Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ragazzi, io ho preso il biglietto quello da 125,00 € che significa visibilità ridotta? che non si vede nulla?

Visibilità ridotta = vetrate divisorie, pali o qualsiasi altro elemento strutturale che impedisce parzialmente la visione.

99279a46d10e1fc5a8bdce5953049e73.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente no! follia!

Ho iniziato a lavorare da poco tempo e il tetto che mi ero dato era max 450 (viaggiando come volevo io però), sono passato dalla stadium alla member un pò per tentare la sorte al contest ma soprattutto per provare a fare l'abbonamento l'anno prossimo (sempre che mi rinnovino il contratto :d) ;)

 

In bocca al lupo allora

 

finoallafine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un po' prevedibile... circuito?

 

VISA

 

Controllato ora, la banca ha bloccato la carta per transazione sospetta, ora l'ho sbloccata ma non c'e' piu' nulla. E' un complotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han venduto i biglietti in due ore...inutile a questo punto star a far polemiche e crociate, se anche li avessero messi a 2000€ l'uno li avrebbero comunque venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han venduto i biglietti in due ore...inutile a questo punto star a far polemiche e crociate, se anche li avessero messi a 2000€ l'uno li avrebbero comunque venduti

sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mani legate?? sono la Juventus.. non una azienda di paese..

che paghino loro i viaggi a Francorosso o rimborsino loro .. hanno guadagnato anche troppo quest'anno..

Ti riporto quello che mi ha detto un mio amico, che ha sentito il discorso di Calvo ai JMember.

Siamo d'accordo eh. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISA

 

Controllato ora, la banca ha bloccato la carta per transazione sospetta, ora l'ho sbloccata ma non c'e' piu' nulla. E' un complotto.

 

ah cazz, allora e' sfiga... dall europa per US devi sempre richiedere lo sblocco della carta alla tua banca, non so se funziona anche al contrario... mi spiace per te, t ho visto troppo motivato in sti giorni :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per prendere il pacchetto, poi ho rinunciato in quanto secondo me era troppo caro il pezzo del biglietto dei mezzi pubblici!

hai clamorosamente vinto tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho preso il biglietto quello da 125,00 € che significa visibilità ridotta? che non si vede nulla?

 

 

Dovresti essere in zona pali si sostegno

Ti servono gli occhiali per vedere altri gli oggetti .uah scherzo!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.