Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

domanda per coloro che hanno sfruttato la prelazione per abbonati, a qualcuno di voi è arrivata la convocazione per venerdì sera?

Io ho fatto la prelazione ma a me ancora Nn è arrivato niente di niente

Solo l email conferma servizi

Nn so orari dei pullman e luoghi di ritrovo

Nn si Sa niente e manca solo una settimana

Boohhhhh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prelazione ma a me ancora Nn è arrivato niente di niente

Solo l email conferma servizi

Nn so orari dei pullman e luoghi di ritrovo

Nn si Sa niente e manca solo una settimana

Boohhhhh

anche a me quindi non sono ancora partite le covocazioni...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dovremo attendere fino a lunedì per sapere se va a buon fine o meno il pagamento. A me la signorina non ha saputo rispondere se accettano anche la MASTERCARD - DEBIT. Non mi ha chiesto il codice di sicurezza di 3 cifre dietro, e poi la mia richiede anche il Secure Code per i pagamenti on line. Le ho chiesto se devo comunicarle questi codici, ma mi ha detto di no. Speriamo sappia cosa faccia.

Poi, se eventualmente il pagamento non va a buon fine per via dei codici che non ha voluto prendere, il pagamento come verrebbe effettuato? Bonifico? Cash (sono disposto a correre fino a torino per dargliele in mano)?

 

Saluti

la juve per il contest registra la telefonata con dati carta importo e titolare e poi passano il pagamento su un pos. La registrazione sostituisce la firma tra virgolette,anche con le assicurazioni on line si può fare. Niente codice sul retro o codice masterpass altrimenti la potrebbero riutilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve per il contest registra la telefonata con dati carta importo e titolare e poi passano il pagamento su un pos. La registrazione sostituisce la firma tra virgolette,anche con le assicurazioni on line si può fare. Niente codice sul retro o codice masterpass altrimenti la potrebbero riutilizzare

Grazie Matte. Chiarissimo! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non sono riuscito a seguire le ultime pagine del 3d, ma da qualcuno è riuscito ad acquistare oggi con partenza da Roma?

 

non credo... voli da roma NON DISPONIBILI dall'apertura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche a me stamattina quando stavo quasi per comprare i pacchetti da Milano...

 

Ma perché ora mi dice che esiste già una prenotazione a mio carico?? Che maledizione sto per rinunciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ora mi dice che esiste già una prenotazione a mio carico?? Che maledizione sto per rinunciare...

Allora contatta francorosso, probabilmente ti hanno già bloccato l'opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ora mi dice che esiste già una prenotazione a mio carico?? Che maledizione sto per rinunciare...

 

Ti conviene sentire francorosso

magari hai avuto problemi al pagamento e hanno la tua prenotazione senza il pagamento e puoi farla per tel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DA TORINO!

Non mollate mai ragazzi, ci vediamo a Berlino!

.allah .allah .allah

 

Contenta per te! Ho letto buona parte dei post di questo topic e tifavo per te! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo... voli da roma NON DISPONIBILI dall'apertura!!!

 

ti ringrazio, che amarezza!!! se davvero questa mattina non sono andati in vendita i pacchetti con partenza da Roma potevano dirlo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DA TORINO!

Non mollate mai ragazzi, ci vediamo a Berlino!

 

Davvero felice per l'ostinazione che ci hai messo.... te lo meriti!!!

Ci si vede a Berlino..

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.