Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Non só, se intendi il nome dell'accompagnatore forse lo devi comunicare al momento dell'acquisto.. Io rimango in attesa, se riesci a procurarmi un biglietto ti/vi porto io!

Tu di dove sei comunque ti faccio aver notizie in caso vada tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio richiesta per me e un mio amico lui non farà viceversa perchè è impegnato, se qualcuno vuole mettermi cone accompagnatore io verrei anche da solo per condividere le spese e il viaggio..da bs!

 

ragazzi ma nella pagina delle promozioni ancora non compare il il link per i biglietti di Berlino, riservati ai Premium vero?

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se qualcuno è interessato questo è il mio itinerario

Partenza da Torino ore 10 di venerdi

Arrivo a Lipsia in serata hotel prenotato (volendo posso prenotare altra camera a 36 euro la doppia)

Partenza il mattino di sabato per Berlino (150 km)

Durante la notte ritorno o se siamo cotti ci rifermiamo a Lipsia per dormire e ripartire la domenica

2 posti disponibili in macchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so sinceramente non l'ho ancora avuto in mano!

 

Ok grazie ,quando lo avrai magari descrivilo nei particolari ameno aiuti chi finira dai bagarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se ci saranno i pacchetti viaggio in questo caso oppure vendono il biglietto singolo? Perché chiedono di indicare le modalità di trasferimento verso Berlino al momento dell'acquisto che si effettuerà mercoledi ??!!!??!

Ho chiamto il call center Juve e mi ha detto che la vendita di domani comprende solo i biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sopra general public c'è nome, cognome e numero di carta di identita o del documento che hai usato al momento dell'acquisto

 

E viagogo e gruppi che biglietti venderanno? Con nominativi di altre persone? Forse alcuni hanno il nome altri no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma nella pagina delle promozioni ancora non compare il il link per i biglietti di Berlino, riservati ai Premium vero?

 

Ancora niente...credo che la sezione verrà abilitata domani mattina alle 10.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai anche chiesto se l'accompagnatore deve essere member?

Non deve essere member.

Sono 2 biglietti singoli non vincolati ai pacchetti Francororro.

Fonte: call center Juventus.

 

Forse è meglio scrivere queste informazioni in prima pagine dove c è il relativo argomentoo sui member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto qualche news da FR riguardo i posti vicini sui bus?

Io avevo inviato 2 mail x chiedere i posti vicini e mi è stato detto di non inviare ulteriori richieste perchè avrebbero pensato loro a comunicare l' esito della mia richiesta. Ci credo ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome probabilmente mi tocchera' comprare un biglietto da questi maledetti bagarini avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni. Uno mi ha detto che i suoi biglietti sono stati comprati ad Aprile e non tramite la Uefa. Sono di categoria 3, a me sembra impossibile. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io vivo a roma e sono un premium member. Domattina proverò a prendere 2 biglietti ma sfortunatamente il mio accompagnatore non potrà venire a berlino (sempre se riuscissi a prenderli). Quindi potrei fare la richiesta per un altro posto. Eventualmente cerco soluzioni da roma per partire insieme. Fatemi sapere. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi confermate che si può pagare solo con carta di credito e niente postepay?
la postpay è una carta di credito.. Non capisco perché questa domanda è stata posta così tante volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la postpay è una carta di credito.. Non capisco perché questa domanda è stata posta così tante volte..

 

è una prepagata in realtà, l'ho chiesto perchè alcuni dicevano che non riuscivano a pagare con questa, altri si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.