Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

e chissà che volevano...fatto sta che ad ora ancora non hanno richiamato...te neanche hai pagato ancora?

nessuno ha pagato ancora...richiamali tu...

 

Dopo aver inviato la candidatura... ovviamente con logo Juve e quant'altro. "Partecipazione a contest"

era la mail di partecipazione al contest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha pagato ancora...richiamali tu...

 

era la mail di partecipazione al contest

 

qualcuno ha già ricevuto l'sms di conferma, io non vedo ancora il movimento invece (era sotto la soglia dell'sms, purtroppo mi hanno dato solo 1 biglietto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops scusami... prima mattinata... tardi, per intenderci :d

 

niente, sei fuori, avevi qualche possibilità se l'avevi mandato prima dell'1.00 del 27 notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus Member

 

15:44 (28 minuti fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

mi è arrivato adesso questo messaggio, ma i member vincitori del biglietto sono già stati contatti tutti oppure no?

 

 

Caro Roberto

 

ti confermo che stiamo provvedendo a contattare tutti i tifosi che

hanno effettuato la registrazione al contest per tempo.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha pagato ancora...richiamali tu... e a quale numero devo richiamarli? ho provato a quello che mi hanno chiamato loro ieri, ma risulta sempre occupato, quasi come se nn fosse possibile chiamare

 

era la mail di partecipazione al contest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus Member

 

15:44 (28 minuti fa)

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

a me

cleardot.gif

 

 

mi è arrivato adesso questo messaggio, ma i member vincitori del biglietto sono già stati contatti tutti oppure no?

 

 

 

Caro Roberto

 

ti confermo che stiamo provvedendo a contattare tutti i tifosi che

hanno effettuato la registrazione al contest per tempo.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

 

tu a che ora hai inviato il form?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

 

Scusa la domanda, forse non ho capito....Rivendi questi due biglietti?? Sei riusciti a prenderli con il costest tutti a berlino??

io avevo inviato la mia convocazione alle 10:30 di mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga c'è qualcuno che candidandosi al contest dopo le 01.07 del giorno 27 è stato chiamato? a lui non possono fare nulla ma io potrei spingere per avere il biglietto come stanno facendo altri. Mi hanno risposto che quelli prima di me sono stati contattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga c'è qualcuno che candidandosi al contest dopo le 01.07 del giorno 27 è stato chiamato? a lui non possono fare nulla ma io potrei spingere per avere il biglietto come stanno facendo altri. Mi hanno risposto che quelli prima di me sono stati contattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi vincitori noti a questo forum sono stati con mail dell'1:07 e dell'1:08. Quindi in teoria tutti quelli con mail precedente avrebbero da lamentarsi. L'ho fatto (avendo mail dell'1:05) e mi hanno risposto perentoriamente che nessuno dopo di me è stato chiamato... A questo punto non so se vale la pena insistere con un fax più formale e minaccioso oppure lasciarla correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST:

 

Ho inviato il form alle 00:20 di Merc 27.05, e sono stato escluso dalla "vincita" iniziale. Dopo essere stato rimbalzato millemila volta via email, ne ho scritta una dal tono piu' formale stamattina, in cui li intimavo a spiegare l'accaduto (ovvero che persone che erano riuscite nell'invio dopo di me, fossero state contattate, ed io no). All'improvviso, dopo meno di 10 minuti, vengo contattato dal customer care. Adducono una mia presunta non reperibilitá Mercoledi - assolutamente non vera, il cellulare era raggiungibile sempre, e semmai fosse stato, avrebbero semplicemente potuto inviare una mail o lasciare un messaggio - e mi spiegano che sono a disposizione solo biglietti di cat.2, qualora li voglia. Ho ovviamente accettato. Si va' a Berlino!

 

Non mollate!

 

scusa che numero hai chiamato?? mi è successa la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi vincitori noti a questo forum sono stati con mail dell'1:07 e dell'1:08. Quindi in teoria tutti quelli con mail precedente avrebbero da lamentarsi. L'ho fatto (avendo mail dell'1:05) e mi hanno risposto perentoriamente che nessuno dopo di me è stato chiamato... A questo punto non so se vale la pena insistere con un fax più formale e minaccioso oppure lasciarla correre.

 

Io insisterei, perchè gli altri si e tu no, scusa eh? io c'ho provato con mail/fax form 1.30 ovviamente niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha pensato di farsi mandare la mail da un altro, modificarla e spedirla alla Juve?

 

son talmente disperati che vi darebbero il biglietto di corsa per paura

 

Scusa la domanda, forse non ho capito....Rivendi questi due biglietti?? Sei riusciti a prenderli con il costest tutti a berlino??

io avevo inviato la mia convocazione alle 10:30 di mercoledì...

 

la Juve li ha offerti a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi vincitori noti a questo forum sono stati con mail dell'1:07 e dell'1:08. Quindi in teoria tutti quelli con mail precedente avrebbero da lamentarsi. L'ho fatto (avendo mail dell'1:05) e mi hanno risposto perentoriamente che nessuno dopo di me è stato chiamato... A questo punto non so se vale la pena insistere con un fax più formale e minaccioso oppure lasciarla correre.

 

a che ora hai inviato il form?

 

ma nessuno ha pensato di farsi mandare la mail da un altro, modificarla e spedirla alla Juve?

 

son talmente disperati che vi darebbero il biglietto di corsa per paura

 

 

 

la Juve li ha offerti a lui

 

mi sa tanto che hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non si sa ancora nulla sugli orari per il volo AR da Torino?

 

Io parto da Torino alle 13:15 e torno da Berlino alle 8:10 la domenica.

Benissimo cosi' una seratona a Berlino dopo la partita non me la leva nessuno.

Ho appena preso l'hotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.