Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Buona sera ragazzi .......

Scusate una domanda stupida .......

ma se il CONCORSO DEL CONTEST , riguardava solamente il giorno del 26 05 2015

PERCHE' SONO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE LE TELEFONATE DEL GIORNO 27????????

dalla mezzanotte in poi ( in teoria ) non andavano considerate nulle le telefonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tutte bene li su marte?

 

piove? c'è il sole?

 

siamo contenti che sei tornato sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io week end...arrivo venerdi e riparto domenica...

Ma i biglietti cat.3 da 160 ( quelli del contest) senza limitazioni saranno comunque posti apprezzabili da veder bene?

 

Io arrivo il 4 mattina e riparto domenica pomeriggio sul tardi. i posti categoria 3 che ci hanno dato non sono granché, se hai presente come è fatta la curva dell'olimpico di Roma, è come se avessere diviso la curva, Tenendo fuori i distinti (che sono categoria 2) tra sopra e sotto. Chi è sopra è categoria 4, chi è sotto è categoria 3. Credo che vedremo una ciofeca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io ho un dubbio ora... io per il pagamento del contest ho dato una postepay ma il tizio mi ha chiesto solo il numero, ovviamente, e la scadenza... possono prelevare i soldi senza il codice di 3 cifre dietro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi .......

Scusate una domanda stupida .......

ma se il CONCORSO DEL CONTEST , riguardava solamente il giorno del 26 05 2015

PERCHE' SONO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE LE TELEFONATE DEL GIORNO 27????????

dalla mezzanotte in poi ( in teoria ) non andavano considerate nulle le telefonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per tutto il 26 in pochissimi sono riusciti a connettersi al sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io ho un dubbio ora... io per il pagamento del contest ho dato una postepay ma il tizio mi ha chiesto solo il numero, ovviamente, e la scadenza... possono prelevare i soldi senza il codice di 3 cifre dietro????

 

Stai tranquillo, il CVC serve quando il pagamento è effettuato "on line". Nel tuo (nostro) caso, è come se stessi pagando "live", per quello ti hanno fatto la registrazione vocale per l'autorizzazione. Anche se a me ancora non hanno addebitato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne sappiamo l'hanno offerto solo ad uno che era stato pesantemente danneggiato (mail delle 13, gli erano passati avanti tutti). Vedremo che ne uscirà... anche perchè temo che avranno la tentazione di venderli in altro e più redditizio modo...

quasi quasi ci provo a dirli che gente dopo di me ha preso il biglietto, figurati se controllano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredible ho preso un pacchetto aereo Torino su berlino 2015 alle 17.18

se altri sono interessati controllare il sito perché i biglietti appaiono ogni tanto da acquistare

ANDIAMO A BERLINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fatemi sto addebitoooo

guarda io spendendo altre 10euro ho parlato con il Call center Juve il quale mi ha detto che siamo quasi tutti in questa situazione e pensa che entro domani mattina venga fatta la transazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bolgia, ma quindi vieni anche tu? Come lo hai preso il biglietto, da Francorosso?

 

Si', ho pagato il pizzo. Ed in piu' col volo da Torino (io che ho famiglia dietro Malpensa, praticamente).

Se vi dico quanto sto pagando il volo NY-Milano-NY vi arrabbiate (molto meno degli 850 euro ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi ci provo a dirli che gente dopo di me ha preso il biglietto, figurati se controllano davvero

 

Controllano, c'ho provato.

 

quasi quasi ci provo a dirli che gente dopo di me ha preso il biglietto, figurati se controllano davvero

 

Controllano, c'ho provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna mail ricevuta. Il numero di berlino2015 è sempre occupato. Ho scritto una mail a loro e non ho ricevuto risposta. Però i soldi se li sono succhiati alle 9 e 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi ci provo a dirli che gente dopo di me ha preso il biglietto, figurati se controllano davvero

 

La tua mail la controllano di sicuro. Ma dubito che se sei parecchio oltre l'1 ti considerino, all'1:10 avevano chiuso il contest per raggiunto numero massimo, poi l'hanno riaperto forse per evitare proteste di chi non era riuscito a connettersi per tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna mail ricevuta. Il numero di berlino2015 è sempre occupato. Ho scritto una mail a loro e non ho ricevuto risposta. Però i soldi se li sono succhiati alle 9 e 14

stessa cosa solo che a me hanno risposto che entro stasera o domani mattina massimo la inviano comunque continua a provare a chiamare e poi fai sapere stessa cosa faccio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua mail la controllano di sicuro. Ma dubito che se sei parecchio oltre l'1 ti considerino, all'1:10 avevano chiuso il contest per raggiunto numero massimo, poi l'hanno riaperto forse per evitare proteste di chi non era riuscito a connettersi per tutto il giorno.

 

Esatto è quello che penso io e per il quale vorrei beatamente ed educatamente mandarli a quel paese soprattutto se pensi che al call center hanno detto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi !

non voglio fare il guastafeste .......

ma le mail del CONTEST dopo la mezzanotte .........? ?????

non sarebbero ILLEGITTIME ?????

Sinceramente ........

DAI!!!!!!!!

 

 

Sinceramente, se il sito non ha funzionato per tutto il giorno, e solo in pochissimi erano riusciti ad aderire nei termini rispetto ai biglietti disponibili, secondo te cosa avrebbero dovuto fare, danneggiare ancora di più i premium per metterli in vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua mail la controllano di sicuro. Ma dubito che se sei parecchio oltre l'1 ti considerino, all'1:10 avevano chiuso il contest per raggiunto numero massimo, poi l'hanno riaperto forse per evitare proteste di chi non era riuscito a connettersi per tutto il giorno.

Ho richiesto pure io di controllare gli invii candidatura partiti da me, ben 4 sono riuscito, il primo a tardo pomeriggio poi 3 dall'1,15 di notte all'1,45 spero almeno in una risposta visto che sono in grado di fare verifica......mi ero messo il cuore in pace e l'avevo data persa, stamattina avevo iniziato coi voli ma all'ultimo click mi son stoppato prima.......li spendo in un abbonamento in caso, è troppo da rapina così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.