Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Da Torino a che ora si parte?

L'ho già scritto nel delirio di questo topic, non c'è un comunicato ufficiale, ma nell'allegato si parla di 20 e a mio fratello al telefono hanno detto alle 20.25. Non sapevano (ti parlo di 2-3 giorni fa) il luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è avvocato del forum da prepararmi una lettera per domani??????????????? Ho la risp del contest alle 00:25 e sono disperatato..................... Ormai non mi9 caga più nessuno .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è avvocato del forum da prepararmi una lettera per domani??????????????? Ho la risp del contest alle 00:25 e sono disperatato..................... Ormai non mi9 caga più nessuno .uah .uah .uah .uah

t ho mandato un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è della juve (c'è scritto). Secondo me non fanno in tempo a farli nominativi, per questo li vogliono dare a bordo altrimenti in vendita ce ne sarebbero il triplo. Idea mia. E poi un biglietto ce l'ho e me lo tengo stretto quindi non mi cambia

 

si effettivamente c'è scritto, ma la juve oltre a trattenere una parte dei biglietti destinati ai tifosi (i famosi 19mila), ha anche avuto una quota solo per la società... questo potrebbe essere uno di quelli. il 23.1 non dovrebbe essere un settore riservato alla vendita di Francorosso (almeno da quello che ho capito vedendo le varie mappe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti non nominali (da facebook) 5aadc40b493c6c7df5a5c34ce3953a00.jpg

 

ARIDAJE, il nome è sotto il codice a barre che (giustamente) non è inquadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gobbi,

io sono riuscito a prendere un pacchetto di FrancoLadro da Torino ma raggiungerò la città solo il giorno prima in quanto abito a Salerno. Nessuno di voi sa se posso scrivere ai già citati ladri per proporre un cambio città con Roma? Magari qualcuno rinuncia… Se si a quale indirizzo?

In caso non fosse possibile, qualcuno del forum potrebbe darmi uno strappo in zona centro al ritorno in caso tornassimo a notte fonda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti non sono tutti uguali ;) I biglietti consegnati ai club (quelli per i tifosi) dovrebbero averli i nomi. Questo potrebbe essere un omaggio o un biglietto dato alle società. Anzi il 23.1 dovrebbe proprio essere un settore della UEFA

 

sicuro? :)

 

Soprattutto manca la parte inferiore....

 

quello che serve c'è....se vuoi l aparte inferiore.....ddimmelo....

 

vabe è tagliata la foto, lì c'è il numero del codice a barre..

 

sicuro? ahahahahah

 

ragazzi, chi mi sa dire orario voli da milano? si rimane li la notte o si riparte subito dopo la partita??

 

si riparte lunedì se si vince, cos si festeggia....

 

se no, sotto di due gol si parte subito....

 

si anche... il nome potrebbe essere sotto, vicino al codice a barre...

 

poi io dubito che ci sarà un controllo ossessivo, però il rischio non me lo prenderei mai

 

quello che serve si vede.....per riconoscere il biglietto

 

se uno è un poco sveglio......;)

 

il nome in quelli sorteggiati a marzo era nella parte superiore. Non e che il tizio puo postare tutto il biglietto, completo di matrici

 

c'è tutto quello che serve....

 

Ragazzi ho preso il pacchetto da MILANO!

Ce l'ho fatta, dopp una giornata di tentativi!

 

Si sanno gia gli orari dei voli? Si parte da malpensa giusto??

 

da Milano hai preso?

 

penso si parta da fiumicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si effettivamente c'è scritto, ma la juve oltre a trattenere una parte dei biglietti destinati ai tifosi (i famosi 19mila), ha anche avuto una quota solo per la società... questo potrebbe essere uno di quelli. il 23.1 non dovrebbe essere un settore riservato alla vendita di Francorosso (almeno da quello che ho capito vedendo le varie mappe).

Quali mappe? Comunque dicono "questi biglietti sono i biglietti che la Juve vende a giocatori familiari amici o sponsor" . La pagina è quella dello juventus stadium (unofficial page)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali mappe? Comunque dicono "questi biglietti sono i biglietti che la Juve vende a giocatori familiari amici o sponsor" . La pagina è quella dello juventus stadium (unofficial page)

 

le mappe dell'olympiastadion con la suddivisione in settori. Cmq intendevo proprio che poteva essere un biglietto del tipo "i biglietti che la Juve vende a giocatori familiari amici o sponsor", che appunto dovrebbero essere diversi da quelli di noi "plebaglia" :p

 

https://www.goticket...berlin-8470.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? :)

 

 

 

quello che serve c'è....se vuoi l aparte inferiore.....ddimmelo....

 

 

 

sicuro? ahahahahah

 

 

 

si riparte lunedì se si vince, cos si festeggia....

 

se no, sotto di due gol si parte subito....

 

 

 

quello che serve si vede.....per riconoscere il biglietto

 

se uno è un poco sveglio...... ;)

 

 

 

c'è tutto quello che serve....

 

 

 

da Milano hai preso?

 

penso si parta da fiumicino

dw89pk.jpg[/img] vabe non so mettere la foto, cmq basta che vai su ebay e lo vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come ca**o faccia un giornale a dedicare un articolo a un sito come ticketbis(punto)it senza chiedere al Regional Manager Europe nulla sui biglietti nominativi di cui parla l'Uefa...

 

Evidentemente vivo nel mondo dei sogni.

www(punto)corrieredellosport(punto)it/news/calcio/champions-league/2015/05/29-1247175/pagati_oltre_30_000_per_4_biglietti_per_assistere_alla_finale_di_champions_league/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le mappe dell'olympiastadion con la suddivisione in settori. Cmq intendevo proprio che poteva essere un biglietto del tipo "i biglietti che la Juve vende a giocatori familiari amici o sponsor", che appunto dovrebbero essere diversi da quelli di noi "plebaglia" :p

 

https://www.goticket...berlin-8470.jpg

Su quella pagina sostengono che anche i biglietti francorosso non saranno nominali. Lo scopriremo presto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuro? :)

 

 

 

quello che serve c'è....se vuoi l aparte inferiore.....ddimmelo....

 

 

 

sicuro? ahahahahah

 

 

 

si riparte lunedì se si vince, cos si festeggia....

 

se no, sotto di due gol si parte subito....

 

 

 

quello che serve si vede.....per riconoscere il biglietto

 

se uno è un poco sveglio......;)

 

 

 

c'è tutto quello che serve....

 

 

 

da Milano hai preso?

 

penso si parta da fiumicino

 

Intendevo dire se si parte da malpensa o linate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire se si parte da malpensa o linate.

 

dovrebbe dirlo franco rosso no?

 

http://dw89pk.jpgedit fatto.

 

come ho detto....

 

c'è una grossa differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella pagina sostengono che anche i biglietti francorosso non saranno nominali. Lo scopriremo presto :d

 

beh, si. lo scopriremo presto ;) io riportavo quello che ho letto, non quello che so io personalmente.... io il mio ce l'ho, ma sinceramente spero che non siano nominali per fare, eventualmente, qualche scambio qualora ladrorosso non accorpasse le richieste multiple :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a FrancoLadro non smettono mai di stupirci… Ora sono rispuntati i voli da Milano e i biglietti con visibilità limitata...

Domani rispunteranno altri voli.. Ma quando la smetteranno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a FrancoLadro non smettono mai di stupirci… Ora sono rispuntati i voli da Milano e i biglietti con visibilità limitata...

Domani rispunteranno altri voli.. Ma quando la smetteranno??

io spero in un pullman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque a FrancoLadro non smettono mai di stupirci… Ora sono rispuntati i voli da Milano e i biglietti con visibilità limitata...

Domani rispunteranno altri voli.. Ma quando la smetteranno??

 

Ma secondo voi spunteranno davvero altri pacchetti domani? Io penso che ormai siano tutti bruciati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mio club hanno dato 6 biglietti che andranno ai consiglieri. Tra parentesi credo che siano tutti abbonati ma con Francorosso non sarebbero andati.

 

Per me il sogno di Berlino2015.....FINISCE :-(((((((

 

Comunque con Francorosso c'è ancora qualcosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.