Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

quindi temo proprio che il crucco che sarà lì a vigilare non ci farà accedere dalla parte che preferiamo, bensì ci farà rispettare il settore. :(

 

E dove sta l'errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa non l'ho capita nemmeno io. Se mi danno il biglietto dopo che gliene fotte di come vado a Berlino ?

Che dici, non pensi che ci sia un'autorità di pubblica sicurezza che vuole conoscere i titolari dei biglietti per monitorare la trasferta? Pensi che i crucchi da Berlino dicano a Italia e Spagna: "Mandateci pure chi volete, tutti in modo anonimo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici, non pensi che ci sia un'autorità di pubblica sicurezza che vuole conoscere i titolari dei biglietti per monitorare la trasferta? Pensi che i crucchi da Berlino dicano a Italia e Spagna: "Mandateci pure chi volete, tutti in modo anonimo"?

O meglio, domani chiederanno a chi si aggiudica i biglietti: "bus di francorosso o aereo di francorosso? passa alla cassa."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono io che non trovo la sezione giusta o non c'è al momento? mi riferisco al sito juve

A quanto pare non c'è ancora nulla, direi che uscirà qualcosa poco prima delle 10.30.

Comunque sarebbe stata una bella idea dire quanti sono queste "centinaia" di biglietti, giusto per farsi un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere così, avrebbero dovuto scriverlo prima.

 

ma dai, figurati se agevolano economicamente i member dopo che hanno inculato gli abbonati..

 

è sicuramente così, pacchetto francorosso non si scappa da lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono io che non trovo la sezione giusta o non c'è al momento? mi riferisco al sito juve

A quanto pare non c'è ancora nulla, direi che uscirà qualcosa poco prima delle 10.30.

Comunque sarebbe stata una bella idea dire quanti sono queste "centinaia" di biglietti, giusto per farsi un'idea.

Voi non cercate accompagnatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, figurati se agevolano economicamente i member dopo che hanno inculato gli abbonati..

 

è sicuramente così, pacchetto francorosso non si scappa da lì...

che senso ha fregarci con un pacchetto francorosso senza avvertirci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha fregarci con un pacchetto francorosso senza avvertirci?

 

non ha ancora fregato nessuno, vedrai che quando riusciremo ad entrare nel sito ci spiegheranno che il pacchetto è quello, prendere o lasciare, nessuno è obbilgato a fare nulla..

 

;)

 

ad ogni modo quelli che si lamentano del biglietto acquistato con francorosso dovrebbero buttare un occhio in rete al costo dei biglietti, io ho cercato ovunque e meno di 1500 per un biglietto in origine di 70 euro non si trova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non cercate accompagnatori?

Io e mio fratello proveremo a prendere i biglietti (siamo entrambi Member), faremo un tentativo a testa per due biglietti e vedremo come andrà.

Ma sarà già durissima averne due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio fratello proveremo a prendere i biglietti (siamo entrambi Member), faremo un tentativo a testa per due biglietti e vedremo come andrà.

Ma sarà già durissima averne due.

 

Ci credo, ma nel caso riusciste nell'impresa potreste considerare di accontentare altri 2 fratelli bianconeri per accompagnarvi in questo viaggio di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha ancora fregato nessuno, vedrai che quando riusciremo ad entrare nel sito ci spiegheranno che il pacchetto è quello, prendere o lasciare, nessuno è obbilgato a fare nulla..

 

;)

 

ad ogni modo quelli che si lamentano del biglietto acquistato con francorosso dovrebbero buttare un occhio in rete al costo dei biglietti, io ho cercato ovunque e meno di 1500 per un biglietto in origine di 70 euro non si trova..

 

Ho chiamto il call center Juve e mi ha detto che la vendita di domani comprende solo i biglietti!

 

Non credo ci siano dubbi per oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo, ma nel caso riusciste nell'impresa potreste considerare di accontentare altri 2 fratelli bianconeri per accompagnarvi in questo viaggio di speranza...

Volentieri :) speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta fin'ora la Juventus non ha fregato nessuno, hanno messo in vendita della roba, ad un prezzo assurdo e ben chiaro, che la gente fa a sportellate per acquistare e lo stesso sarà per le centinaia di biglietti in vendita stamani, alle 10e30 diranno come e quanto, poi ognuno sarà libero di acquistare o meno. Se mai hanno fregato il "buon senso", quello si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un livello di occasionalità nel sangue che fa paura

 

Sì sì sono occasionale, non mi perdo una partita della Juventus da 15 anni, salgo almeno 3 volte l'anno a Torino nonostante il lavoro anche domenicale e 750 km di distanza, ogni viaggio più biglietto mi costa più di 500 euro, però si dice occasionale, non onestà, non serve rosicare se non si riesce, i biglietti sono pochi rispetto alla richiesta e sono contento per chiunque ci riesca perché immagino la loro contentezza e spero anche la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho chiamato il numero verde.. oltre a dirmi che i biglietti disponibili sembra saranno solo CENTO, ripeto CENTO, non fanno alcuna distinzione tra member e non member per l'accompagnatore (assurdo). In ogni caso, qualcuno sa dirmi una stima approssimativa dei pacchetti francorosso rimasti? Perché giovedì come ultima spiaggia inizierebbe la vendita libera..

 

Ah ottimo (per loro), con 100 biglietti specchietto per le allodole vorrei proprio sapere a quante migliaia di poveri disperati tifosi sono riusciti a far sottoscrivere la tessera Member. Che ci stanno lucrando "un pochino" mi pare evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ottimo (per loro), con 100 biglietti specchietto per le allodole vorrei proprio sapere a quante migliaia di poveri disperati tifosi sono riusciti a far sottoscrivere la tessera Member. Che ci stanno lucrando "un pochino" mi pare evidente.

 

hai perfettamente ragione!!!

 

prima hanno lucrato (forse solo Francorosso?!?!?) sui pacchetti viaggio (obbligatori) ENORMEMENTE sproporzionati rispetto ai prezzi di mercato (più del doppio!!!)

adesso hanno invogliato qlcuno a fare l'upgrade a premium!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti lascio il numero di telefono nel caso ci fosse la possibilità, non starò sul forum tutto il giorno... Voi da dove partireste?

Noi siamo di Bergamo ma non abbiamo nemmeno pensato ad eventuale organizzazione del viaggio. Scrivimi in privato comunque.

Comunque il "risultato" dei bigliett verrà dato domani se non sbaglio, indicano che chiameranno loro i fortunati acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.