Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sareste 4 gatti ..asd

Beh di poveretti rimasti fuori dai biglietti vuoi per disgrazie di computer e server vuoi per soldi eccessivi , vuoi per sfighe varie ce ne sono... E siccome il nostro motto ' Fino alla Fine anche sperare in un contest del Forum sarebbe il massimo ..Ma auguriamo ci possa andare lui comunque ?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, un inferno..

Fermo restando che spero risolva i suoi problemi lavorativi e che ci possa andare lui.. Nel caso non possa andare, io sono uno di quei poveretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma un contest dopo mercoledi e giovedì prossimo darebbe mezza giornata di preavviso ai partecipanti! Sarebbe più facile scegliersi da ora un sostituto top come il sottoscritto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi se uno ha l intenzione e un biglietto si organizza anche in mezz'ora .. ma propongo di non tormentare Renato .. Ha detto che se fino a mercoledì spera di andarci e' inutile dirgli nulla ..solo speriamo che ce la possa fare lui .. Se passa la mano beh sarebbe bello uno di noi certamente ma senza star a dire io io io per 5 giorni .?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

666 .diablo pagine di discussione....

Neanche se acquistassimo Messi verrebbero superate...

 

credo che questo possa essere considerato come IL topic della storia della Juve!!! Come questo NIENTE MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate i biglietti vinti con il contest non comprendono i trasporti in città come quelli di Francorosso?

Credo di sì perché l'addebito dovrebbe essere di qualche euro più alto del costo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato, stavo cercando da tutto il pomeriggio di prendere due biglietti da qualunque posto, dopo qualche ora che mi andava in errore ho visto la conferma della prenotazione, arrivato al pagamento non ha accettato la mia carta di credito... Cado in lacrime :(((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi se uno ha l intenzione e un biglietto si organizza anche in mezz'ora .. ma propongo di non tormentare Renato .. Ha detto che se fino a mercoledì spera di andarci e' inutile dirgli nulla ..solo speriamo che ce la possa fare lui .. Se passa la mano beh sarebbe bello uno di noi certamente ma senza star a dire io io io per 5 giorni .?

Contest per meriti psicologici a 4:

Nini90

Berlin2015

Limoni

Pioghost

 

Rissa o "Birra e salsicce" .ghgh:d ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

 

Dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contest per meriti psicologici a 4:

Nini90

Berlin2015

Limoni

Pioghost

 

Rissa o "Birra e salsicce" .ghgh:d ?

 

che io scherzo? sono a 5 email e 1 fax .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto una caxxata ho comprato 2 biglietti + aereo per rivenderli a due amici che me l'hanno chiesto solo che non avendo i loro dati ho messo quelli di mia moglie e di mio cugino. Solo ora leggo che non è consentito il cambio nominativo....siete sicuri non si possa chiedere a Franco Rosso? In fondo li ho comprati solo oggi.

 

Sono disperato...

Tragedia. Non trovo altre parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però effettivamente l'utente nino90 ha ragione.

Organizzare un contest mercoledì e giovedì mi farebbe aver paura di non riuscire ad organizzare tutto tra consegna biglietti bonifico ecc...

A sto punto io farei organizzare agli amministratori un topic nei prossimi giorni nel quale si possa già sapere tutte le modalità di ritiro biglietti, eventuale spedizione e bonifico.

Io farò di tutto per mercoledì mattina presto di organizzare il mio lavoro affinché sappia con certezza se posso andare oppure no...

Mercoledì si creerebbe forse troppo caos, anche perché a me questo biglietto arriva direttamente da un giocatore della Juve in un azienda in cui lavora un mio amico che fa da sponsor e quindi dovrei consegnare il biglietto in qualche modo...

Mi ha detto che la partenza con il bus e' da Milano con pacchetto gold e il biglietto e' 2 categoria non nominativo... Poi non voglio dire stronzate, per cui quando lo avrò in mano posterò una foto per darvi la certezza pure a voi...

Mi appello agli amministratori di cercare di organizzare qualcosa in modo che mercoledì non si debba andare allo sbando e a me rimanere i soldi spesi sul groppone (al momento però sono ben spesi ovviamente)...

Ripeto: non metteteci troppo il pensiero perché farò di tutto per andarci, ma d'altra parte bisogna cercare di organizzare bene la cosa affinché alla fine possiamo essere tutti soddisfatti (sia io sia chi vincerà un'eventusle contest).

Vi prego di contattarmi amministratori nei prossimi giorni per sapere come possiamo organizzare la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.