Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

VI DICO SOLO QUESTA: MI HA APPENA CHIAMATO IL TIPO DEL CONTEST!!!!

 

Prima o seconda chiamata?

Non dirmi che hai preso il pacchetto francorosso .paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla Francorosso si stiano mangiando le mani per non aver pensato a un pacchetto Charter Gold da 2500 €, lo avrebbero comunque venduto stamattina in due ore

charter gold... .uhm

avrebbero potuto metterci sasha grey nel pacchetto come vicina di posto sull'aereo....

un paio d'ore all'andata e un altro paio al ritorno...

si potrebbero fare tante belle cose... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma il mastercard secure code è un codice tuo personale che ti serve per qualsiasi transizione economica ke fai su internet.

 

Non serve sempre dipende dal servizio pagamento.

Per le compagnie aeree mai utilizzato per il servizio sella come questo di francorosso si ( non si potevano far mancare niente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il colmo con 30mila dollari di limite sulla mia carta di credito mi hanno bloccato la transazione di 2200 dollari perche' sospetta. Li ho chiamati per sbloccarla ma son spariti i biglietti, erano 2 da Milano.

MALEDETTI TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma il mastercard secure code è un codice tuo personale che ti serve per qualsiasi transizione economica ke fai su internet.

 

Di solito uso la postepay, non la carta di credito in questa occasione visto che dovevo pagare 3030 euro anziché far ricariche che mi era impossibile al momento volevo pagare con la mastercard tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna sta per finire tutto..... e fino alla prossima finale, gli utenti torneranno ad essere meno....

 

Scusa se mi permetto ma avrai il coraggio di fare l'identico discorso ai tuoi compagni di curva? Ossia oggi abbonati tutti incavolati, poi a luglio tutti in fila a rinnovare l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

125 euro per stare lì dietro?????? Che vergogna

 

È stata tutta una grandissima vergogna questa gestione dei biglietti, una pagliacciata senza precedenti, dove pochi si sono approfittati spremendo come limoni molti

 

MAI PIÙ

 

Finora a nessuno è fregato, l'ho detto 40 volte e mi ripeto ancora, ma vedrai anche chi è con amici ed ha comprato separatamente (visto che gli acquisti multipli non funzionavano) biglietti stessa Categoria (CAT4 esclusi) e rischia di trovarsi in settori ed ANELLI diversi.

A Berlino ci sarà chi ha pagato 160 euro e sarà nelle prime file del primo anello e chi con lo stesso prezzo sarà sotto il tetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate rieccomi. Mi ha chiamato "Lorenzo" di Berlino 2015 dicendomi se ero ancora interessato alla richiesta che avevo fatto con il contest per i member: disponibilità biglietti a 360 euro e 280 euro (credo quindi prima e seconda categoria). Parliamo del contest quindi solo biglietti no pacchetto.

Mi h detto che mi richiama nel pomeriggio e testuale "di disponibilità ne hanno parecchia"

 

Orario email conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.