Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Hai aperto il link?? "Ritiro il giorno dell'evento"

Non avevo aperto.. Non sapevo fosse possibile questo tipo di vendita su viagogo.. Beh è una cosa squallida, sciacallaggio allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Are they gonna continue tomorrow with more confirmations or this is it?

 

Fuckin joke this Juve marketing honestly.... So, who got the ticket in general? Sponsors?

 

It's over man, it's over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su viagogo, una "valanga" di biglietti cat.4 a visibilità limitata. Perché? Perché chi li compra - vero abbonato?- lo fa al minor prezzo possibile, cosi da ottimizzare il profitto. Chi parla di fame e altre * è complice, almeno ideologicamente, di questi delinquenti, tra l'altro perseguibili penalmente. Aver utilizzato l'abbonamento togliendo posto a un altro, sapendo già cosa fare del biglietto è una cosa che fa ribrezzo. http://www.viagogo.i...lietti/E-729241

*Si ma non è che se ci sono 10 abbonati pezzenti,allora sono tutti uguali..le mele marce stanno ovunque

 

ok grazie mille

 

Si ma abbi cura di avere il mastercard secure code....io non l'avevo e non mi ha accettato il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto basta. Faccio un esempio: se io ho una mail 0,24 che mi dimostrino loro il rispetto del criterio, vale a dire tutti i biglietti dati a chi ha inviato prima di quell'ora. Se poi è così pace, ma comunque me lo devono provare e a me sembra di aver letto di gente che aveva mail 21,27 (o giù di lì) che non è stata chiamata e di gente che aveva pacificamente inviato il form dopo quell'orario (a prescindere dall'ora della mail di risposta) che invece è stata chiamata.

Aggiungiamo poi che l'inadeguatezza del server (del tutto prevedibile visto il numero di concorrenti ammessi) ha di fatto reso il contest una farsa e ci rendiamo conto che devono solo sperare che qualcuno non si incavoli veramente ...

 

Sarei io: alle 21.47 ho ricevuto l'e-mail di conferma. Se avete qualche numero di telefono da chiamare dall'estero vi prego di postarlo. Io sarei anche Member J1897 ed ho provato a scrivere tramite contact form, ma non ho ricevuto risposta.

 

Alla mail che ho inviato all'indirizzo che c'era sulla conferma della candidatura mi hanno incredibilmente risposto che hanno rispettato l'ordine cronologico delle mail. Nonostante io abbia inoltrato proprio la conferma con l'orario 21.47...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, seconda chiamata ricevuta alle 19,20, comunicati tutti i dati, ricontrollati e confermati. I biglietti ci verranno lasciati in accredito allo stadio, via mail ci comunicheranno pochi giorni prima della partenza (che per me sarà il 4) l'area dove ci sarà il ritiro. I pagamenti, avendo comprato varie volte club legends, possono esser fatti o con circuito Visa o Mastercard. No Amex, no Paypal, no altre forme di pagamento alternative, che invece sono previste su juvestore.com. Sono stati 3 giorni di fuoco, soprattutto il primo (oggi sono andato in giro tutto il giorno con la bustina con dentro i documenti e i dati del volo un po' come Linus ha fatto per anni con la coperta) alla fine sono stato molto fortunato. Un abbraccio fraterno a tutti, ci vediamo qui, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi armai sono esausto da tutta la situazione ma non mi arrendo,vi chiedo gentilmente nel caso domani riuscissi a prendere il pacchetto Francorosso,avendo già un volo diretto dalla Sardegna,si ha la certezza che mi consentiranno senza se e senza ma il ritiro del biglietto a Berlino?si ha una vaga idea di quanti biglietti domani saranno messi in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si ma non è che se ci sono 10 abbonati pezzenti,allora sono tutti uguali..le mele marce stanno ovunque

 

 

 

Si ma abbi cura di avere il mastercard secure code....io non l'avevo e non mi ha accettato il pagamento.

 

Con Francorosso bastera avere una debit card visa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei io: alle 21.47 ho ricevuto l'e-mail di conferma. Se avete qualche numero di telefono da chiamare dall'estero vi prego di postarlo. Io sarei anche Member J1897 ed ho provato a scrivere tramite contact form, ma non ho ricevuto risposta.

 

Alla mail che ho inviato all'indirizzo che c'era sulla conferma della candidatura mi hanno incredibilmente risposto che hanno rispettato l'ordine cronologico delle mail. Nonostante io abbia inoltrato proprio la conferma con l'orario 21.47...

denuncia pochi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei io: alle 21.47 ho ricevuto l'e-mail di conferma. Se avete qualche numero di telefono da chiamare dall'estero vi prego di postarlo. Io sarei anche Member J1897 ed ho provato a scrivere tramite contact form, ma non ho ricevuto risposta.

 

Alla mail che ho inviato all'indirizzo che c'era sulla conferma della candidatura mi hanno incredibilmente risposto che hanno rispettato l'ordine cronologico delle mail. Nonostante io abbia inoltrato proprio la conferma con l'orario 21.47...

 

Non ti arrendere, te l'hanno fatta davvero grossa. Ovvero anche io sono uno di quelli cui sono passati avanti altri, ma tu vieni prima di quasi tutti.

 

Peraltro se a gente che ha inviato il form oltre la mezzanotte hanno detto che erano stati tra i primissimi della lista evidentemente più di qualche cosa è andato storto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate su viagogo a farvi due risate (amare)....

Fino a ieri erano tutti neutrali o qualche sporadico Barcellona, da ieri invece "stiamo" dominando.....

E siamo a buon mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti arrendere, te l'hanno fatta davvero grossa. Ovvero anche io sono uno di quelli cui sono passati avanti altri, ma tu vieni prima di quasi tutti.

 

Peraltro se a gente che ha inviato il form oltre la mezzanotte hanno detto che erano stati tra i primissimi della lista evidentemente più di qualche cosa è andato storto.

 

ci sto provando, ma a quanto sembra la prendono piuttosto alla leggera loro....se avete consigli su come fare ben vengano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei io: alle 21.47 ho ricevuto l'e-mail di conferma. Se avete qualche numero di telefono da chiamare dall'estero vi prego di postarlo. Io sarei anche Member J1897 ed ho provato a scrivere tramite contact form, ma non ho ricevuto risposta.

 

Alla mail che ho inviato all'indirizzo che c'era sulla conferma della candidatura mi hanno incredibilmente risposto che hanno rispettato l'ordine cronologico delle mail. Nonostante io abbia inoltrato proprio la conferma con l'orario 21.47...

allora insisti perché tu hai sicuramente diritto al biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate su viagogo a farvi due risate (amare)....

Fino a ieri erano tutti neutrali o qualche sporadico Barcellona, da ieri invece "stiamo" dominando.....

E siamo a buon mercato.

 

davvero non si capisce,ma come si fa?vendono un biglietto che avranno solo a Berlino?fatto a nome di un altro?e viagogo che dice?consegna il giorno dell'evento!questo schifo dovrebbe finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha usufruito della prelazione riservata ai club doc "adulto + figlio a 140 €" ??

Saputo dei biglietti per i doc, ma questa offerta mi è nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi armai sono esausto da tutta la situazione ma non mi arrendo,vi chiedo gentilmente nel caso domani riuscissi a prendere il pacchetto Francorosso,avendo già un volo diretto dalla Sardegna,si ha la certezza che mi consentiranno senza se e senza ma il ritiro del biglietto a Berlino?si ha una vaga idea di quanti biglietti domani saranno messi in vendita?

 

certezze assolute mi pare che ce ne siano poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non si capisce,ma come si fa?vendono un biglietto che avranno solo a Berlino?fatto a nome di un altro?e viagogo che dice?consegna il giorno dell'evento!questo schifo dovrebbe finire!

 

Tra l'altro cat 4 visibilita' ridotta.

Un biglietto da 55 euro quindi. Venduto a piu' di 1200 ad un fratello di fede. Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.