Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao ragazzi io avevo ricevuto la mail del form all 01.06 non mi hanno chiamato oggi ho mandato ben 4 mail ma nessuna risposta ricevuta che posso fare?

 

la partita' verra' trasmessa da sky e anche su mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho richiesto pure io di controllare gli invii candidatura partiti da me, ben 4 sono riuscito, il primo a tardo pomeriggio poi 3 dall'1,15 di notte all'1,45 spero almeno in una risposta visto che sono in grado di fare verifica......mi ero messo il cuore in pace e l'avevo data persa, stamattina avevo iniziato coi voli ma all'ultimo click mi son stoppato prima.......li spendo in un abbonamento in caso, è troppo da rapina così

 

Quello del pomeriggio dovrebbe valere, almenoche non l'hanno perso tanto fa fede quello che hanno loro

 

 

Ho richiesto pure io di controllare gli invii candidatura partiti da me, ben 4 sono riuscito, il primo a tardo pomeriggio poi 3 dall'1,15 di notte all'1,45 spero almeno in una risposta visto che sono in grado di fare verifica......mi ero messo il cuore in pace e l'avevo data persa, stamattina avevo iniziato coi voli ma all'ultimo click mi son stoppato prima.......li spendo in un abbonamento in caso, è troppo da rapina così

 

Quello del pomeriggio dovrebbe valere, almenoche non l'hanno perso tanto fa fede quello che hanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io avevo ricevuto la mail del form all 01.06 non mi hanno chiamato oggi ho mandato ben 4 mail ma nessuna risposta ricevuta che posso fare?

 

Nulla dobbiamo attendere le loro valutazioni... se pensano che potremmo fargli effettivamente storie e c'è qualche tagliando rimasto allora potrebbero anche chiamarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho sofferto con voi fino a ieri... 30 ore al pc... a letto appena sparito il bottone convinto fosse finito il contest... accorto al mattino che c'era ancora e mail di conferma alle 7... ovviamente inutile.

Ma ho trovato un biglietto (uno solo, viaggerò da solo) da un amico che ha avuto un problema e me l'ha ceduto!!!

 

ora devo trovare un modo e il bus mi sembrava una buona soluzione, tra l'altro sono di Novara e parte da lì.

Però dicono che se non si arriva a 30 non fanno il bus e fino a mercoledì non confermano.. che faccio???

vai a torino e prendi l'aereo....oppure vendilo a me a 200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nulla dobbiamo attendere le loro valutazioni... se pensano che potremmo fargli effettivamente storie e c'è qualche tagliando rimasto allora potrebbero anche chiamarci.

si ma ho inviato 4 mail e non rispondono?incredibile!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a torino e prendi l'aereo....oppure vendilo a me a 200

 

eheh no il biglietto non lo vendo a nessun prezzo :d :d

però posso acquistare biglietti aerei se qualcuno ne ha uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Mail ricevuta alle 13.05, nessun contatto ieri, fax inviato sta mattina con pdf email ricevuta, offerti due biglietti cat. 2 (280€).

 

#finoallafine

 

ah? io ho ricevuto la mail di conferma all'1:06. Pensate possa riuscirci anche io mandando una mail di protesta col pdf allegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta conferma da Franco Rotto per volo+biglietto da Torino. Basilea presente, Bruxelles presente, Dortmund presente, Manchester presente. Occasionale ma non troppo. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo il 4 mattina e riparto domenica pomeriggio sul tardi. i posti categoria 3 che ci hanno dato non sono granché, se hai presente come è fatta la curva dell'olimpico di Roma, è come se avessere diviso la curva, Tenendo fuori i distinti (che sono categoria 2) tra sopra e sotto. Chi è sopra è categoria 4, chi è sotto è categoria 3. Credo che vedremo una ciofeca :d

Ho anche io i biglietti di categoria 3 quelli da 160 , tu dici che è come l'olimpico di roma , ma in realtà lo stadio è a due anelli dv sarò io al primo o al secondo ?? guardando la cartina dello stadio i biglietti di terza categoria sono sia al primo che al secondo a fianco ai gruppi orgnizzati , ma sinceramente non rispondendomi nessuno non so quale sarò il mio settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta mail di conferma. Nei prossimi giorni comunicheranno gli orari di convocazione ufficiali. Avrò un giorno di tempo per prenotare lo spostamento da Roma a Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere a che numero avete mandato il fax e cosa avete scritto nel fax? grazie ancora

 

Numero nella pagina della Juve, sezione contatti. Ho mandato il pdf della mail ricevuta alle 13.05 dicendo che c'erano stati dei contatti successivi.

 

ah? io ho ricevuto la mail di conferma all'1:06. Pensate possa riuscirci anche io mandando una mail di protesta col pdf allegato?

 

Non so, quell'orario è a rischio. Non so se qualcun altro ha ricevuto i biglietti in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.