Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Che vergogna.....solo perché sono juventino e non ci penso minimamente perché ci tengo troppo.......ma uno che non è tifoso augurerebbe un castigo divino o calcistico per questa strafottenza...sia a francorosso che alla Juve .doh

 

La Juve ha commesso errori commerciali che in futuro non credo si ripeteranno, fino a pochi giorni fa a loro non era nemmeno chiaro il problema (che ritenevano semplicemente legato al sovraccarico server).

Per quanto riguarda i biglietti la colpa e dell'UEFA con questa suddivizione in 4 macro aree completamente fuori da ogni logica.

Come già detto la UEFA vende i biglietti dell'Euro2015 Under21 dove non solo puoi scegliere il settore, ma addirittura il posto esatto. Si sono semplicemente appoggiati su Ticketportal che ha già la mappatura di tutti gli stadi della Repubblica Ceca.

Non capisco perchè non si sia fatta la stessa cosa per la finale di champions almeno con i settori, così posto più posto meno ognuno sarebbe stato sicuro di essere con amici e/o familiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato ora Francorosso per sapere se era tutto a posto.....secondo operatrice Pamela e' finito tutto!!! Riporto solo quello che mi ha detto.....punto!

 

Bene, fine dei giochi dispiaciuto per tutto il tempo impiegato ed essere arrivato veramente ad un passo sia al contest che stamattina...magra consolazione 1000 euro in più sul conto...ma magra davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato ora Francorosso per sapere se era tutto a posto.....secondo operatrice Pamela e' finito tutto!!! Riporto solo quello che mi ha detto.....punto!

 

che numero hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, fine dei giochi dispiaciuto per tutto il tempo impiegato ed essere arrivato veramente ad un passo sia al contest che stamattina...magra consolazione 1000 euro in più sul conto...ma magra davvero...

Usali per un abbonamento in tribuna...godrai per tutto l'anno invece che per una sola sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore chi può perché mi serve saperlo per l addebito dei biglietti del Contest vi hanno chiesto solo numero carta e scadenza?o anche il codice a 3 cifre di sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho notato una cosa vedendo il pacchetto Francorosso con volo...nel programma c'è scritto che arrivati all'aeroporto c'è il trasferimento in bus allo stadio. Ma non dovrebbero portare tutti ad Alexanderpaltz dove c'è il ritrovo dei bianconeri? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che Finito i Biglietti Secondo Me hanno Riempito i Posti Aereo a Loro Disposizione che e' Ben Diverso .. Chi Vivra Vedra !!

quello che sto sperando anche io !!!! #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usali per un abbonamento in tribuna...godrai per tutto l'anno invece che per una sola sera...

 

Magari potessi farlo visto il mio lavoro che mi permette una domenica su 3-4 mesi e in più tutto da fare in giornata :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il colmo con 30mila dollari di limite sulla mia carta di credito mi hanno bloccato la transazione di 2200 dollari perche' sospetta. Li ho chiamati per sbloccarla ma son spariti i biglietti, erano 2 da Milano.

MALEDETTI TUTTI!

 

Davvero, massima solidarietà, tifavo per te. Purtroppo con le carte di credito è così, oltre un certo limite, su sito domiciliati all'estero rispetto al apese di emissione e con transazione in valuta estera è frequentissimo bloccare, anche se quando successe a me la banca mi CHIAMO' subito dopo aver dato l'autorizzazione e non ebbi problemi, dovresti lamentarti molto con il tuo istituto di credito, dovevano autorizzare e poi chiamarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della possibilità di dover traslocare dal proprio posto.....

ragazzi a me 2 giorni fa mi hanno chiamato da francorosso e mi hanno detto che mi riuniranno i 2 biglietti ordinati separatamente (per via del disguido del server) sia sul bus che allo stdio saremo insieme con mio figlio..... mandate 12 email con richiesta esaudita .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni sono stato troppo titubante, avevo la prelazione da abbonato però ritenevo insensato spendere 1000 euro per il volo e 500 per più di 30 ore di pullman. Adesso me ne sono pentito e sinceramente avrò anche problemi a vederla in TV a questo punto! Complimenti a chi ci ha sempre creduto, il mio contributo l'ho già dato a DORTMUND, partita che mi rimarrà per sempre nel cuore, adesso tocca a VOI, cantate e urlate fino all'ultimo minuto! BUON VIAGGIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore chi può perché mi serve saperlo per l addebito dei biglietti del Contest vi hanno chiesto solo numero carta e scadenza?o anche il codice a 3 cifre di sicurezza?

il numero a 3 cifre dietro non lo devi dare mai.. basta la sequenza di numeri che c'è davanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.