Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Esatto, è possibile che ci siano ancora biglietti, ma non posti in aereo...

 

Comunque fino a quando non faranno un comunicato di Sold Out si può ancora sperare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me 2 giorni fa mi hanno chiamato da francorosso e mi hanno detto che mi riuniranno i 2 biglietti ordinati separatamente (per via del disguido del server) sia sul bus che allo stdio saremo insieme con mio figlio..... mandate 12 email con richiesta esaudita .yahooo .yahooo

 

Col figlio soprattutto se minorenne devono farlo se non vogliono rogne.

Con noi c'è poca speranza, si spera solo di essere fortunati e di finire nello stesso settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero, massima solidarietà, tifavo per te. Purtroppo con le carte di credito è così, oltre un certo limite, su sito domiciliati all'estero rispetto al apese di emissione e con transazione in valuta estera è frequentissimo bloccare, anche se quando successe a me la banca mi CHIAMO' subito dopo aver dato l'autorizzazione e non ebbi problemi, dovresti lamentarti molto con il tuo istituto di credito, dovevano autorizzare e poi chiamarti.

 

Li ho gia' chiamati e urlando alle 5 del mattino gli ho chiuso la carta, dopo 13 anni. Potevano benissimo far passare la transazione e chiamarmi subito per verificare, non bloccarla subito.

Il bello e' che se questa gentaglia di francorosso avesse accettato american express non avrei avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè fino a prova contraria anche voi avreste qualcosa da dire sulla vergogna di questi giorni.

Non mi risulta siate stati trattati benissimo dalla società e invece a luglio tutti in massa davanti allo sportello dopo aver tirato le orecchie a mezzo forum.

 

Aspetta.... io e chi è sempre con me, appena visti i pacchetti...ci siamo incazzati e non abbiamo provato...

 

io mi incavolo quando vedo gente che bestemmia a destra e sinistra.... poi però si connette e compra.....

 

e se permetti, mi danno ancora più fastidio quelli che scrivono, per la juve per amore, mille euro si possono spendere.... però non li ho mai visti e letti negli anni precedenti....e mi sa ancora meno, nei 7 posti o in b....tralasciando manifestazioni eccetera....

 

a Madrid noi piangevamo, per non dire già a Montecarlo......e gente attorno a me.... telefonava agli amici interisti per sfotterli....* te ne frega degli interisti? forse...aspettavano questa finale per rendergli le prese in giro....noi la aspettavamo perchè dopo anni di *....era un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parecchio...sembra destino che non ci debba andare...

siamo in due. Che sfiga maledetta. Sono talmente incazzati con questa organizzazione schifosi che anche se sono innamorato della juve. Spero che perda nella misura in cui in questi giorni mi han fatto x sti biglietti mangiar tanta ..rda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me 2 giorni fa mi hanno chiamato da francorosso e mi hanno detto che mi riuniranno i 2 biglietti ordinati separatamente (per via del disguido del server) sia sul bus che allo stdio saremo insieme con mio figlio..... mandate 12 email con richiesta esaudita .yahooo .yahooo

 

Mi fa piacere. Io purtroppo ho preferito non prenderlo per mio figlio per non correre il rischio di non essere seduto vicino a lui.

Comunque mi riferivo al fatto che non ci siano problemi nel potersi sedere al proprio posto (Sconfinamenti da CAT4 a CAT3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire una cosa, perche ho letto cose un po bislacche nelle ultime pagine di questo topic.

Io sono un emigrato, member, che fino allo scorso anno era abbonato allo stadium in curva Nord, nonostante io viva a 1500 km da torino ed in un altro paese. Quest anno purtroppo non ho potuto rinnovare perche il mio fidato amico che mi aiutava a gestire il tutto in loco da torino ha deciso di mollare lo stadio ed il calcio. Secondo alcuni "soloni" e crociati di non so quale fede dunque io quest'anno sarei diventato un occasionale...vabbe. Di fatto che io ci ho impiegato 6 mesi a trovare un biglietto (ho infatti invano cercato biglietti per trasferte di madrid dortmund e monaco) e oggi, dopo una settimana al PC, sono stato premiato spendendo soldi (tanti o pochi dipende dal punto di vista) e me ne vado a berlino. Ora leggere, come sto facendo qui sopra, di chi critica chi si lamenta perche io (senza scelta e senza prelazione di alcun tipo e vivendo pure all estero) ho deciso di spendere i miei soldi (per i quali lavoro e che nessuno mi regala) per regalarmi un piccolo sogno che aspettevo da tempo, visto che nelle precedenti finali non ho mai avuto i soldi per prendervi parte. Chi meschinamente critica e parla di bagarinaggio dovrebbe, in tutta umilta eh, magari aprire un po la mente e pensare che non tutti viviamo nello stesso paese e abbiamo le stesse possibilita e che, fino a prova contraria, nessuno ha dato loro diritto di elargire patenti di tifo ne tantomeno far discorsi morali del tutto fuori dalla realta. Un abbraccio a chi non ce l ha fatta (il contest l ho preso in chiulo pure io..) e a tutti un forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi dopo giorni di sciroppamenti vari,e ingiustizie subite eccomi qua ancora senza biglietto,ho il volo già pagato dalla Sardegna,diretto su Berlino,ci tengo troppo a questa partita e ora mi tocca spendere di più,pazienza,ma voglio esserci a tutti costi.Vi chiedo chi può darmi un suggerimento meglio un acquisto su tiketbis con dicitura biglietto pronto a essere spedito o meglio un acquisto su viagogo con ritiro il giorno dell'evento?

o speranze che con una di queste 2 soluzioni non mi ritrovo il biglietto intestato ad un altro e con il rischio di essere rimbalzato?vi prego solo aiuti e commenti seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire una cosa, perche ho letto cose un po bislacche nelle ultime pagine di questo topic.

Io sono un emigrato, member, che fino allo scorso anno era abbonato allo stadium in curva Nord, nonostante io viva a 1500 km da torino ed in un altro paese. Quest anno purtroppo non ho potuto rinnovare perche il mio fidato amico che mi aiutava a gestire il tutto in loco da torino ha deciso di mollare lo stadio ed il calcio. Secondo alcuni "soloni" e crociati di non so quale fede dunque io quest'anno sarei diventato un occasionale...vabbe. Di fatto che io ci ho impiegato 6 mesi a trovare un biglietto (ho infatti invano cercato biglietti per trasferte di madrid dortmund e monaco) e oggi, dopo una settimana al PC, sono stato premiato spendendo soldi (tanti o pochi dipende dal punto di vista) e me ne vado a berlino. Ora leggere, come sto facendo qui sopra, di chi critica chi si lamenta perche io (senza scelta e senza prelazione di alcun tipo e vivendo pure all estero) ho deciso di spendere i miei soldi (per i quali lavoro e che nessuno mi regala) per regalarmi un piccolo sogno che aspettevo da tempo, visto che nelle precedenti finali non ho mai avuto i soldi per prendervi parte. Chi meschinamente critica e parla di bagarinaggio dovrebbe, in tutta umilta eh, magari aprire un po la mente e pensare che non tutti viviamo nello stesso paese e abbiamo le stesse possibilita e che, fino a prova contraria, nessuno ha dato loro diritto di elargire patenti di tifo ne tantomeno far discorsi morali del tutto fuori dalla realta. Un abbraccio a chi non ce l ha fatta (il contest l ho preso in chiulo pure io..) e a tutti un forza Juve.

:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due. Che sfiga maledetta. Sono talmente incazzati con questa organizzazione schifosi che anche se sono innamorato della juve. Spero che perda nella misura in cui in questi giorni mi han fatto x sti biglietti mangiar tanta ..rda !

 

No questo no, voglio assolutamente che vinca anche se non sono lì :d la dobbiamo alzare al cielo questa maledetta coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore chi può perché mi serve saperlo per l addebito dei biglietti del Contest vi hanno chiesto solo numero carta e scadenza?o anche il codice a 3 cifre di sicurezza?

 

oooooooooh, ma tienili sottomano entrambi no?

 

è così difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta.... io e chi è sempre con me, appena visti i pacchetti...ci siamo incazzati e non abbiamo provato...

 

io mi incavolo quando vedo gente che bestemmia a destra e sinistra.... poi però si connette e compra.....

 

e se permetti, mi danno ancora più fastidio quelli che scrivono, per la juve per amore, mille euro si possono spendere.... però non li ho mai visti e letti negli anni precedenti....e mi sa ancora meno, nei 7 posti o in b....tralasciando manifestazioni eccetera....

 

a Madrid noi piangevamo, per non dire già a Montecarlo......e gente attorno a me.... telefonava agli amici interisti per sfotterli....* te ne frega degli interisti? forse...aspettavano questa finale per rendergli le prese in giro....noi la aspettavamo perchè dopo anni di *....era un sogno

Purtroppo non siamo tutti uguali nè sentiamo la passione allo stesso modo.

Io sono un tifoso la cui insularità, vivo in Sardegna, ha messo le catene ai polsi.

Tifo Juve dal 1986, ho lasciato un polso il giorno di Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 per difendere questi colori, sono andato in curva all'Olimpico per le finali contro Napoli 2012 e Lazio nel 2013,ero un member ma da disoccupato di più non posso fare.

Abitassi anche a Roma mi sarei abbonato, ma per noi sardi non c'è nulla da fare, siamo tagliati fuori da ogni gioco.

Ogni partita sarebbe biglietto, più due voli, più pernottamento.

E come cavolo fai a fare sta cosa per 19 volte se non hai un lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho avuto qualche problema nelle ultime 24 ore e non sono riuscito a stare dietro altopic..volevo sapere se a qualcuno dei member che hanno inviato la candidatura è arrivata la famosa telefonata da parte della juventus per confermare il biglietto e se devono prendere il pacchetto oppure no.. grazie

 

Risposta di dadapavel (ti cito in questo modo perche la citazione vera e propria non me la fa fare)

si, no

 

 

 

quindi gli unici che hanno avuto la fortuna di avere preso SOLO IL BIGLIETTO sono i member che sono riusciti ad inviare la candidatura(anche io l ho mandata ma evidentemente troppo tardi) prima degli altri?

 

Scusate ho avuto qualche problema nelle ultime 24 ore e non sono riuscito a stare dietro altopic..volevo sapere se a qualcuno dei member che hanno inviato la candidatura è arrivata la famosa telefonata da parte della juventus per confermare il biglietto e se devono prendere il pacchetto oppure no.. grazie

 

Risposta di dadapavel (ti cito in questo modo perche la citazione vera e propria non me la fa fare)

si, no

 

 

 

quindi gli unici che hanno avuto la fortuna di avere preso SOLO IL BIGLIETTO sono i member che sono riusciti ad inviare la candidatura(anche io l ho mandata ma evidentemente troppo tardi) prima degli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora termineranno anche i biglietti su Viagogo...

 

Lì è il vero scandalo, far arricchire uno che ha privato a me la possibilità di andarci? NO GRAZIE!

A quel punto birra pizza e sky 50 pollici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì è il vero scandalo, far arricchire uno che ha privato a me la possibilità di andarci? NO GRAZIE!

A quel punto birra pizza e sky 50 pollici

 

caxxo dici?? E' un'esclusiva mediaset premium per i prossimi 3 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col figlio soprattutto se minorenne devono farlo se non vogliono rogne.

Con noi c'è poca speranza, si spera solo di essere fortunati e di finire nello stesso settore.

guarda io ho chiesto alcune cose alla signorina (gentilissima) e lei mi ha detto che una volta venduti i biglietti avranno giorni per vedere di evadere le richieste di riunione di persone che via email l'hanno richiesto espressamente e anche di vedere quanta gente vuole i biglietti solamente senza pulman ( tra l'altro io ho chiesto anche se fosse possibile uno spostamento su pulman gold ) quindi puoi sperare fino alla partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.