Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Con una procura da notaio,costo 100 euro circa,per legge sono costretti a dartelo il biglietto. Cosi mi ha suggerito notaio.

se nelle loro condizioni di acquisto (che tu acquistando il bene hai sottoscritto) c'è scritto che i biglietti li danno solo all'intestatario,il biglietto non lo danno a nessun altro. Notaio o non notaio.

 

 

 

ah quindi è gente che dopo aver speso 500 € si è resa conto magicamente che proprio per quel giorno aveva un impegno, e proprio casualmente ha trovato subito quacuno pronto ad andare al posto suo?

guarda te i casi della vita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,raga 1ui siamo alla frutta,ho bisogno di sapere se qualkuno ha preso pakketto per vie traverse e come si comporterà

Sul pulman ci saranno problemi a salire?

Allo stadi li controlleranno sto biglietti?

Vogli sapere qual è lo stato d animo di ki ha preso il pakketto di altri

lo stato d'animo è semplice. Non li lasceranno nemmeno salire sul pullman e si guarderanno la partita in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pieno fino all’ultimo seggiolino il settore dell’Olympiastadion dedicato ai tifosi bianconeri durante l’attesa finale di Champions League di sabato 6 giugno 2015.

Sono bastate infatti poco meno di ventiquattro ore per esaurire la disponibilità dei tagliandi in vendita libera, resi disponibili ieri mattina dopo la fase di prelazione per gli abbonati.

Che i biglietti abbinati al pacchetto viaggio per Juventus-Barcelona andassero a ruba era scontato. Che i suddetti tagliandi venissero esauriti già al primo giorno, però, la dice lunga sull’entusiasmo con cui i tifosi si preparano a vivere l’ultimo atto di questa incredibile stagione.

A questo punto non resta che iniziare, dopo la partita contro il Verona, il conto alla rovescia: fra una settimana esatta si va in scena. Ci vediamo a Berlino, bianconeri!

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sold out, speranze finite.

Ieri ho provato l'ultima cartuccia scrivendo alla Juve dicendo che non mi avevano fatto sapere niente del contest, se avevo vinto, se avevo perso....l'ho messa sul patetico sperando che il biglietto riservato al topone di turno amica di amici della dirigenza, mossi a pietà, lo cedessero a me :)

Ultima speranzina è che magari oggi FR, vedendo dei pulmann un po' vuoti perchè molti hanno rinunciato al viaggio, vendano all'improvviso dei pacchetti residui...spero anche di fare 6 al superenalotto e che Miriam Leone sbagli numero e mi telefoni stasera.

 

Vorrà dire che i soldi risparmiati li investo in un abbonamento quest'estate. Sì. SI PUO'..... FA RE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha i contatti di qualche agenzia che rivendeva i bus? Eventualmente potrei valutare la cosa...grazie

 

Comunque io sinceramente avessi un biglietto valido in mano farei i salti di gioia, non mi preoccuperei molto di non entrare, perché alla fine con un titolo valido secondo me entri.

ma è ovvio.. A parte che secondo me non sono nominativi, l'importante che il tagliando sia originale.. ma anche se fossero nominativi figurati se lasciano fuori tutti quelli che hanno il biglietto intestato ad un altro, lo stadio sarebbe per metà vuoto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Arrivata ora questa mail da Juventus, io oltre che abbonato sono anche premium member, io ho già acquistato tutto tramite franco rosso ma lo posto perché magari a qualcuno può interessare

 

 

Juventus official Newsletter

 

 

 

 

Juventus lancia l’iniziativa “Berlino da Leggenda”: chi acquisterà un biglietto per l’UNESCO Cup del 18 giugno entro le ore 12 di mercoledì 3 giugno p.v. potrà partecipare all’estrazione di due pacchetti validi per due persone per assistere alla finale di Champions insieme alle Leggende del Club. Scopri qui i dettagli dell’iniziativa.

 

 

ACQUISTA ORA

 

 

 

 

Seguici su:

 

Youtube Facebook Twitter GPlus Instagram Rss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato nel database di Juventus Football Club.

Se non vuoi più ricevere comunicazioni da Juventus, collegati al link qui.

 

 

 

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato il biglietto su berlino2015 stanotte alle 22.20 , nn penso proprio lo stampino oggi con il mio nome!! I biglietto sono bello che stampatiiii da un bel pezzo.

QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato il biglietto su berlino2015 stanotte alle 22.20 , nn penso proprio lo stampino oggi con il mio nome!! I biglietto sono bello che stampatiiii da un bel pezzo.

 

Io non sono un esperto, ma non penso proprio funzioni che stampano il biglietto con il tuo nome.

Più probabile che il biglietto abbia un numero identificativo unico che viene associato al nome.

In questo caso hai già i biglietti stampati e l'associazione la puoi fare in qualsiasi momento senza stamparlo....

 

O dico una fesseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pagano 800 aereo di aereo e poi viaggiano in macchina? Mi piacerebbe conoscere questi scienziati .

 

Senza far polemica, ma secondo te un non abbonato come avrebbe dovuto fare per provare ad andare allo stadio a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se riuscirò ad entrare allo stadio.....ci proverò cmq....resta un peccato che gente come me, per esempio, ma ci sono

esempi più lampanti, che hanno macinato km per fare genova infrasettimanale, combinazioni volo e auto per esserci a Udine,

o per un Juve-Palermo qualsiasi, stiano fuori. Abbiamo scelto di non regalare (da non abbonato) 1000 euro a FR.

Non capisco i tanti abbonati che non hanno usufruito della prelazione....spero solo che chi avrà la fortuna di assistere dal vivo a Juve-Barca tiri fuori la voce.

Aldilà del risultato, un po' arrabbiato,

ma ancora con un barlume di speranza....

Fino alla Fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che il biglietto sia nominale guardate questo:

 

11351406_839970072706889_3830016573870696760_n.jpg?oh=dd2e092221e843fdc92495bb6a187fc4&oe=55F93DFB

È in mano tua? Perché altrimenti non ci vuole molto a modificare la foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che il biglietto sia nominale guardate questo:

 

11351406_839970072706889_3830016573870696760_n.jpg?oh=dd2e092221e843fdc92495bb6a187fc4&oe=55F93DFB

no, sotto c'è il codice identificativo. Allo stadio hanno dei tornelli computerizzati, appena infili il biglietto appare nel display 40 pollici la tua carta d'identità..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'info! Per i biglietti opinione mia personale hai detto una fesseria! Senza offesa. Sono gia stampati secondo me e chi li prende li prende! Staremo a vedere.

 

Scusa, ma hai visto allo Stadium come funziona?

Quando posizionate il biglietto sotto il lettore non vedete il nome, vero?

Bene, peccato che se passate il tornello e vi girate indietro, vedete che c'è un schermo a led dove compare il nome di chi passa il biglietto sotto il lettore.

Se vogliono controllare, controllano...

Non penso che con questi biglietti funzioni differentemente. E' solo una volontà controllare o meno...

Se gli interessa solo la validità del biglietto, rischi con un biglietto non comprato da te, ma entri.

Se controllano anche il nominativo sei fottuto. Come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, ma hai visto allo Stadium come funziona?

Quando posizionate il biglietto sotto il lettore non vedete il nome, vero?

Bene, peccato che se passate il tornello e vi girate indietro, vedete che c'è un schermo a led dove compare il nome di chi passa il biglietto sotto il lettore.

Se vogliono controllare, controllano...

Non penso che con questi biglietti funzioni differentemente. E' solo una volontà controllare o meno...

Se gli interessa solo la validità del biglietto, rischi con un biglietto non comprato da te, ma entri.

Se controllano anche il nominativo sei fottuto. Come è giusto che sia.

Ti ricordi ieri come mi hai preso per il * per la richiesta di aiuto (ironica) con annessa ricarica telefonica? Volevo dirti: ME NE VADO A BERLINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok . Nn so cosa dirti per me non è cosi. Sponsor ecc ecc come fanno ad avere nomi?

 

A me è capitato andare allo Stadium con lo sponsor.

Ovviamente dovevo dare il mio documento agli accrediti. Non ricordo se sul biglietto c'era anche il nome o se legavano il biglietto con il mio nome.

 

Ti ricordi ieri come mi hai preso per il * per la richiesta di aiuto (ironica) con annessa ricarica telefonica? Volevo dirti: ME NE VADO A BERLINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

Ci vediamo là. Mi chiami tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi ieri come mi hai preso per il * per la richiesta di aiuto (ironica) con annessa ricarica telefonica? Volevo dirti: ME NE VADO A BERLINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

per il contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, ma hai visto allo Stadium come funziona?

Quando posizionate il biglietto sotto il lettore non vedete il nome, vero?

Bene, peccato che se passate il tornello e vi girate indietro, vedete che c'è un schermo a led dove compare il nome di chi passa il biglietto sotto il lettore.

Se vogliono controllare, controllano...

Non penso che con questi biglietti funzioni differentemente. E' solo una volontà controllare o meno...

Se gli interessa solo la validità del biglietto, rischi con un biglietto non comprato da te, ma entri.

Se controllano anche il nominativo sei fottuto. Come è giusto che sia.

Esattamente... Dipende tutto dalle direttive che avranno agli ingressi, se hanno la volontà di controllare ci mettono un nulla a farlo...

Solo che è pieno di gente con un biglietto ad altro nome che cerca di autoconvincersi che in realtà non saranno nominali, autoconvincersi serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.