Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

c'è qualcuno che parte da Catania?

 

Siamo in due.... Dovremmo partire da catania ma è da stamattina che dopo la conferma dell'avvenuto pagamento, ancora nessuna mail da parte loro tu hai ricevuto la mail???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta mail di conferma. Nei prossimi giorni comunicheranno gli orari di convocazione ufficiali. Avrò un giorno di tempo per prenotare lo spostamento da Roma a Verona

conferma con fattura x volo aereo in pdf giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addebito che non andava mi hanno chiamato e ho cambiato carta e la transazione arrivata subito....chiudete le valigie si va a Berlino andiamoci a prendere la Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VA A BERLINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

arrivata adesso la mail di conferma

 

Le confermiamo che la sua prenotazione è andata a buon fine.

Qualche giorno prima della partenza riceverà la lettera di convocazione.

Cordiali saluti.

 

Segreteria organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE chi va in BUS non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione su orari e partenza ( io Bergamo )

assolutamente no al telefono mi hanno detto che avviseranno 3/4 gg prima la pertenza da milano ore 20.00 ritrovo 19.00 di venerdi 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti cat 3 stando a quello che ho visto sul sito del barcellona sono curva primo anello e quelli con scarsa visibilità sono quelli nelle prime file visto che nel primo anello non ci sono pali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' gia' arrivata (da un paio d'ore) la email con l'itinerario (numero di voli, orario, etc).

Il ritorno e' alle 8:10 da SXF, quindi pure seratona a Berlino (sperando di festeggiare) e ho preso pure un hotel, perche' una doccia e' sempre gradita .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me e' gia' arrivata (da un paio d'ore) la email con l'itinerario (numero di voli, orario, etc).

Il ritorno e' alle 8:10 da SXF, quindi pure seratona a Berlino (sperando di festeggiare) e ho preso pure un hotel, perche' una doccia e' sempre gradita .ehm

 

E pensare che il 5 gennaio 2014 mentre la Juve tramortiva i rosiconi stavo andando a Newark per rientrare... Ma la partita la vedevo uguale... Così tanto x dire... Ormai sono *!

P. S ryanair mi aveva spostato i voli da Lamezia a Roma .. Invece di Fiumicino mi fa arrivare e ripartire da Ciampino... Meno male che Alitalia mi ha salvato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera... Non voglio creare illusioni o cose varie ma vi spiego un po' la situazione:

Ho appena avuto un biglietto per la finale da uno sponsor con viaggio pullman gold che ho già pagato.

Ci vorrei andare in tutti me stesso, ma ho di dubbi purtroppo legati al lavoro che mi faranno essere incerto fino a mercoledì/giovedì.

Non sono bagarino e cose varie, sono persona fidata del forum (vedete quanti messaggi ho scritto) che sogna solo di poter andare a Berlino: ho solo questa incertezza lavorativa.

Se non potessi andare (spero di no) potrei rivendere il pacchetto in quanto non è' nominativo.

Non voglio lucrare si niente, spero che non mi espellano dal forum se ho scritto ciò, ma vorrei tutelermi solo per i soldi spesi (spero di no perché a Berlino vorrei esserci).

Non scrivetemi milioni si messaggi adesso, voglio soltanto chiedere di non chiudere questa discussione perché se mercoledì/giovedì scopro di non poter andare, vorrei sempre con il permesso degli amministratori, avere la possibilità di rivenderlo a qualche ragazzo c'è come me sogna di andare a Berlino.

Quindi non riempitemi di messaggi, perché farò di tutto per esserci a Berlino, ma non chiudete la discussione perché vorrei poter aver la possibilità di farlo a uno dei tanti non può andare perce non ha trovato nulla.

RIPETO: non voglio lucrarci nulla!!!

Spero che i moderatori acconsentano questa mia richiesta, saluti e forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

manda il fax...come ho fatto io

io gliel ho mandato al numero che c è sul sito e devo dire che se ne sono sbattuti le pallle

 

Da Franco Rosso a Conto in Rosso, ma per la Juve questo e altro.
AGAHAHAHAAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera... Non voglio creare illusioni o cose varie ma vi spiego un po' la situazione:

Ho appena avuto un biglietto per la finale da uno sponsor con viaggio pullman gold che ho già pagato.

Ci vorrei andare in tutti me stesso, ma ho di dubbi purtroppo legati al lavoro che mi faranno essere incerto fino a mercoledì/giovedì.

Non sono bagarino e cose varie, sono persona fidata del forum (vedete quanti messaggi ho scritto) che sogna solo di poter andare a Berlino: ho solo questa incertezza lavorativa.

Se non potessi andare (spero di no) potrei rivendere il pacchetto in quanto non è' nominativo.

Non voglio lucrare si niente, spero che non mi espellano dal forum se ho scritto ciò, ma vorrei tutelermi solo per i soldi spesi (spero di no perché a Berlino vorrei esserci).

Non scrivetemi milioni si messaggi adesso, voglio soltanto chiedere di non chiudere questa discussione perché se mercoledì/giovedì scopro di non poter andare, vorrei sempre con il permesso degli amministratori, avere la possibilità di rivenderlo a qualche ragazzo c'è come me sogna di andare a Berlino.

Quindi non riempitemi di messaggi, perché farò di tutto per esserci a Berlino, ma non chiudete la discussione perché vorrei poter aver la possibilità di farlo a uno dei tanti non può andare perce non ha trovato nulla.

RIPETO: non voglio lucrarci nulla!!!

Spero che i moderatori acconsentano questa mia richiesta, saluti e forza Juve!!!!

 

ciao Renato, spero tu riesco andare!

Nel caso tu non riesca realizzeresti il sogno di un ragazzo studente di 24 anni che non si è potuto permettere i pacchetti!

Buona serata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti cat 3 stando a quello che ho visto sul sito del barcellona sono curva primo anello e quelli con scarsa visibilità sono quelli nelle prime file visto che nel primo anello non ci sono pali

Secondo questa immagine i cat. 3 sono sia primo che secondo anello.

 

cl%20final.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.