Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Se non sbaglio avevo acquistato per Malpensa, successivamente ho tentato senza successo a causa del disservizio per Torino.

 

io ho lo stesso problema.........

ho ricevuto seguente mail della Banca Sella:

GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.

La richiesta ha avuto esito negativo ed il pagamento non è stato effettuato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail e chiamate, mail e chiamate, ma nulla...mi hanno praticamente impossibilitato di andare...bello schifo!

e da 5 minuti che sono tornati online i voli da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fino a prova contraria io i soldi li do' a francorosso. Poi ci puoi fare tutte le dietrologie che vuoi, ma non mi va di seguirle. Se la Juve mi avesse detto: il biglietto uefa costa 160, ma io te lo vendo a 1000, giuro che lo avrei preso. Cosi, no.

(cmq, giusto per fare un po' di debugging, l'incasso di francorosso: prezzo medio bus 300 euro, diciamo 8000 bus. Restanti 6000 voli. Incasso totale 7.5M euro, tolte le spese, a stare alti diciamo 5 milioni. La Juve mette in piedi tutta sta sceneggiata per 5 milioni? Non ci credo, per farmici credere mi devi proprio far vedere le prove guarda)

E dopo quello dei 5000 voli, ecco quello degli 8000 bus e 6000 voli.

Ma sapete fare 1+1?

8000 bus x 50 persone a bus fanno solo quelli 400.000 mila (quattrocentomila)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce da fidarsi a ricomprare il pacchetto da un agenzia che l ha preso stamattina Sul sito?? Ne hanno comprati e poi adesso li rivendono a poco di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

 

a che ora il form?

 

ah ok nn avelo letto bene 13.05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DA TORINO!

Non mollate mai ragazzi, ci vediamo a Berlino!

 

Mi sono affezionato alla tua "battaglia", sono davvero contento per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema.........

ho ricevuto seguente mail della Banca Sella:

GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.

La richiesta ha avuto esito negativo ed il pagamento non è stato effettuato.

 

Non è possibile il disguido creato, io sarò riuscito a fare la procedura non so quante volte e non ho potuto per colpa loro... ora sono senza nemmeno un pacchetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

 

Form a che ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho ricevuto la seconda chiamata per la conferma dei dati (contest), solo che dopo mi hanno chiamato mentre ero a giocare a calcetto e non ho visto chiamate, presumo sia per il pagamento nn riuscito....ad ora ancora nn mi hanno ricontattato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho ricevuto la seconda chiamata per la conferma dei dati (contest), solo che dopo mi hanno chiamato mentre ero a giocare a calcetto e non ho visto chiamate, presumo sia per il pagamento nn riuscito....ad ora ancora nn mi hanno ricontattato...

 

e i tuoi biglietti li hanno dati ad un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

 

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

 

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

 

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

 

Si va a Berlino caxxo!!!

 

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

 

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

 

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

assurdo... anch'io sono stato chiamato dopo un fax pero' mi hanno detto che, avendo dato ill mio posto ad un altro (il telefono non prendeva secondo loro, non vero perche' sono stato attentissimo), mi potevano dare solo un biglietto (ovviamente ho accettato). Ti hanno spiegato il motivo del ritardo nella chiamata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

 

13:05 di quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i tuoi biglietti li hanno dati ad un altro...

se cosi fosse li denuncio...comunque dissero che mi avrebbero chiamato per una settimana, ma ad ora ancora niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora devo solo farmi ridare il passaporto ed evitare il divorzio e poi son la'.... .ghgh

 

Beh, direi che il grosso è fatto :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ce da fidarsi a ricomprare il pacchetto da un agenzia che l ha preso stamattina Sul sito?? Ne hanno comprati e poi adesso li rivendono a poco di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per chi fosse interessato io ho due biglietti da vendere per il settore barca però 600 per info contattatemi

Ma sei sicuro non ci siano problemi di ingresso? Se si, fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.