Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

i biglietti non sono tutti uguali ;) I biglietti consegnati ai club dovrebbero averli i nomi. Questo potrebbe essere un omaggio o un biglietto dato alle società. Anzi il 23.1 dovrebbe proprio essere un settore della UEFA

 

Soprattutto manca la parte inferiore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah .uah .uah cmq all'email di ieri mi hanno risposto cosi "le diamo l'assoluta certezza che non è stato contattato nessun tifoso che abbia inviato la candidatura dopo di lei e che per l'assegnazione dei biglietti è stato rigorosamente rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Grazie"

 

Io ho scritto un'altra e inviato un fax e nulla.... .uffa

 

Cioè già che mi rispondono che hanno rispettato l'ordine cronologico sono da censura e da denuncia!

 

Allora stanno facendo copia incolla perchè con me hanno usato le stesse identiche parole.

 

Gli ho risposto che potrei produrre prove certe una volta finito il tutto (quando quelli dell'1:07 e 1:08 non avrebbero più problemi ad uscire allo scoperto) e a quel punto mi rivolgerei alle sedi più opportune per fare chiarezza. Ma tanto temo che non servirà a nulla, anche perchè le persone saltate sono proprio tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fa andare avanti tutti, anche chi ha già preso biglietto...

 

Io sono arrivato all'inserimento dei miei dati per la fatturazione e a quelli dell'intestatario del pacchetto.

Mi sono fermato ovviamente li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto manca la parte inferiore....

 

si anche... il nome potrebbe essere sotto, vicino al codice a barre...

 

poi io dubito che ci sarà un controllo ossessivo, però il rischio non me lo prenderei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato all'inserimento dei miei dati per la fatturazione e a quelli dell'intestatario del pacchetto.

Mi sono fermato ovviamente li.

 

Dimenticavo: io ho già preso un pacchetto come abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 utenti con mail prima delle 1:10 e io ho la mail delle 00:25, ci possiamo mettere insieme per avere questi maledetti biglietti?

 

Io ci sto ma ci dovrebbero dare una mano gli utenti dell'1:07 e dell'1:08 che hanno avuto i biglietti, e dubito fortemente lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto manca la parte inferiore....

 

il nome in quelli sorteggiati a marzo era nella parte superiore. Non e che il tizio puo postare tutto il biglietto, completo di matrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 1.08

Anchio oggi spediti 2 fax + 10 mail e niente..............Che facciamo? Non è possibile che gli altri lamentandosi abbiano avuto i biglietti.............. Forse hanno finito anche i rimasugli .uah .uah .uah .uah .uah Fino alla fine......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato all'inserimento dei miei dati per la fatturazione e a quelli dell'intestatario del pacchetto.

Mi sono fermato ovviamente li.

Anche io...eddai, spendi sti altri 1010 euro :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto ma ci dovrebbero dare una mano gli utenti dell'1:07 e dell'1:08 che hanno avuto i biglietti, e dubito fortemente lo faranno.

perchè mai, io ci sono.,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso il pacchetto da MILANO!

Ce l'ho fatta, dopp una giornata di tentativi!

 

Si sanno gia gli orari dei voli? Si parte da malpensa giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome in quelli sorteggiati a marzo era nella parte superiore. Non e che il tizio puo postare tutto il biglietto, completo di matrici

 

Igor (madunina) che gestisce la sezione biglietti in questo forum, ha detto che saranno nominativi. Tendo a fidarmi di lui, che * non le ha mai dette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' clima finale nel mio condominio. Due piani sotto una famiglia, lei di Barcellona (socia ma non va) e le due gemelle di 7 anni stamattina entrambe con la maglia di Messi. Ora devo comprare quella di Padoin alla mia bimba di un anno...

Cavolo, ce l'hai fatta! Grande! Tornato da poco a casa, ho visto di pacchetti disponibile e mi sono detto dai che l'ha preso, e infatti...grandissima tenacia. Ricompensata. Bene, bella notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto ma ci dovrebbero dare una mano gli utenti dell'1:07 e dell'1:08 che hanno avuto i biglietti, e dubito fortemente lo faranno.

Quindi che facciamo gli intasiamo il fax????????????????? Conosci un avvocato da mandargli una lettera seria???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i biglietti non sono tutti uguali ;) I biglietti consegnati ai club (quelli per i tifosi) dovrebbero averli i nomi. Questo potrebbe essere un omaggio o un biglietto dato alle società. Anzi il 23.1 dovrebbe proprio essere un settore della UEFA

Questo è della juve (c'è scritto). Secondo me non fanno in tempo a farli nominativi, per questo li vogliono dare a bordo altrimenti in vendita ce ne sarebbero il triplo. Idea mia. E poi un biglietto ce l'ho e me lo tengo stretto quindi non mi cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me e' gia' arrivato l'itinerario con orari e numeri di volo?

 

Scusa l'insistenza, puoi cortesemente postare il programma che ti ha inviato FR (è un allegato in pdf?). Ovviamente ripulendolo dei tuoi dati... :-)

Penso sia di interesse di tutti..

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.