Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sapete se su franco rosso si può utulizzare una prepagata? si può fare il pagamento utilizzando 2 carte? sono dall una che cerco di mettermi in contatto ma nessuna risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per i member che hanno vinto il contest,non devono esserci invidie siamo tutti fratelli bianconeri fino alla fine... però dico caspitina dopo la giusta prelazione agli abbonati,anche con viaggio obbligatorio non sarebbe stato giusto dare un minimo di considerazione a chi come me ha speso 130 euro mesi fa per essere J1897,per il real ho dovuto prendere il biglietto da viagogo in quanto 24 ore primadella prelazione hanno unificato tutti i member,in questo caso mi vedo scavalcato sia dagli abbonati (faccio 6-7 partite all'anno viaggiando dalla Sardegna e spendo anche più di un abbonamento) magari giustamente,ma anche da premium classici che hanno pagato 50 euro a poche ore dal contest,

scusate ma mi sento preso per i fondelli !!!! almeno con i pacchetti francorosso potevano dedicare,dopo gi abbonati,una dico solo una giornata ai member 1897???? alla fine essere un member con la quota più alta (parliamo di più del doppio) a cosa diavolo è servito? ad avere gli occhiali di lapo? scusate lo sfogo mi sono già messo l'anima in pace,domattina Berlino2015 sarà puntualmente in tilt e avendo già il volo pagato per Berlino non mi resterà che cadere nelle grinfie di viagogo e senza neanche la certezza di entrare.Dall'anno prossimo cara mia Juve un po di Respect......

Sono pienamente d'accordo con te, i soldi della J1897 sono buttati nel * ai noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

verificato che non abbiano già prenotato comunque importo? con le carte di credito succede.

già controllato, l'importo è sempre quello di solito quando scalano ti risulta anche se l hanno solo prenotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu hai solo l'orario di arrivo della mail, che potrebbe essere posteriore a quello dell'effettiva iscrizione sul loro server (causa impallamento ad alcuni parrebbe essere arrivata dopo/molto dopo). In ogni caso ci sono persone che si sono effettivamente iscritte dopo la mezzanotte, quindi sicuramente dopo di te.

Ma tanto basta. Faccio un esempio: se io ho una mail 0,24 che mi dimostrino loro il rispetto del criterio, vale a dire tutti i biglietti dati a chi ha inviato prima di quell'ora. Se poi è così pace, ma comunque me lo devono provare e a me sembra di aver letto di gente che aveva mail 21,27 (o giù di lì) che non è stata chiamata e di gente che aveva pacificamente inviato il form dopo quell'orario (a prescindere dall'ora della mail di risposta) che invece è stata chiamata.

Aggiungiamo poi che l'inadeguatezza del server (del tutto prevedibile visto il numero di concorrenti ammessi) ha di fatto reso il contest una farsa e ci rendiamo conto che devono solo sperare che qualcuno non si incavoli veramente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa tua situazione, con tutte le partite viste quest'anno ho speso praticamente più di un abbonato e con il Real mi è successa la stessa cosa che poi mi hanno aggiustato all'ultimo dopo mail di protesta

mia opinione? la juve si è trovata spiazzata dalla qualificazione alla semifinale prima ed alla finale poi, evidentemente non ci credeva neppure la dirigenza che si è trovata a gestire qualcosa di (per ora) più grande di lei ed inaspettato; a questo aggiungici la voglia di fare più cassa possibile a tutti i costi con tessere e tesserine varie ed il gioco è fatto

tiene presente che le prime tre partite di champions del girone le ho viste senza nemmeno usare la tessera per la prelazione e quella dei quarti con il Monaco l'ho vista scegliendo il posto a tre ore abbondanti dall'apertura della prevendita!

 

sicuramente situazione gestita malamente, chi più chi meno, siamo più o meno tutti scontenti, anche chi ha preso il biglietto perché ha dovuto farlo con molta fatica fisica mentale ed economica. segnalo solo che ci sono abbonati, ad esempio quelli che non abitano a torino, che spendono un sacco durante l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente situazione gestita malamente, chi più chi meno, siamo più o meno tutti scontenti, anche chi ha preso il biglietto perché ha dovuto farlo con molta fatica fisica mentale ed economica. segnalo solo che ci sono abbonati, ad esempio quelli che non abitano a torino, che spendono un sacco durante l'anno.

d'accordissimo con te, il mio è solo un discorso di rispetto dei tifosi

ognuno spende ciò che può o che vuole, ci mancherebbe altro, dico solamente che sarebbe stato molto pù facile fare in modo diverso sia contro il real che ora, rispettando i tifosi e le regole, ma certamente sarebbe stato anche molto meno redditizio e questo francamente ferisce noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa cosa un'altra cosa davvero squallida, e' che alcuni di quelli che sono riusciti a vincere il contest, li hanno messi subito in vendita su siti di puro bagarinaggio. Io capisco che in Italia c'e' crisi, ma davvero ste cose fanno girare le palle. Spero davvero che i biglietti siano nominativi e che chi compri i biglietti su tali siti poi non abbia accesso allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se su franco rosso si può utulizzare una prepagata? si può fare il pagamento utilizzando 2 carte? sono dall una che cerco di mettermi in contatto ma nessuna risposta

se ti riferisci alla postepay sì, ma se ne può usare una sola, a meno che, credo, tu faccia acquisti separati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a chi lo dici!!!! oggi rispetto a ieri ho pure organizzato il viaggio quindi è ancora peggio!!!!!

aggiornateci per le chiamate grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa cosa un'altra cosa davvero squallida, e' che alcuni di quelli che sono riusciti a vincere il contest, li hanno messi subito in vendita su siti di puro bagarinaggio. Io capisco che in Italia c'e' crisi, ma davvero ste cose fanno girare le palle. Spero davvero che i biglietti siano nominativi e che chi compri i biglietti su tali siti poi non abbia accesso allo stadio.

ed anche questo sarebbe stato facile da gestire, chiarendo subito con un comunicato che i biglietti concessi alla juve e venduti ai tifosi sarebbero stati nominativi e non cedibili

se le cose sono facili e non vengono fatte sono solo due le ipotesi: o sei incompetente o sei in mala fede ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornateci per le chiamate grazie

io ho chiamato... Dicono di stare tranquilli perche se hanno chiamato ieri a breve contatteranno ed entro stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa cosa un'altra cosa davvero squallida, e' che alcuni di quelli che sono riusciti a vincere il contest, li hanno messi subito in vendita su siti di puro bagarinaggio. Io capisco che in Italia c'e' crisi, ma davvero ste cose fanno girare le palle. Spero davvero che i biglietti siano nominativi e che chi compri i biglietti su tali siti poi non abbia accesso allo stadio.

 

Chi è riuscito a venderli ha ottenuto i nomi degli acquirenti e oggi li ha rigirati alla società comunicando i dati, quindi chi li ha comprati avrà biglietti buoni. In ogni caso sarà premura di chi li ha venduti consegnarli agli acquirenti, visto che potranno essere ritirati solo dal premium che li ha vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Are they gonna continue tomorrow with more confirmations or this is it?

 

Fuckin joke this Juve marketing honestly.... So, who got the ticket in general? Sponsors?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla postepay sì, ma se ne può usare una sola, a meno che, credo, tu faccia acquisti separati

 

ok grazie e altre prepagate? tipo la mastercard paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su viagogo, una "valanga" di biglietti cat.4 a visibilità limitata. Perché? Perché chi li compra - vero abbonato?- lo fa al minor prezzo possibile, cosi da ottimizzare il profitto. Chi parla di fame e altre * è complice, almeno ideologicamente, di questi delinquenti, tra l'altro perseguibili penalmente. Aver utilizzato l'abbonamento togliendo posto a un altro, sapendo già cosa fare del biglietto è una cosa che fa ribrezzo. http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/UEFA-Champions-League/UEFA-Champions-League-2014-15-Biglietti/E-729241

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok grazie e altre prepagate? tipo la mastercard paypal?

Si le prepagate circuito MasterCard le prende al 1000% ma se vuoi utilizzare due diverse carte devi fare acquisti separati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ancora niente...anche tu sei in attesa?

io no direttamente.. Due member eravamo uno ce l ha fatta io no.. Quindi abbiamo escluso gli accompagnatori e io vado con lui come accompagnatore. Spero solo che possa cambiare il nome dell accompagnatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su viagogo, una "valanga" di biglietti cat.4 a visibilità limitata. Perché? Perché chi li compra - vero abbonato?- lo fa al minor prezzo possibile, cosi da ottimizzare il profitto. Chi parla di fame e altre * è complice, almeno ideologicamente, di questi delinquenti, tra l'altro perseguibili penalmente. Aver utilizzato l'abbonamento togliendo posto a un altro, sapendo già cosa fare del biglietto è una cosa che fa ribrezzo. http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/UEFA-Champions-League/UEFA-Champions-League-2014-15-Biglietti/E-729241

Guarda ti sbagli di grosso, non sono di certo degli abbonati i biglietti in vendita su viagogo.. A noi abbonati i biglietti verranno consegnati sul pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti sbagli di grosso, non sono di certo degli abbonati i biglietti in vendita su viagogo.. A noi abbonati i biglietti verranno consegnati sul pullman

Hai aperto il link?? "Ritiro il giorno dell'evento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no direttamente.. Due member eravamo uno ce l ha fatta io no.. Quindi abbiamo escluso gli accompagnatori e io vado con lui come accompagnatore. Spero solo che possa cambiare il nome dell accompagnatore!!

e anche questo member attende la chiamata ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie e altre prepagate? tipo la mastercard paypal?

 

mastercard mi pare di si, paypal se non ricordo male, qualcuno aveva postato che non si potesse, ma non sono sicura. a quest'ora credo che francorosso sia chiuso, non ti conviene chiamare, rischi di aspettare e spendere soldi inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mastercard mi pare di si, paypal se non ricordo male, qualcuno aveva postato che non si potesse, ma non sono sicura. a quest'ora credo che francorosso sia chiuso, non ti conviene chiamare, rischi di aspettare e spendere soldi inutilmente

Non è possibile fare acquisti attraverso Paypal, ma è possibile invece attraverso le carte prepagate del circuito MasterCard e visa (compresa la prepagata paypal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.