Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

si ma se uno si trova con un bilgietto in piu che deve fare? spararsi?

e se uno si ritrova senza bilgietto?

lo si può vendere al suo prezzo :d

comunque tutti i fratelli bianconeri che "sei pazzo?" "tutti quei soldi" "col cavolo" "contest?impossibile" adesso che ho il biglietto da 160 euro sono spuntati come funghi a chiedermi se posso portare loro al posto dell'accompagnatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se uno si trova con un bilgietto in piu che deve fare? spararsi?

e se uno si ritrova senza bilgietto?

 

Lo da' al costo, io farei cosi'.

Ho anche un amico prescritto che aveva vinto quelli del 2005 con la lotteria UEFA e poi li ha venduti a costo a due tifosi del liverpool.

Poi si e' pentito perche' visto il risultato ci sarebbe andato lui allo stadio.

 

Uno in meno ehehe si scherza :d

 

Vabbe penso che non te la passerai male negli hamptons eheeh

 

Vorrei fare un salto a new York a dicembre da qui e vicino. Magari si potrà vedere una partita della Juve insieme!

 

1. Gia' detesto gli Hamptons normalmente

2. Immaginati quanto li detestero' il 6, anche se la partita la vedro' in tv ovviamente.

 

quando hai fame è già tanto che tuo fratello sia tuo fratello, credo... cmq dai, siamo ot ;)

 

Quando hai fame, vai a lavorare, non giochi sulla disperazione della gente (mi rendo conto che e' una disperazione malata e che ovviamente c'e' di peggio nella vita, pero' ci siamo capiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sardegna.... però fortunatamente non ho speso i soldi per essere j1897

sono iscritto ad un club doc e ho avuto la fortuna di avere 2 biglietti per real juve al bernabeu

anche io domani sarò in guerra dalle 8.00

 

speriamo bene,se riusciamo entrambi possiamo anche sentirci se ti va,per trovarci a Berlino,tu sei solo o in gruppo?sfrutteresti il loro charter o diretto da Olbia con airberlin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia agenzia di viaggio può inserirmi in lista per il pacchetto volo senza dover fare sbattimenti domattina sul sito berlino2015.it

Loro vogliono 40 euro in più: 1.050 euro per volo + cat. 3

Scandaloso, FR sta vendendo alle agenzie per riuscire a terminare i pacchetti col volo...

Mi dai info? Anche in privato

 

Anche la mia agenzia di viaggio può inserirmi in lista per il pacchetto volo senza dover fare sbattimenti domattina sul sito berlino2015.it

Loro vogliono 40 euro in più: 1.050 euro per volo + cat. 3

Scandaloso, FR sta vendendo alle agenzie per riuscire a terminare i pacchetti col volo...

Mi dai info? Anche in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo per i vincitori contest ritiro allo stadio previa esibizione originale doc di identità

pagamento solo visa e mastercard via telefono

email con dettagli del gate per ritiro ticket nei prossimi gg

non hanno ancora fatto la transazione però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: non si sa quanti pacchetti verranno messi in vendita domani. Testuale risposta a mia mail di richiesta:

Gentile cliente,

Per quanto riguarda la stima sui biglietti non ho queste informazioni.

 

Sapevatelo, ammesso che serva a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per i member che hanno vinto il contest,non devono esserci invidie siamo tutti fratelli bianconeri fino alla fine... però dico caspitina dopo la giusta prelazione agli abbonati,anche con viaggio obbligatorio non sarebbe stato giusto dare un minimo di considerazione a chi come me ha speso 130 euro mesi fa per essere J1897,per il real ho dovuto prendere il biglietto da viagogo in quanto 24 ore primadella prelazione hanno unificato tutti i member,in questo caso mi vedo scavalcato sia dagli abbonati (faccio 6-7 partite all'anno viaggiando dalla Sardegna e spendo anche più di un abbonamento) magari giustamente,ma anche da premium classici che hanno pagato 50 euro a poche ore dal contest,

scusate ma mi sento preso per i fondelli !!!! almeno con i pacchetti francorosso potevano dedicare,dopo gi abbonati,una dico solo una giornata ai member 1897???? alla fine essere un member con la quota più alta (parliamo di più del doppio) a cosa diavolo è servito? ad avere gli occhiali di lapo? scusate lo sfogo mi sono già messo l'anima in pace,domattina Berlino2015 sarà puntualmente in tilt e avendo già il volo pagato per Berlino non mi resterà che cadere nelle grinfie di viagogo e senza neanche la certezza di entrare.Dall'anno prossimo cara mia Juve un po di Respect......

 

stessa tua situazione, con tutte le partite viste quest'anno ho speso praticamente più di un abbonato e con il Real mi è successa la stessa cosa che poi mi hanno aggiustato all'ultimo dopo mail di protesta

mia opinione? la juve si è trovata spiazzata dalla qualificazione alla semifinale prima ed alla finale poi, evidentemente non ci credeva neppure la dirigenza che si è trovata a gestire qualcosa di (per ora) più grande di lei ed inaspettato; a questo aggiungici la voglia di fare più cassa possibile a tutti i costi con tessere e tesserine varie ed il gioco è fatto

tiene presente che le prime tre partite di champions del girone le ho viste senza nemmeno usare la tessera per la prelazione e quella dei quarti con il Monaco l'ho vista scegliendo il posto a tre ore abbondanti dall'apertura della prevendita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può inviare la segnalazione via mail? perchè se è così la invio, visto che il form l'ho compilato prima delle 22, almeno per capire meglio la situazione tanto ormai hanno chiamato tutti e non facciamo danno a nessuno.

 

ma hai ricevuto la mail alla stessa ora?

se è così hai tutto il diritto di incazzarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, era una bufala, anche loro si metteranno davanti al pc domattina per cercare di comprare i pacchetti.

Ale

 

Mi dai info? Anche in privato

 

 

Mi dai info? Anche in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ci sarebbero ma le uniche prove che possono far fede sono in mano loro (ovvero sui loro server)... In ogni caso bisognerebbe lamentarsi per bene...

non è proprio così: tu hai la mail di conferma con l'orario e loro sono obbligati a dimostrarti che hanno assegnato tutti i biglietti a disposizione a persone che hanno un orario precedente al tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per ... dato che dopo 600 pagine ho perso un po' di informazioni ...

Ma chi compra pacchetto volo + biglietto ma si trova già lassù può ritirare il biglietto a Berlino, giusto ?

si conoscono già le modalità ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono rimasto l'unico che non ha ancora ricevuto la 2 chiamata di conferma???

 

ci sono anche io tranquillo, sono quasi arrivato a mangiarmi le ossa delle dita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa tua situazione, con tutte le partite viste quest'anno ho speso praticamente più di un abbonato e con il Real mi è successa la stessa cosa che poi mi hanno aggiustato all'ultimo dopo mail di protesta

mia opinione? la juve si è trovata spiazzata dalla qualificazione alla semifinale prima ed alla finale poi, evidentemente non ci credeva neppure la dirigenza che si è trovata a gestire qualcosa di (per ora) più grande di lei ed inaspettato; a questo aggiungici la voglia di fare più cassa possibile a tutti i costi con tessere e tesserine varie ed il gioco è fatto

tiene presente che le prime tre partite di champions del girone le ho viste senza nemmeno usare la tessera per la prelazione e quella dei quarti con il Monaco l'ho vista scegliendo il posto a tre ore abbondanti dall'apertura della prevendita!

dici ? puo' essere ma non siamo una societa di dilettanti , finali ne abbiamo fatte .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si può vendere al suo prezzo :d

comunque tutti i fratelli bianconeri che "sei pazzo?" "tutti quei soldi" "col cavolo" "contest?impossibile" adesso che ho il biglietto da 160 euro sono spuntati come funghi a chiedermi se posso portare loro al posto dell'accompagnatore...

beh allora facciamo cosi -sempre che i moderatori del forum accettino-

chi ha un bilgietto miracolosamente in piu, puo contattarmi. gli offro gratitudine eterna + tutta la birra che riesce a bere da sabato mattina a domenica mattina + prometto di versargliela io personalmente con l'imbuto se neccessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche io tranquillo, sono quasi arrivato a mangiarmi le ossa delle dita...

a chi lo dici!!!! oggi rispetto a ieri ho pure organizzato il viaggio quindi è ancora peggio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo per i vincitori contest ritiro allo stadio previa esibizione originale doc di identità

pagamento solo visa e mastercard via telefono

email con dettagli del gate per ritiro ticket nei prossimi gg

Ricevuta ora chiamata per conferma dati...

Proprio stesse info...

La prima chiamata stamattina ore 9.15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai ricevuto la mail alla stessa ora?

se è così hai tutto il diritto di incazzarti!

 

ho inviato richiesta di info. Di sicuro loro avranno cercato di rispettare il criterio, ma per correttezza bisogna capire cosa è successo. Ormai i giochi sono fatti, ma capire è utile anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così: tu hai la mail di conferma con l'orario e loro sono obbligati a dimostrarti che hanno assegnato tutti i biglietti a disposizione a persone che hanno un orario precedente al tuo

 

No tu hai solo l'orario di arrivo della mail, che potrebbe essere posteriore a quello dell'effettiva iscrizione sul loro server (causa impallamento ad alcuni parrebbe essere arrivata dopo/molto dopo). In ogni caso ci sono persone che si sono effettivamente iscritte dopo la mezzanotte, quindi sicuramente dopo di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha provato alle 10.50. era quasi sicuro di avercela fatta (invio pigiato) e glie e` apparso il segnale di errore (niente mail).

poi ha rifatto la procedura solo alle 6 di mattina de gg dopo.

ma e` stato chiamato.

significa che anche se non ha ricevuto la mail il primo invio e` andato a buon fine.....

ecco spiegato qualche arcano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha provato alle 10.50. era quasi sicuro di avercela fatta (invio pigiato) e glie e` apparso il segnale di errore (niente mail).

poi ha rifatto la procedura solo alle 6 di mattina de gg dopo.

ma e` stato chiamato.

significa che anche se non ha ricevuto la mail il primo invio e` andato a buon fine.....

ecco spiegato qualche arcano.

 

Anch'io sono arrivato al form verso le 22, ma poi mi ha dato errore. Niente email.

Poi ci son riuscito alla 1:07, ma niente chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sia inutile chiedere info se avete ricevuto l email prima di altri che sono stati contattati fate una denuncia ci sono tutti i presupposti visto che dicono anche di aver rispettato gli orari,via e mail vi diranno sempre ci dispiace il sito era impallato abbiamo seguito l ordine,cosa volete gliene freghi a loro se il biglietto lo prende uno invece di un altro,ormai è una pagliacciata che dura da 15 giorni sono stati ridicoli in tutto dalla inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.