Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

a che ora sono partiti in charter per Madrid o Dortmund? e quanto prima siete stati avvisati? giusto per capire se chi viene dall'estero deve dormire in aeroporto o cosa... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uno screenshot l'ho fatto. se qualcuno mi spiega come inserire immagini...

 

Non farlo che se nò succede un putiferio fidati...aspettiamo le info ufficiali dal sito juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uno screenshot l'ho fatto. se qualcuno mi spiega come inserire immagini...

No dai che poi ti prendono per visionario...o ti scrivono che hai taroccato l'immagine apposta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uno screenshot l'ho fatto. se qualcuno mi spiega come inserire immagini...

 

Appena scrivi un altra risposta in alto accanto a carattere e dimensioni c'è un immaginetta con scritto media. Ti apre un altra schermata e in basso ti comparirà cerca. Da li dovrai trovare dove ti ha salvato la foto. O puoi provare direttamente con un copia e incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, erano i pacchetti...sembrava la vendita singola perchè c'era la tabella dei prezzi dei singoli biglietti ma nella procedura descritta ti dava i 3 passaggi che ho scritto.

ok, quindi direi che a sto punto è da escludere l'ipotesi secondo cui Francorosso avrebbe gestito anche la vendita singola...

certo che aldilà degli scherzi è veramente una roba che a raccontarla non ci si crede: da una parte fanno le prove del sito come se nulla fosse con millemila utenti collegati, dall'altra c'è la società che sembra non essere nemmeno al corrente di essere in finale di champions, e in mezzo proliferano mitomani che millantano di vendere biglietti (che non hanno)a trentordicimila euro l'uno :patpat:.dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto la pagina e c'era anche il comando acquista biglietti che naturalmente dava error e poi la cosa stupenda che i biglietti erano distinti nell'ambito delle 4 categorie tra posti normali e a visibilità limitata!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che dopo una settimana ancora il sito ufficiale della Juve non fa nemmeno una citazione alla finale? Vogliono solo vendere le sciarpe e le magliette per Berlino!!!! Pazzesco!!!! Ma non è che dobbiamo andare sul sito del Real Madrid per prendere sti cavoli di biglietti???? .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi direi che a sto punto è da escludere l'ipotesi secondo cui Francorosso avrebbe gestito anche la vendita singola...

certo che aldilà degli scherzi è veramente una roba che a raccontarla non ci si crede: da una parte fanno le prove del sito come se nulla fosse con millemila utenti collegati, dall'altra c'è la società che sembra non essere nemmeno al corrente di essere in finale di champions, e in mezzo proliferano mitomani che millantano di vendere biglietti (che non hanno)a trentordicimila euro l'uno :patpat:.dahl

 

Passeremo alla storia come prima finale di Champions con curva vuota perchè neanche tra 1 mese riusciranno a farcela..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi dei pacchetti non c'erano...

c'erano solo i prezzi dei biglietti così come quelli stranoti della UEFA.

Questo secondo voi può significare che l'agenzia venda biglietti singoli senza pacchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti singoli non credo.

C'era scritto:

 

COME FUNZIONA

 

- SCEGLI COME ARRIVARE A BERLINO (puoi scegliere se bus o aereo)

- DA DOVE - Scegli la città di partenze (quelle che ho scritto)

- SCEGLI IL BIGLIETTO - Scegli tra le 4 tipologie disponibile (offriamo due tipologie: standard e restricted)

- CONSEGNA (verrà effettuata al momento della partenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a capire quali metodi di pagamento erano ammessi ?? Bonifico, Paypal, Visa, Mastercard, Amex ???

 

Ancora con questi pagamenti...............Basta......................

E' già tanto se si apre il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a capire quali metodi di pagamento erano ammessi ?? Bonifico, Paypal, Visa, Mastercard, Amex ???

 

Io ho letto con il piccione viaggiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno;Sono un tifoso del Napoli;vi volevo fare i complimenti per questa finale ottenuta. meritate visto il vostro percorso di alzare la coppa;siete una società seria e lungimirante, programmate oculatamente futuro e presente.complimenti.

c'è solo da imparare.

grazie ma per favore scrivi in tutti i topic tranne che in questo che è una pentola a pressione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dubito francorosso metta in vendita biglietti singoli per il semplice motivo che non ci guadagnerebbe nulla, viste le norme uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.