ha comprato il pacchetto e poi vuole fare come * vuole...

Ci vorrebbe una bella scrematura tra juventini...

Ciao, vero che ci vorrebbe una scrematura

Vero che gli "occasionali" che poi si vogliono imbucare per la partitissima sono insopportabili

Però, uno come me che si è fatto TUTTE le apparizioni della Juve in casa, 6 trasferte in campionato, 2 in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricomparsi biglietti da 70 euro

 

davvero? Roba da denunciarli. Ho un mio amico che ha comprato un biglietto da 70 lunedì e glie ne hanno assegnato uno più caro ed a visibilità ridotta. Sono 3 giorni che cerchiamo di farglielo cambiare, ma ancora nulla.

Se oggi sono ricomparsi è ormai palese che c'è della malafede clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, vero che ci vorrebbe una scrematura

Vero che gli "occasionali" che poi si vogliono imbucare per la partitissima sono insopportabili

Però, uno come me che si è fatto TUTTE le apparizioni della Juve in casa, 6 trasferte in campionato, 2 in coppa

Compro un pacchetto perché ahimè sono malato di Juve e non ho altra scelta

SARÒ LIBERO UNA VOLTA CHE HO PAGATO DI ANDARE A BERLINO COME * VOGLIO IO O NO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

ho acquistato sul sito www.berlino2015.it un pacchetto (bus partenza da Verona + biglietto da Euro 70,00) per la finale di Champions League ma la società Franco Rosso (per un errore del proprio server) mi ha assegnato un biglietto da 125 Euro (senza, tuttavia, chiedermi l'integrazione del costo).

 

Il problema è che tutti i miei amici sono nel settore dello stadio con i biglietti a 70 Euro.....e io sola dall'altra parte.

 

Chiedo se qualcuno che ha un biglietto da 70 Euro lo vuole scambiare col mio...la segreteria organizzativa di Berlino2015 mi dice i biglietti non sono nominativi..

 

Grazie mille a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la segreteria organizzativa di Berlino2015 mi dice i biglietti non sono nominativi..

 

Scusami cara, quoto l'unica parte che interessa ai tanti bagarini e furbetti che popolano questo thread... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, vero che ci vorrebbe una scrematura

Vero che gli "occasionali" che poi si vogliono imbucare per la partitissima sono insopportabili

Però, uno come me che si è fatto TUTTE le apparizioni della Juve in casa, 6 trasferte in campionato, 2 in coppa

per non parlare dei bimbiminkia neo iscritti solo per chiedere consigli sui biglietti e poi appena terminata la vendita scompariranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il motivo di mettere la vendita alle 10.30. Pensano che al martedì mattina la gente non lavora? Io non so più cosa dire!!!

a che ora dovrebbero iniziare scusa? più o meno iniziano a quell'ora anche in occasione delle partite di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha ok mi spiego meglio, intendevo che se si ba su internet a visionare la mappa dell'Olympiastadion la curva maratona è sempre posta a sinistra mentre quella dell'herta a destra

Per quanto riguarda l'assegnazione della curva alle tifoserie non sono a conoscenza di un bel niente ma essendo alla mia 4a finale di champions a meno di stravolgimenti alla squadra che viene sorteggiata "in casa" hanno sempre dato la curva principale ovvero quella occupata dagli ultras della fomazione di casa, in questo caso l'herta, esempio...all'old trafford avevamo la curva dello united

[imgleft]/Users/alessandrobianco/Downloads/CFC3U3RW8AA7qTR.jpg

Magari la curva non sarà spezzata ma si riempirà il buco come in questo caso[/imgleft]

 

[imgleft]/Users/alessandrobianco/Downloads/CFC3U3RW8AA7qTR.jpg

Magari la curva non sarà spezzata ma si riempirà il buco come in questo caso[/imgleft]

Non so perch non allega la foto. comunque trovi la foto di cui parlo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ho mandato un messaggio

Potresti farmi sapere cosa ne pensi?

Grazie

penso che hai tutto il diritto di viaggiare come vuoi. Ma riguardo al ritiro dei biglietti dovrete adattarvi alle decisioni di francorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, vero che ci vorrebbe una scrematura

Vero che gli "occasionali" che poi si vogliono imbucare per la partitissima sono insopportabili

Però, uno come me che si è fatto TUTTE le apparizioni della Juve in casa, 6 trasferte in campionato, 2 in coppa

 

Ti daranno un premio speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il motivo di mettere la vendita alle 10.30. Pensano che al martedì mattina la gente non lavora? Io non so più cosa dire!!!

come si vede che sei occasionale, la juve ha sempre iniziato le vendite dei biglietti intorno alle 10-11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora dovrebbero iniziare scusa? più o meno iniziano a quell'ora anche in occasione delle partite di campionato.

tipico di chi è occasionale, questo si sarà svegliato il 13 sera dopo la partita di ritorno col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.