Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sono appena riuscita a prendere 4 pacchetti Francorosso, partenza da Milano. È stata una lunga giornata, il sito si bloccava in continuazione, ma finalmente ce l'ho fatta! Qualcuno sa gli orari della partenza da Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie, è quello che abbiamo ricevuto tutti in allegato alla mail.

Attendiamo tutti con trepidazione entro il 4/6 la comunicazione con tutte le spiegazioni.

Io ho ricevuto la conferma di servizio senza indicazione del volo / orario di partenza. Ma tanto conto sempre sul fatto di poterlo ritirare direttamente a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prenotato da Milano.

 

BERLINO *!

 

Comunque illuminatemi, ho ricevuto da FR la mail con l allegato della fattura, quella in cui dice che a pochi giorni dalla partenza mi verrà detto tutto.

 

Ora devo aspettarne un altra per l orario del volo e il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Credete che sia possibile scambiare i voli aerei che fanno parte del pacchetto Franco Rosso? Mi spiego meglio: se dovessi trovare qualcuno che, come me, pur di assicurarsi il biglietto della partita ha scelto una località non proprio agevole da cui partire, potremmo fare a cambio?

 

Per la cronaca il mio pacchetto prevede la partenza da Torino e a me non dispiacerebbe partire da Catania o da Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

 

Credete che sia possibile scambiare i voli aerei che fanno parte del pacchetto Franco Rosso? Mi spiego meglio: se dovessi trovare qualcuno che, come me, pur di assicurarsi il biglietto della partita ha scelto una località non proprio agevole da cui partire, potremmo fare a cambio?

 

Per la cronaca il mio pacchetto prevede la partenza da Torino e a me non dispiacerebbe partire da Catania o da Roma.

 

No.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho prenotato da Milano.

 

BERLINO *!

 

Comunque illuminatemi, ho ricevuto da FR la mail con l allegato della fattura, quella in cui dice che a pochi giorni dalla partenza mi verrà detto tutto.

 

Ora devo aspettarne un altra per l orario del volo e il biglietto?

 

Si...

 

Io ho ricevuto la conferma di servizio senza indicazione del volo / orario di partenza. Ma tanto conto sempre sul fatto di poterlo ritirare direttamente a Berlino.

 

Scrivi per richiederlo.

Vedi qualche post più indietro.

 

Ragazzi ma solo io al momento della prenotazione, ho ricevuto

- una prima mail [email protected] che indicava l'esito positivo

- e subito dopo una nuova mail di [email protected] che invece indicava la mancata autorizzazione al pagamento?

 

Normale.

Se sei interessato al ritiro a Berlino, scrivi.

Altrimenti entro il 4 ti dicono orari e programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il modo più lineare per organizzare il tutto: tutti i biglietti a Berlino e solo liste per gli autobus / aerei.

 

Mhhhh....

Organizzare un punto di ritrovo per 14.000 persone che devono ritirare il biglietto?

Impossibile.

Se fai un piccolo calcolo (ipotizza 2 min a consegna), te ne rendi conto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto l'addebito dei biglietti del contest sulla mia postpay mi devo preoccupare sefz?

 

Anche io ancora niente addebito...aspettiamo in mattinata dai.

Non credo ci sia motivo di preoccuparsi...almeno per adesso!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io ancora niente addebito...aspettiamo in mattinata dai.

Non credo ci sia motivo di preoccuparsi...almeno per adesso!!

 

Ho fatto il saldo 3 volte da ieri sefz

Uno sta mattina alle 7:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il sogno Berlino è finito raga. Ho provato in tutti i modi ma niente,adesso collegandosi a berlino2015 risultano voli completi. A me interessava comunque solo quello da Catania perché non avevo senso andare ad aggiungere altre spese alle giù care spese con Francorosso. Ho visto che c'è un'agenzia o una sorta di associazione club non so di Siracusa che vende pacchetti volo più hotel più biglietto etc etc a prezzi parecchio alti anche se ti danno il soggiorno a Berlino sinceramente andare a spendere quasi 2000 euro però no....per quanto io possa amare la Juve questa volta sta finale me la seguo in poltrona....pazienza.....game over per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi...ma i vincitori del contest hanno già ricevuto tutti l'addebito?

Io sono tra i "ripescati" contattati stamani ma ancora niente addebito...e ovviamente sono già in ansia!!!

Io ieri sera tardi. Non preoccuparti, altri sono stati richiamati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ripropongo la domanda di ieri in merito alle modalità con cui francorosso ci darà supporto al termine della partita. Chi ha il volo di ritorno domenica mattina, che deve fare? Sul sito c'è scritto:

"a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro previsti a partire dalle ore 1:00 alle ore 8:00 del giorno 7 giugno". Stiamo comunque parlando di 5+ ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ripropongo la domanda di ieri in merito alle modalità con cui francorosso ci darà supporto al termine della partita. Chi ha il volo di ritorno domenica mattina, che deve fare? Sul sito c'è scritto:

"a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro previsti a partire dalle ore 1:00 alle ore 8:00 del giorno 7 giugno". Stiamo comunque parlando di 5+ ore.

Io temo che subito dopo la partita ci portino tutti in aereoporto. ...poi ci sarà qualcuno che partirà all'una e qualcuno alle 8...ma tanto a loro che gliene frega...cmq appena mi arriva convocazione per l'andata li chiamerò per avere info sul ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh....

Organizzare un punto di ritrovo per 14.000 persone che devono ritirare il biglietto?

Impossibile.

Se fai un piccolo calcolo (ipotizza 2 min a consegna), te ne rendi conto.

 

Fallo tu perchè la matematica in sto topic è diventata un opinione tenendo conto che ci sono state persone che ipotizzavano 8000 pulman a 50 persone a pulman + i voli ...

 

Io temo che subito dopo la partita ci portino tutti in aereoporto. ...poi ci sarà qualcuno che partirà all'una e qualcuno alle 8...ma tanto a loro che gliene frega...cmq appena mi arriva convocazione per l'andata li chiamerò per avere info sul ritorno

 

anche io credo. E giustamente penso ... usciti dallo stadio tutti sul pulman. Se si desse un ritrovo successivo sai quanti perderebbero il bus/ aereo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma da termini e condizioni e' il biglietto della partita che non puo' essere cambiato, sul volo non c'e' scritto niente.

Io credo si possa cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fratelli Bianconeri

anche io mi sono iscritto al forum (ho seguito tutte la pagine)

vorrei gentilmente capire se mi potete aiutare quanto sono i ripescati del contest e che orari e l'ultima candidatura io ho 1.05

vi sono grato e grazie a voi di questo mitico forum che le info sono girate tra noi

 

saluti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fallo tu perchè la matematica in sto topic è diventata un opinione tenendo conto che ci sono state persone che ipotizzavano 8000 pulman a 50 persone a pulman + i voli ...

 

 

 

anche io credo. E giustamente penso ... usciti dallo stadio tutti sul pulman. Se si desse un ritrovo successivo sai quanti perderebbero il bus/ aereo ?

 

Basterebbe fissare già gli orari dEl ritorno. ... se parto alle 8 del mattino non è un problema ce ne stiamo in giro...ma se parto alle 8 e mi portano in aereoporto all una....m incazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fissare già gli orari dEl ritorno. ... se parto alle 8 del mattino non è un problema ce ne stiamo in giro...ma se parto alle 8 e mi portano in aereoporto all una....m incazzo

 

Eh ma tra fkk e birra sai quanti bucherebbero l'appuntamento ? Io fossi un tour operator agirei sicuramente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fratelli Bianconeri

anche io mi sono iscritto al forum (ho seguito tutte la pagine)

vorrei gentilmente capire se mi potete aiutare quanto sono i ripescati del contest e che orari e l'ultima candidatura io ho 1.05

vi sono grato e grazie a voi di questo mitico forum che le info sono girate tra noi

 

saluti ;-)

anch io stesso orario

Mandato un po di e mail ieri.. Mi sembra che due persone sono state accoontentate.

Ma ormai credo sia impossibile

 

A meno che.. I biglietti che hanno ancora li daranno ai candidati

 

Secondo me dovevano vendere prima tutti i pacchetti ladrorosso

 

Speriamo ma e' dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma tra fkk e birra sai quanti bucherebbero l'appuntamento ? Io fossi un tour operator agirei sicuramente così.

 

In effetti....con l'fkk artemis che è il più grande bordello d Europa, a 4 km dallo stadio....sarebbe fin troppo facile come ingannare l attesa ?...salvo poi perdere l aereo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.