Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque con Francorosso c'è ancora qualcosa !

1000 di volo non li spendo di certo.. Spero in un bus anche se ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate che si possono ritirare a berlino???

Sì, a me (e non solo a me) hanno detto così. Se hai voglia di scrivere, potremmo avere una conferma in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Francorosso c'è ancora qualcosa !

 

Io con Francorosso ho chiuso perchè ai 1000 euro del pacchetto ne devo aggiungere altri 500 per andare a Milano. Non per i soldi in sè, ma perchè è una grandissima fregatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Francorosso ho chiuso perchè ai 1000 euro del pacchetto ne devo aggiungere altri 500 per andare a Milano. Non per i soldi in sè, ma perchè è una grandissima fregatura!

A mente fredda fa ancor più male certe cose. E non mi riferisco ovviamente alla tua scelta (anche io mi ero dato un tetto massimo), bensì a chi quella scelta duramente e tristemente te l'ha fatta prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'insistenza, puoi cortesemente postare il programma che ti ha inviato FR (è un allegato in pdf?). Ovviamente ripulendolo dei tuoi dati... :-)

Penso sia di interesse di tutti..

 

Grazie.

 

Tornato ora in ufficio, cerco di ripulirlo e postarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mando una mail a franco rosso e ti dico

 

aspetta

Scusa visto che mi sembri esperto, sai se allo stadio devo rispettare il posto assegnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, chi mi sa dire orario voli da milano? si rimane li la notte o si riparte subito dopo la partita??

Letto su questo Topic e sentito da testimonianze di amici che hanno fatto finali.....pare sia prassi far partire subito la tifoseria che ha vinto.....e per ultimi, quindi tarda notte/mattina i perdenti. .....guardiamo i lati positivi, se si vince si arriva in tempo a torino per festeggiare. ...se si perde faremo mattina all FKK

 

Anche se qua si parla solo dei biglietti....su canale 57 digitale è appena iniziato speciale su trentennale heysel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mai, io ci sono.,.

 

Intendevo dire quelli dell'1:07 e 1:08 che hanno avuto il biglietto, avevo capito che te non lo avessi avuto, fammi capire. Se l'hai avuto e sei disposto ad aiutarci allora bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' quello che ho ricevuto io.

 

Grazie, è quello che abbiamo ricevuto tutti in allegato alla mail.

Attendiamo tutti con trepidazione entro il 4/6 la comunicazione con tutte le spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendevo dire quelli dell'1:07 e 1:08 che hanno avuto il biglietto, avevo capito che te non lo avessi avuto, fammi capire. Se l'hai avuto e sei disposto ad aiutarci allora bingo!

scusami allora ho capito male.. Io purtroppo nn ci sono. Form mandato all 1.08

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, è quello che abbiamo ricevuto tutti in allegato alla mail.

Attendiamo tutti con trepidazione entro il 4/6 la comunicazione con tutte le spiegazioni.

 

Pero' mi da' gia' i dettagli dei voli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' mi da' gia' i dettagli dei voli...

 

Io ho postato (qualche migliaia di post fa... :d ) il mio.

Avendo preso il pacchetto con BUS, c'è scritto l'orario di partenza anche del mio da Milano.

Però se vedi in basso nei Documenti di Viaggio, c'è l'indicazione che invieranno entro il 4/6 una nuova comunicazione con gli orari definitivi (confermato da mie comunicazioni successive con FR per il ritiro a Berlino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi a chi o cosa (magari E.T.) devo scrivere per farmi consegnare i biglietti a berlino? Grazie

 

[email protected]

 

Nome Cognome

TDT

Numero Pratica

 

Comunica che è tua intenzione ritirare i biglietti a Berlino e di muoverti autonomamente.

Attendi riscontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga anche io avevo il form inviato a 00:29 e non ero stato contattato.

Ho scritto loro diverse mail allegando il file in pdf della mail ed i codici sorgenti della stessa che rilevavano la certezza che il messaggio era partito [Received: from mail.juventus.com ([151.99.217.179]) Wed, 27 May 2015 00:29:10 +0200].

Stamane sono stato contattato e la ragazza ha detto che verificato la mia candidatura risultava giunta loro dopo le due asserendo che il server era intasato.

Ho risposto che pur essendo intasato era palese che la mia richiesta era partita a quell'ora.

Allora mi ha riferito di poter ovviare al disguido offrendomi due biglietti da 280 euro. Ho accetato ed abbiamo scambiato i dati nella medesima telefonata. I soldi sono stati già addebitati. Per che si trovava nella stessa situazione dico solo che io ho inviato tre mai una a customercare, una alla mail ove è finita la candidatura del contest ed una tramite il form dei juventus member sul sito. Siceramente non so quale abbiano letto.

Ho scritto tutto comunque rimanendo in un profilo rispettoso senza minacciare o fare proclami strani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.