Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non è stata una bufala, le persone sono state contattate davvero.

Si è trattato solo un malfunzionamento, che è stata la sfiga di alcuni e la fortuna di altrettanti.

Non ha senso per la Juve scegliere a casaccio se si è parlato di ordine cronologico, cosa gliene viene?

 

si ho capito ma come se fosse stato seguito l'ordine cronologico allora forse dovrei essere contatto io prima di alcuni come letto sul forum che hanno inviato la propria candidatura alle ore 00:30-1:00 (se dichiarazione veritiera)..Tutto qui sono rimasto deluso del servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta convocazione con volo da Milano, ora dopo una settimana di tachicardia posso urlare SI VA A BERLINO.

Grazie agli ai fratellini questa immensa discussione.

Si vive e si muore una volta sola, fxxxxlo i soldi, sottoterra non saprò che farmene,

 

FINO ALLA FINE

 

Scusa, hai prenotato oggi o con prelazione abbonati?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la "povera" juventus nn c entra niente!!!

Non ho detto che non c'entra niente. Ho detto che la Francorosso della Alpitour non c'entra nulla con l'agenzia viaggi Franco Rosso Italia! Sono due cose diverse!

Dopodiché ho detto che i soldi dei pacchi viaggio venduti a prezzo di bagarinaggio li intasca la Franco Rosso Italia! Essendo agenzia viaggi! Se invece, secondo te, se li intasca la Juventus, perché allora non se ne è occupata direttamente lei di tutto ciò?

Che poi, se vogliamo discutere che il tutto è stato gestito male, a partire dal fatto che la Juve ha dato mandato a Franco Rosso di occuparsi della vendita biglietti con annesso viaggio obbligatorio, allora ok.. ma questo è un altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati bene! Francorosso e alpitour (che gestisce francorosso) ha emesso un comunicato ufficiale (vai a leggerlo) dove dice che è tutta responsabilita della juventus spa e ogni decisione è loro!!2 anni di stipendio a Sami khedira glie li diamo noi (anzi voi perche io nn ci sono riuscito). I tuoi sono perfetti cmq.

E se proprio la vuoi sapere tutta francorosso è di propreta alpitour che a sua volta fa parte della ifil di proprieta del gruppo agnelli. In parole povere francorosso è della juventus.

 

forse sei tu che dovresti inforrmarti.. siamo nel 2015, nel 2012 la exor ha ceduto la maggioranza, anzi la quasi totalità ( il 93%), a fondi di private equity Wise e J.Hirsch e altri investitori... con gli agnelli/exor/elkan non c'entra praticamente più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0237920700

 

Da occupato, praticamente mi hanno impedito di fare qualsiasi prenotazione perché dicevano che già avevo un accredito di una sessione dove comunque non ho pagato...non so come fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da occupato, praticamente mi hanno impedito di fare qualsiasi prenotazione perché dicevano che già avevo un accredito di una sessione dove comunque non ho pagato...non so come fare...

insisti cosi ti fanno pagare online e risolvi il problema del maledetto secure code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati bene! Francorosso e alpitour (che gestisce francorosso) ha emesso un comunicato ufficiale (vai a leggerlo) dove dice che è tutta responsabilita della juventus spa e ogni decisione è loro!!2 anni di stipendio a Sami khedira glie li diamo noi (anzi voi perche io nn ci sono riuscito). I tuoi sono perfetti cmq.

E se proprio la vuoi sapere tutta francorosso è di propreta alpitour che a sua volta fa parte della ifil di proprieta del gruppo agnelli. In parole povere francorosso è della juventus.

 

eh mi sa che c hai capito poco di quel comunicato li. Alpitour ha semplicemente scritto che la francorosso che vende i biglietti per conto della Juve non e' la francorosso(international)-alpitour, bensi' un'altra agenzia viaggi di torino sempre di nome francorosso (italia). Ti risparmio i dettagli... Oltretutto exor non ha piu partecipazioni in alpitour da un paio d anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da occupato, praticamente mi hanno impedito di fare qualsiasi prenotazione perché dicevano che già avevo un accredito di una sessione dove comunque non ho pagato...non so come fare...

ma x quale città avevi provato l'acquisto?

io sono arrivato allo step precedente al pagamento con la carta poi si è sempre bloccato lì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da occupato, praticamente mi hanno impedito di fare qualsiasi prenotazione perché dicevano che già avevo un accredito di una sessione dove comunque non ho pagato...non so come fare...

 

Insisti se il pacchetto è stato bloccato a tuo nome è ancora disponibile, devi solo fare la transazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da occupato, praticamente mi hanno impedito di fare qualsiasi prenotazione perché dicevano che già avevo un accredito di una sessione dove comunque non ho pagato...non so come fare...

 

email email email inondali e continua col tel è perchè avranno troppi in attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma x quale città avevi provato l'acquisto?

io sono arrivato allo step precedente al pagamento con la carta poi si è sempre bloccato lì :(

 

Se non sbaglio avevo acquistato per Malpensa, successivamente ho tentato senza successo a causa del disservizio per Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mi sa che c hai capito poco di quel comunicato li. Alpitour ha semplicemente scritto che la francorosso che vende i biglietti per conto della Juve non e' la francorosso(international)-alpitour, bensi' un'altra agenzia viaggi di torino sempre di nome francorosso (italia). Ti risparmio i dettagli... Oltretutto exor non ha piu partecipazioni in alpitour da un paio d anni ormai

 

infatti non è difficile da capire quello di alpitour è Francorosso e non centra niente con l'agenzia che vende i biglietti della final che è Franco Rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio avevo acquistato per Malpensa, successivamente ho tentato senza successo a causa del disservizio per Torino.

insisti perche' non e' rimasto piu niente in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta alla mia domanda se è confermato il ritiro del biglietto a Berlino

 

"Buongiorno,

abbiamo ricevuto la sua richiesta e faremo tutto il possibile per soddisfarla.

il prima possibile riceverà informazioni riguardanti il ritiro del biglietto a Berlino

cordiali saluti

segreteria Berlino 2015"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.