Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Contest per meriti psicologici a 4:

Nini90

Berlin2015

Limoni

Pioghost

Rissa o "Birra e salsicce" .ghgh:d ?

rissa e sangue .asd

che io scherzo? sono a 5 email e 1 fax .uffa

scusa per curiosità, a che ora hai mandato il form?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) chi parte da Malpensa alle 7:45 e rientra domenica alle 8:10 ha intenzione di pernottare o passerà la notte in bianco festeggiando (magariiiii) a berlino? Nel secondo caso mi unisco!! Battute a parte che mi consigliate di fare? Sono da solo e non vorrei trovarmi come un disperato a vagare per berlino o in qualche aeroporto. Sapete se, ed in che modo, francorosso ci supporterà dal termine della partita fino al rientro? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo più con voi qui che con mia moglie ahahah ...

Renato credo che all inizio della discussione ci debba essere i nomii dei moderatori e di qualche ammin.. Prova a guardare li ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.05 tu?

1,08.. però non vale, perché io ho perso tempo a cercare i dati del volo, visto che c'era scritto di compliare il form in maniera più dettagliata possibile.. altrimenti ti avrei battuto bah.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

stai scherzando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato mail a Franco Rosso per rinuncia al viaggio ma ancora nessuna risposta,qualcuno sa con certezza se è previsto il ritiro a Berlino del biglietto? ho già il volo dalla Sardegna diretto per me sarebbe molto problematico trovarmi all'aeroporto di Torino per il solo ritiro.Help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,08.. però non vale, perché io ho perso tempo a cercare i dati del volo, visto che c'era scritto di compliare il form in maniera più dettagliata possibile.. altrimenti ti avrei battuto bah.ghgh .ghgh

 

.uah .uah .uah .uah cmq all'email di ieri mi hanno risposto cosi "le diamo l'assoluta certezza che non è stato contattato nessun tifoso che abbia inviato la candidatura dopo di lei e che per l'assegnazione dei biglietti è stato rigorosamente rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Grazie"

Io ho scritto un'altra e inviato un fax e nulla.... .uffa

 

Cioè già che mi rispondono che hanno rispettato l'ordine cronologico sono da censura e da denuncia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' clima finale nel mio condominio. Due piani sotto una famiglia, lei di Barcellona (socia ma non va) e le due gemelle di 7 anni stamattina entrambe con la maglia di Messi. Ora devo comprare quella di Padoin alla mia bimba di un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah .uah .uah cmq all'email di ieri mi hanno risposto cosi "le diamo l'assoluta certezza che non è stato contattato nessun tifoso che abbia inviato la candidatura dopo di lei e che per l'assegnazione dei biglietti è stato rigorosamente rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Grazie"

 

Io ho scritto un'altra e inviato un fax e nulla.... .uffa

Anch'io, 3 mail ed un fax con minacce di rivolgermi a federconsumatori ed avvocati.. nessuna risposta.. Però Io sono certo di aver letto qualcuno qui dentro che ha mandato il form all'1.10 ed e' stato chiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' gia' clima finale nel mio condominio. Due piani sotto una famiglia, lei di Barcellona (socia ma non va) e le due gemelle di 7 anni stamattina entrambe con la maglia di Messi. Ora devo comprare quella di Padoin alla mia bimba di un anno...

 

 

 

Puoi cortesemente postare il programma che ti ha inviato FR (è un allegato in pdf?).

Ovviamente ripulendo dei tuoi dati... :-)

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato mail a Franco Rosso per rinuncia al viaggio ma ancora nessuna risposta,qualcuno sa con certezza se è previsto il ritiro a Berlino del biglietto? ho già il volo dalla Sardegna diretto per me sarebbe molto problematico trovarmi all'aeroporto di Torino per il solo ritiro.Help me

sembra di si. hai comunicato i dati del tuo volo A/R?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, 3 mail ed un fax con minacce di rivolgermi a federconsumatori ed avvocati.. nessuna risposta.. Però Io sono certo di aver letto qualcuno qui dentro che ha mandato il form all'1.10 ed e' stato chiamato.

 

Si è cosi, c'erano 2 persone qui. Se fosse vero la juve avrebbe commesso un grave errore a non chiamare anche noi...e si permettono pure il lusso di negare...siamo allo schifo assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato mail a Franco Rosso per rinuncia al viaggio ma ancora nessuna risposta,qualcuno sa con certezza se è previsto il ritiro a Berlino del biglietto? ho già il volo dalla Sardegna diretto per me sarebbe molto problematico trovarmi all'aeroporto di Torino per il solo ritiro.Help me

 

manda una mail a [email protected] con tutti i dati (nome, cognome, numero pratica, etc) e oggetto "pacchetto no show", vedrai che ti rispondono

A me hanno detto

 

Circa 4 gg prima della partenza riceverà lettera di convocazione per tutti i passeggeri con indicate le modalità del ritiro. Il biglietto verrà ritirato al banco convocazione in aeroporto o al ritrovo dei pullman o in alternativa a Berlino previa prova che risiedete a Berlino o che siete lì già precedentemente per lavoro o per altri motivi (documento di viaggio del volo, autostrada ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

nessun cambio nominativo. Dovranno andare tua moglie e tuo cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, 3 mail ed un fax con minacce di rivolgermi a federconsumatori ed avvocati.. nessuna risposta.. Però Io sono certo di aver letto qualcuno qui dentro che ha mandato il form all'1.10 ed e' stato chiamato.

 

a quale numero di fax hai inviato?

Io ho ricevuto la mail di notifica all'1:06 e so per certo che hanno preso utenti dell'1:08!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, 3 mail ed un fax con minacce di rivolgermi a federconsumatori ed avvocati.. nessuna risposta.. Però Io sono certo di aver letto qualcuno qui dentro che ha mandato il form all'1.10 ed e' stato chiamato.

 

io l'ho inviato all'1.35.....

 

ci si vede a Berlinoooooooooooooooo

 

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

 

ma è normale volare a nome di un altro....

 

che problemi ti fai?????

 

per favore..... dillo a tutti che stai prendendo per il *.....sei un granata e ci percul1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.