Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

sto aspettando che mi facciano sapere...intanto sto provando a contattarli ma sempre occupato...di dove sei ?io di frosinone

Svizzera! Non vedo l'ora di essere a Berlino, mamma mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Sono riusciti a entrare nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris, per cercare di rubare i biglietti della finalissima di Berlino a disposizione del club, ma sono stati scoperti e bloccati dalla vigilanza interna. Due uomini inglesi sono stati fermati dalla polizia la scorsa notte, mentre un altro complice è ricercato. Secondo gli investigatori, volevano portare via le buste con i biglietti per la finale di Champions League Juventus-Barcellona, in programma sabato 6 giugno, tagliandi che erano custoditi negli uffici e che sarebbero stati rivenduti a centinaia di euro ciascuno. Il sospetto è che i tre facciano parte di un'organizzazione internazionale che fa affari con i grandi eventi sportivi.

 

 

Chi ha vinto il contest se l'è vista brutta stanotte.. .ghgh

 

per fortuna che l'hanno arrestati se no i primi sospettati eravamo noi ahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info utile ma triste, per chi ieri non riusciva a ultimare la transazione su francorosso poiché risultava già con biglietto accreditato, non c'è niente da fare, ti rispondono che hanno annullato la transazione e ora è sold out, per fortuna sono riuscito a prendere un altro pacchetto...

ebbravo che cel'hai fatta alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete 2 minuti, per farvi capire il livello di paranoia a cui sono arrivato tra la ricerca di biglietto e per esorcizzare la paura di perdere un'altra finale vi racconterò il mio sogno di stanotte:

 

allora ero allo stadio, tipo curva juve primo anello sul centro sinistra, lato telecamere per intenderci, finalmente ero dentro e finalmente la partita stava per iniziare, bon, pronti via al 18° del primo tempo il barca, inizialmente intimorito dal nostro atteggiamento piuttosto spavaldo, passa in vantaggio, non con una stella del tridente, ma con un centrocampista che poteva essere Busquets oppure Rijkard, non ho ben capito e sapete bene che allo stadio non c'è replay, difesa schiacciata, sponda di un attaccante dietro e tiro di controbalzo vicino al sette, gigi immobile e incolpevole... 0-1 ma non demordiamo e con la calma dei forti ci ributtiamo avanti. Verso fine primo tempo palla alla nostra punta larga a sinistra zona bandierina, la difende (non ricordo se Morata o Carlos), la passa indietro per un biondino che si accentra saltando un difensore troppo molle e lascia partire un bolide rasoterra sul primo palo che lascia di stucco Ter Stegen, 1-1 palla al centro, il biondino era Pavel. :patpat:

Al 58° clamorosa palla gol per la juve, la palla lanciata lunga da bonucci sta per uscire per una rimessa da fondo, ma Tevez la rincorre e non molla un qazo, ci arriva e con il tacco la tiene in gioco, arriva anche morata a 200 all'ora, la protegge e sempre di tacco serve lo smarcato Marchisio che tira a colpo sicuro, palo-palo, nel mio sogno vedo un replay e sembra palo-palo-palo-palo e dopo il terzo palo la palla sembra pure abbondantemente entrata, mistero della fisica sognante... bah.

 

bene, la partita si conclude con il risultato di parità, supplementari di cui non ricordo assolutamente nulla. si va ai rigori ma io me la sto facendo sotto, quindi rientro allo stadio e mi dicono che Vidal abbia segnato il primo rigore, mi immagino che abbia tirato come sempre alla destra del portiere alto e forte e dico che un rischio è passato. sul dischetto ci va Messi, stranamente per i rigori si è tolto parastinchi e calzettoni e sembra un tedesco in spiaggia a jesolo, calzettina appena sopra la caviglia... tira di destro uum , svirgola in maniera clamorosa e la palla esce praticamente a metà strada tra porta e bandierina calcio d'angolo, siamo in vantaggio, ripenso al detto "chi sbaglia il primo rigore poi vince" e maledico questa pratica masochistica dei penalty.. ad ogni modo sta per toccare al nostro secondo uomo, ci siamo, se la mette siamo in discesa.. penso possa essere uno tra morata, tevez, marchisio e pogba, invece vedo chiaramente camminare verso il dischetto del rigore Massimo Carrera... a quel punto mi sono svegliato di soprassalto e non ho piu' chiuso occhio.

 

credo che ora di sabato possono pure rinchiudermi. .brr.yahooo:upss:.offtopic

pensa se si avvicinava chiello con una benda sula testa... non dormivi più fino al 6 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un avvocato ma lo

È un mio caro amico; gli ho fatto leggere termini e condizioni e da nessuna parte è vietato il ritiro con delega che tra l'altro se vidimato da uno studio legale li obbliga a darti i biglietti. Ora c'è chi come me vorrebbe 'sfruttare' la vicinanza a Bologna di un suo compagno di avventura a poi partire da Roma il giorno dopo con aereo. Perché non devono darmi il biglietto che ho già pagato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un avvocato ma lo

È un mio caro amico; gli ho fatto leggere termini e condizioni e da nessuna parte è vietato il ritiro con delega che tra l'altro se vidimato da uno studio legale li obbliga a darti i biglietti. Ora c'è chi come me vorrebbe 'sfruttare' la vicinanza a Bologna di un suo compagno di avventura a poi partire da Roma il giorno dopo con aereo. Perché non devono darmi il biglietto che ho già pagato ?

 

Non entro nel merito del diritto, ma in quello dell'opportunità.

Scusami le provocazioni.

 

Immaginati la scena: ti presenti con la delega e il bus/l'aereo deve partire.

Dici: se non mi date il biglietto non parte nessuno....

 

Ti presenti a Berlino e vuoi il biglietto. Non te lo danno. Che fai? Chi chiami?

Non fai disputare la finale?

 

Chiedi al tuo amico avvocato come risolvere questa situazione pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che l'hanno arrestati se no i primi sospettati eravamo noi ahaahah

Ahaaahahaha, maledetti uno non puo' neanche rubare un po' di biglietti che viene arrestato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

a qualcuno avanza un biglietto sono disperato offro volo andata e ritorno da Roma

sono della provincia di Salerno magari si viaggia insieme

non prendetemi per pazzo ! non sono riuscito a vincere contest avendone diritto e nemmeno a prendere un pacchetto da Roma

non voglio mancare

 

saluti fratelli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

a qualcuno avanza un biglietto sono disperato offro volo andata e ritorno da Roma

sono della provincia di Salerno magari si viaggia insieme

non prendetemi per pazzo ! non sono riuscito a vincere contest avendone diritto e nemmeno a prendere un pacchetto da Roma

non voglio mancare

 

saluti fratelli bianconeri

 

qui dentro ti capiamo tutti bene, altro che prendere in giro... purtroppo non ti possiamo nemmeno aiutare immagino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria 3 visibilità limitata....chissa se ci conosciamo :-)

non credo luk io abito in un paese vicino..però ho qualche amico a fr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro ti capiamo tutti bene, altro che prendere in giro... purtroppo non ti possiamo nemmeno aiutare immagino..

 

è una vergogna..noi tifosi tutti uniti e disponibili e la società invece disonesta e interessata solo a spennarci....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo luk io abito in un paese vicino..però ho qualche amico a fr

come ti sei organizzato per andare a milano?io dopo 40 min al tel sono riuscito a parlare con francorosso ma non sanno quando ho il volo devo aspettare l'email..ma sai almeno se è da linate o malpensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non entro nel merito del diritto, ma in quello dell'opportunità.

Scusami le provocazioni.

 

Immaginati la scena: ti presenti con la delega e il bus/l'aereo deve partire.

Dici: se non mi date il biglietto non parte nessuno....

 

Ti presenti a Berlino e vuoi il biglietto. Non te lo danno. Che fai? Chi chiami?

Non fai disputare la finale?

 

Chiedi al tuo amico avvocato come risolvere questa situazione pratica.

 

La tua obiezione caro amico è stata anche la mia. La presentazione della delega mi ero dimenticato di dirlo era previa precedente comunicazione del 'nessuno di noi due viaggia in bus, ritiriamo il biglietto e viaggiano per conto nostro ' . Gli liberiamo dei posti. Sono legalmente coperti da una scrittura con delega. (Si può delegare qualunque cosa dal punto di vista legale ...). Perché devo spendere a spanne 100 euro per andare a Bologna quando sono nel pieno diritto di delegare una persona e, concludo, ti solleva da ogni responsabilità ? Con giorni di anticipo poi...

 

Capito amico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parte da Verona? Qualcuno conosce orari?

 

Chi parte da Verona? Qualcuno conosce orari?

Io parto da Verona, anche se arrivo da Roma. Nel pdf che mi hanno mandato l'andata è alle 09.00, con convocazione alle 7.00

Il ritorno è all'1.00

Vorrei tanto sapere come si fa a partire all'una se la partita bene che fa finisce alle 23... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La tua obiezione caro amico è stata anche la mia. La presentazione della delega mi ero dimenticato di dirlo era previa precedente comunicazione del 'nessuno di noi due viaggia in bus, ritiriamo il biglietto e viaggiano per conto nostro ' . Gli liberiamo dei posti. Sono legalmente coperti da una scrittura con delega. (Si può delegare qualunque cosa dal punto di vista legale ...). Perché devo spendere a spanne 100 euro per andare a Bologna quando sono nel pieno diritto di delegare una persona e, concludo, ti solleva da ogni responsabilità ? Con giorni di anticipo poi...

 

Capito amico?

 

Se ti hanno scritto che non te lo permettono, allora vai per avvocati. Hai 3gg di tempo lavorativi prima della partenza. Io non rischierei. Il piano B me lo terrei: perché non li ritirate a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto da Verona, anche se arrivo da Roma. Nel pdf che mi hanno mandato l'andata è alle 09.00, con convocazione alle 7.00

Il ritorno è all'1.00

Vorrei tanto sapere come si fa a partire all'una se la partita bene che fa finisce alle 23... Boh

quando sei riuscito a prenotare ieri?l'email con tutti gli orari te l'hanno inviata oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.