Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Spiace vedere fratelli juventini che sanno cosa vuol dire soffrire,passare 24 ore davanti al PC,cercare 2000 alternative a francorosso, mettere in vendita il biglietto vinto con il contest a prezzo bagarinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante, su questo sito www.infinityjuventus.net vendono addirittura pacchetti a prezzo decisamente maggiorato. Ma non avevano detto che francorosso aveva l'esclusiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere fratelli juventini che sanno cosa vuol dire soffrire,passare 24 ore davanti al PC,cercare 2000 alternative a francorosso, mettere in vendita il biglietto vinto con il contest a prezzo bagarinaggio.

 

Veramente una delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere fratelli juventini che sanno cosa vuol dire soffrire,passare 24 ore davanti al PC,cercare 2000 alternative a francorosso, mettere in vendita il biglietto vinto con il contest a prezzo bagarinaggio.

 

francamente non mi sento di colpevolizzare nessuno, la juve è una passione, ma c'è tanta gente che ha bisogno di soldi in maniera piu' seria...

 

io credo che x qualsiasi juventino partecipare a questa finale sarebbe un sogno, rinunciarvi è secondo me non sempre è sintomo di leggerezza ;)

 

ps: qualcuno aveva consigliato un app per muoversi a berlino, c'è ancora in giro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei mandargli la fattura delle ore che ho perso e che avrei dovuto fatturare ai clienti.

Allora...$350/hr per 20/25 ore....

Se guadagnarsi 350$ all'ora, vado a Berlino e mi compro lo stadio.

Altro che passare 25 ore davanti al PC come un pezzente qualsiasi

.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a salvarlo prima su PC?

Mi sembra sia 8 Mb, magari ci mette un po'...

 

si ma la devo stampare su un A4 per leggerla, l'autostrada A4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente una delusione.

 

Stanotte (vivo a cancun in messico) ci si prova con francorosso speriamo bene.

 

Ancora devo prenotare i biglietti per l Europa tu li hai già presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guadagnarsi 350$ all'ora, vado a Berlino e mi compro lo stadio.

Altro che passare 25 ore davanti al PC come un pezzente qualsiasi

.ghgh .ghgh

 

Magari lo studio fosse tutto mio, senza contare i costi dell'avere un ufficio a Manhattan....

Pero' la fattura gliela dovrei mandare, chissa' che non la paghino... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho partecipato e nn ho vinto.

Pero da ex abbonato purtoppo sono solidale verso gli abbonati o chi segue la juve sempre ovunque piuttosto di chi come me ha una finta tessera in mano!!! Loro si che si devono lamentare

Loro che cantano sempre e comunque fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: HO CHIAMATO IL CALL CENTER

 

Ho chiamato chiedendo delucidazioni sul contest. hanno seguito l'ordine cronologico.

Mi dicono che se ho il nominativo di chi è stato contattato nonostante abbia inviato il form dopo di me possono fare delle verifiche.

 

CHIEDO GENTILMENTE A CHI HA INVIATO IL FORM DOPO L'1.07 DI FARSI VIVO.

chiaramente il suo biglietto è al sicuro (ho chiesto per conferma).

 

GRAZIE

 

ho chiamato anch'io stamattina e loro affermano categoricamente di aver seguito l'ordine cronologico.

 

Ci sono tutti gli estremi per una bella class action!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

francamente non mi sento di colpevolizzare nessuno, la juve è una passione, ma c'è tanta gente che ha bisogno di soldi in maniera piu' seria...

 

io credo che x qualsiasi juventino partecipare a questa finale sarebbe un sogno, rinunciarvi è secondo me non sempre è sintomo di leggerezza ;)

 

ps: qualcuno aveva consigliato un app per muoversi a berlino, c'è ancora in giro??

 

Punti di vista :)

 

Fare soldi sulla fede di un tuo fratello bianconero non lo condivido ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei mandargli la fattura delle ore che ho perso e che avrei dovuto fatturare ai clienti.

Allora...$350/hr per 20/25 ore....

350$ x h?? mi compri il biglietto @@ ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte (vivo a cancun in messico) ci si prova con francorosso speriamo bene.

 

Ancora devo prenotare i biglietti per l Europa tu li hai già presi?

 

A me e' saltato fuori stamattina un impegno di lavoro per Giovedi' 4 sera (sarei partito il 4 sera), mia moglie mi sta sfracellando i maroni per andare a fare un weekend agli Hamptons il 6, e ho dato il mio passaporto americano al consolato russo per un visto e han detto che me lo ridanno il 9. Mi spiace dirlo, ma ho mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per i member che hanno vinto il contest,non devono esserci invidie siamo tutti fratelli bianconeri fino alla fine... però dico caspitina dopo la giusta prelazione agli abbonati,anche con viaggio obbligatorio non sarebbe stato giusto dare un minimo di considerazione a chi come me ha speso 130 euro mesi fa per essere J1897,per il real ho dovuto prendere il biglietto da viagogo in quanto 24 ore primadella prelazione hanno unificato tutti i member,in questo caso mi vedo scavalcato sia dagli abbonati (faccio 6-7 partite all'anno viaggiando dalla Sardegna e spendo anche più di un abbonamento) magari giustamente,ma anche da premium classici che hanno pagato 50 euro a poche ore dal contest,

scusate ma mi sento preso per i fondelli !!!! almeno con i pacchetti francorosso potevano dedicare,dopo gi abbonati,una dico solo una giornata ai member 1897???? alla fine essere un member con la quota più alta (parliamo di più del doppio) a cosa diavolo è servito? ad avere gli occhiali di lapo? scusate lo sfogo mi sono già messo l'anima in pace,domattina Berlino2015 sarà puntualmente in tilt e avendo già il volo pagato per Berlino non mi resterà che cadere nelle grinfie di viagogo e senza neanche la certezza di entrare.Dall'anno prossimo cara mia Juve un po di Respect......

anche io sardegna.... però fortunatamente non ho speso i soldi per essere j1897

sono iscritto ad un club doc e ho avuto la fortuna di avere 2 biglietti per real juve al bernabeu

anche io domani sarò in guerra dalle 8.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo per i vincitori contest ritiro allo stadio previa esibizione originale doc di identità

pagamento solo visa e mastercard via telefono

email con dettagli del gate per ritiro ticket nei prossimi gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato anch'io stamattina e loro affermano categoricamente di aver seguito l'ordine cronologico.

 

Ci sono tutti gli estremi per una bella class action!!!

 

quando hai inviato il form?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista :)

 

Fare soldi sulla fede di un tuo fratello bianconero non lo condivido ^^

si ma se uno si trova con un bilgietto in piu che deve fare? spararsi?

e se uno si ritrova senza bilgietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato anch'io stamattina e loro affermano categoricamente di aver seguito l'ordine cronologico.

 

Ci sono tutti gli estremi per una bella class action!!!

 

Sì ci sarebbero ma le uniche prove che possono far fede sono in mano loro (ovvero sui loro server)... In ogni caso bisognerebbe lamentarsi per bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me e' saltato fuori stamattina un impegno di lavoro per Giovedi' 4 sera (sarei partito il 4 sera), mia moglie mi sta sfracellando i maroni per andare a fare un weekend agli Hamptons il 6, e ho dato il mio passaporto americano al consolato russo per un visto e han detto che me lo ridanno il 9. Mi spiace dirlo, ma ho mollato.

 

Uno in meno ehehe si scherza :d

 

Vabbe penso che non te la passerai male negli hamptons eheeh

 

Vorrei fare un salto a new York a dicembre da qui e vicino. Magari si potrà vedere una partita della Juve insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli orari di partenze dei bus ,dalle varie citta',nessuno ha qualche notizia?

A mio fratello, al telefono, hanno detto alle 20.25 da Torino. Ma nulla di scritto e ufficiale, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma se uno si trova con un bilgietto in piu che deve fare? spararsi?

e se uno si ritrova senza bilgietto?

 

Se hai un biglietto in più lo potresti vendere a prezzo UEFA. Tanto ti e stato regalato 160 euro di guadagno ci sono sempre e fai felice una persona. Forse ricevere un grazie di cuore a volte e meglio di 1000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista :)

 

Fare soldi sulla fede di un tuo fratello bianconero non lo condivido ^^

 

quando hai fame è già tanto che tuo fratello sia tuo fratello, credo... cmq dai, siamo ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può inviare la segnalazione via mail? perchè se è così la invio, visto che il form l'ho compilato prima delle 22, almeno per capire meglio la situazione tanto ormai hanno chiamato tutti e non facciamo danno a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.