Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi buonasera... Non voglio creare illusioni o cose varie ma vi spiego un po' la situazione:

Ho appena avuto un biglietto per la finale da uno sponsor con viaggio pullman gold che ho già pagato.

Ci vorrei andare in tutti me stesso, ma ho di dubbi purtroppo legati al lavoro che mi faranno essere incerto fino a mercoledì/giovedì.

Non sono bagarino e cose varie, sono persona fidata del forum (vedete quanti messaggi ho scritto) che sogna solo di poter andare a Berlino: ho solo questa incertezza lavorativa.

Se non potessi andare (spero di no) potrei rivendere il pacchetto in quanto non è' nominativo.

Non voglio lucrare si niente, spero che non mi espellano dal forum se ho scritto ciò, ma vorrei tutelermi solo per i soldi spesi (spero di no perché a Berlino vorrei esserci).

Non scrivetemi milioni si messaggi adesso, voglio soltanto chiedere di non chiudere questa discussione perché se mercoledì/giovedì scopro di non poter andare, vorrei sempre con il permesso degli amministratori, avere la possibilità di rivenderlo a qualche ragazzo c'è come me sogna di andare a Berlino.

Quindi non riempitemi di messaggi, perché farò di tutto per esserci a Berlino, ma non chiudete la discussione perché vorrei poter aver la possibilità di farlo a uno dei tanti non può andare perce non ha trovato nulla.

RIPETO: non voglio lucrarci nulla!!!

Spero che i moderatori acconsentano questa mia richiesta, saluti e forza Juve!!!!

 

Per il tuo inbox e' finita .ghgh .ghgh .ghgh

 

Comunque bravo, solidarieta' a fratelli che soffrono (o hanno sofferto) per un biglietto, incluso il pizzo di francorosso.

Ti auguro di esserci pero'. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per il tuo inbox e' finita .ghgh .ghgh .ghgh

 

Comunque bravo, solidarieta' a fratelli che soffrono (o hanno sofferto) per un biglietto, incluso il pizzo di francorosso.

Ti auguro di esserci pero'. .sisi

Non nego che ho seguito un po' la tua storia, e ho pensato anche a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che ho seguito un po' la tua storia, e ho pensato anche a questo

 

ahah tutti che citano "la mia storia".... Mi sembra di essere uno che e' stato rapito oppure condannato all'ergastolo ma poi scoperto innocente dopo 25 anni di carcere duro... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quello che ho detto prima non rispondo a nessun messaggio privato ovviamente.... Non è' maleducazione, ma io ho scritto il messaggio affinché tra qualche giorno il topic resti ancora aperto per ogni mia evenienza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io week end...arrivo venerdi e riparto domenica...

Ma i biglietti cat.3 da 160 ( quelli del contest) senza limitazioni saranno comunque posti apprezzabili da veder bene?

molti dicono che si vede molto male...in effetti e un po distante(sicuramente nn si vede come allo stadium)pero io 2 settimane fa ero a berlino e l ho visitato...a mio avviso si vede molto meglio rispetto ad esempio all olimpico di roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quello che ho detto prima non rispondo a nessun messaggio privato ovviamente.... Non è' maleducazione, ma io ho scritto il messaggio affinché tra qualche giorno il topic resti ancora aperto per ogni mia evenienza!!!

Io nel dubbio te l'avevo mandato, scusami!

Vabbè però tienimi in considerazione nel caso :d

 

Ps: ti posso dare numeri telefono per contattarmi nel caso? #tipregotiprego #daidaidai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quello che ho detto prima non rispondo a nessun messaggio privato ovviamente.... Non è' maleducazione, ma io ho scritto il messaggio affinché tra qualche giorno il topic resti ancora aperto per ogni mia evenienza!!!

 

Io nel dubbio te l'avevo mandato, scusami!

Vabbè però tienimi in considerazione nel caso :d

 

Ps: ti posso dare numero telefono per contattarmi nel caso? #tipregotiprego #daidaidai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

 

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

 

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

 

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

 

Si va a Berlino caxxo!!!

 

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

 

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

 

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

 

Ciao, servirebbe anche a me una dritta per la mail/fax di protesta. Ti ho scritto un MP. Io avevo ricevuto la notifica di candidatura all'1:06.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande RenatoIzzo... Spero vivamente che tu possa andarci a Berlino ! Ma se dovessi mettere in palio il tuo biglietto sarebbe carino una lotteria tra noi utenti del forum vecchia signora .. Tu se succede lo comunichi e chi vuole ti manda un MP... Dopo qualche ora sorteggi ( senza ordine cronologico )così nn ci scanniamo ... Sicuramente ci fidiamo più di te che di tutti i contest passati ... Sarebbe bello.. Molto bello .. Anche se ti auguro di andarci tu :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande RenatoIzzo... Spero vivamente che tu possa andarci a Berlino ! Ma se dovessi mettere in palio il tuo biglietto sarebbe carino una lotteria tra noi utenti del forum vecchia signora .. Tu se succede lo comunichi e chi vuole ti manda un MP... Dopo qualche ora sorteggi ( senza ordine cronologico )così nn ci scanniamo ... Sicuramente ci fidiamo più di te che di tutti i contest passati ... Sarebbe bello.. Molto bello .. Anche se ti auguro di andarci tu :-))

Infatti si potrebbe fare una cosa del genere... Comunque speriamo che non serva!!!!ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti si potrebbe fare una cosa del genere... Comunque speriamo che non serva!!!!ahah

Sarebbe bello escludere gli iscritti da maggio 2015 :d

 

Scegli meeee :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe bello escludere gli iscritti da maggio 2015 :d

 

Scegli meeee :(

Le modalità del sorteggio le farei però decidere agli amministratori del forum, altrimenti va a finire che mi bannabo per sempre e poi come faccio a scrivere il più classico dei "marotta vattene" a fine mercato il 31 agosto??? Ahahahah

 

 

Sarebbe bello escludere gli iscritti da maggio 2015 :d

 

Scegli meeee :(

Le modalità del sorteggio le farei però decidere agli amministratori del forum, altrimenti va a finire che mi bannabo per sempre e poi come faccio a scrivere il più classico dei "marotta vattene" a fine mercato il 31 agosto??? Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tante persone che hanno avuto il biglietto dopo il contest è per reclamo effettuato??

Non ci si crede...Ho deciso di farlo anche io..

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le modalità del sorteggio le farei però decidere agli amministratori del forum, altrimenti va a finire che mi bannabo per sempre e poi come faccio a scrivere il più classico dei "marotta vattene" a fine mercato il 31 agosto??? Ahahahah

 

 

Le modalità del sorteggio le farei però decidere agli amministratori del forum, altrimenti va a finire che mi bannabo per sempre e poi come faccio a scrivere il più classico dei "marotta vattene" a fine mercato il 31 agosto??? Ahahahah

Propongo di scegliere tra gli iscritti del 30 Giugno 2009 nati nell'agosto del 1990!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.