Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Il biglietto è nominativo. Qualunque cessione è vietata e punibile, e chiunque provi ad entrare con biglietti intestati ad altri corre seri rischi di andare a Berlino a vedersi la finale in un bar con cronaca in tedesco.

Fosse per me la soluzione più semplice sarebbe di mettere bene in chiaro sin da subito che in quel caso verrebbe automaticamente stracciato l'abbonamento della persona che ha esercitato la prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il biglietto è nominativo. Qualunque cessione è vietata e punibile, e chiunque provi ad entrare con biglietti intestati ad altri corre seri rischi di andare a Berlino a vedersi la finale in un bar con cronaca in tedesco.

D'accordo 100% con la tua precisazione. E secondo te questa normativa frenerà chiunque dal pensare: "Beh io intanto per 70 Euro un biglietto lo acquisto, poi si vedrà se riesco ad andarci."

Va beh dài, lasciamo perdere e chiuso l'argomento. Diciamo che tutti coloro che acquisteranno saranno sicuramente a Berlino, così è molto più politically correct. Anzi, diciamo che se ci sarà una prelazione per 27.000 abbonati avanzeranno pure biglietti per la vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me la soluzione più semplice sarebbe di mettere bene in chiaro sin da subito che in quel caso verrebbe automaticamente stracciato l'abbonamento della persona che ha esercitato la prelazione

E un bel DASPO a chi ha comprato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho scritto innanzitutto non riguarda me, perchè se riesco a prenderlo ci vado. Secondo, è quello che fanno tantissimi dei nostri 27.000 abbonati. Vedono 3-4 partite e rivendono le altre. Altrimenti non ci sarebbero gli spazi vuoti.

Nel caso della finale di Berlino: se pensi che chiunque avente diritto ad una (eventuale) prelazione non lo acquisti solo perchè ha già deciso che a Berlino non vuole/non può andare, mi sa che sei un po' ingenuo, o perlomeno speranzoso.

Se poi la cosa non si può dire perchè è un tabù, allora facciamo le finte verginelle.

Il mio post non era certo un'istigazione al bagarinaggio, anche perchè poi bisognerebbe trovare l'acquirente boccalone che si acquista un biglietto nominale.

Era solo per rispondere che TUTTI gli aventi diritto sarebbero lì pronti all'apertura, qualsiasi sia la finestra prelazione. Tutto qua.

 

Ho capito il senso del tuo messaggio (non era invito a comprare il biglietto e venderlo). Ma non capisco se ci fosse una finestra di 3 giorni tipo Barça perchè dovrei andare ad intasare il server al primo minuto di apertura. Io il Real l'ho comprato con calma nelle prime ore di prelazione, il mio compagno di stadio l'ha fatto il giorno dopo con calma. Ripeto e risottolineo finestra tipo Barça dove non conta quando lo fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo 100% con la tua precisazione. E secondo te questa normativa frenerà chiunque dal pensare: "Beh io intanto per 70 Euro un biglietto lo acquisto, poi si vedrà se riesco ad andarci."

Va beh dài, lasciamo perdere e chiuso l'argomento. Diciamo che tutti coloro che acquisteranno saranno sicuramente a Berlino, così è molto più politically correct. Anzi, diciamo che se ci sarà una prelazione per 27.000 abbonati avanzeranno pure biglietti per la vendita libera.

Non frenerà la gente disinformata, se smettiamo di dare notizie false e ci atteniamo a quelle vere, faremo la nostra parte per informare chiunque vorrà acquistare i biglietti che cederlo è vietato e i controlli all'ingresso potrebbero respingere biglietti con nominativo non corrispondente al documento.

 

Questo aiuta molto di più che lanciare sterili accuse generalizzate agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo post era sarcastico, chiedo scusa ma non l'avevo intuito! .ok

 

No problem e detto seriamente non penso possa essere tanto peggio dell'Olimpico di Roma e di sicuro non peggio del Delle Alpi (non mi dire che vedevi bene anche lì perchè sono stato in ogni settore :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State volutamente dando informazioni errate. La UEFA ha venduto a marzo i suoi biglietti neutrali (tutto citato nel primo post, basterebbe leggerlo) in forma nominativa e non trasferibile.

 

Su quei 7000 biglietti hai ragione. Non so se sia così anche per i restanti 70.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito il senso del tuo messaggio (non era invito a comprare il biglietto e venderlo). Ma non capisco se ci fosse una finestra di 3 giorni tipo Barça perchè dovrei andare ad intasare il server al primo minuto di apertura. Io il Real l'ho comprato con calma nelle prime ore di prelazione, il mio compagno di stadio l'ha fatto il giorno dopo con calma. Ripeto e risottolineo finestra tipo Barça dove non conta quando lo fai.

Il paragone col Real non regge perchè lì c'erano biglietti per tutti gli aventi diritto, qui non sarebbe così.

Non credo che ci sia una situazione tipo Barca perchè non riesco ad immaginarmi la Juve che organizza un sorteggio fra gli aventi diritto. Se poi mi sbaglio e ci sarà, disposto a smentirmi. Quindi secondo me CONTERA' il momento in cui lo fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel divisorio è osceno, sarà un bel problema preparare la coreografia con quello schifo.

Nel 2015 fare una finale in quello stadio è scandaloso.

 

Sì ok ma speriamo di usare CARTONCINI e non i soliti sacchetti dell'immondizia, sennò facciamo una figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono abbonato da 4 anni e anche socio di un club DOC. Quello che mi chiedo è per quale motivo la società dovrebbe lasciare tutto in mano a Francorosso e non gestire come tutte le altre partite la vendita:

 

prelazione abbonati

prelazione member

vendita libera

 

1 quasi tutti i club doc hanno decine di abbonamenti, quindi l'allocazione dei biglietti che avrebbero anche senza la prelazione sarebbe probabilmente la stessa

2 se nominali e solo prendibili con TdT si eviterebbe o limiterebbe bagarinaggio

3 prezzi più abbordabili evitando che tifosi che si svegliano solo ora con magari maggiore disponibilità o conoscenze (vedi amici di Francorosso o altre cose) abbiano la precedenza su noi abbonati..

 

dare la prelazione, oltre che un atto dovuto, razionalmente dovrebbe dare più vantaggi alla juve rispetto ai soldi extra che può guadagnare con la partita singola...

immaginate: prelazione abbonati e member = l'anno prossimo ennesimo record abbonamenti, e member decuplicate anche solo per avere un po' di vantaggi...

 

boh... comunque vada, io farò tutto quello che è umanamente possibile per esserci... non sopporterei vedere altri li dopo aver vissuto tutta la champions in casa più la trasferta di madrid, vivendo all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia una situazione tipo Barca perchè non riesco ad immaginarmi la Juve che organizza un sorteggio fra gli aventi diritto. Se poi mi sbaglio e ci sarà, disposto a smentirmi. Quindi secondo me CONTERA' il momento in cui lo fai.

 

Se conterà il momento in cui lo fai spero conteranno anche che mercoledì c'è gente che si sbatte e va a Roma a sostenere la squadra per la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una precisazione, è possibile che i biglietti dati agli sponsor non siano nominali. Perciò, in teoria, è possibile acquistare da terzi ed entrare. Poi se uno è disposto o no a pagare oltre 1500 euro per un biglietto è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito il senso del tuo messaggio (non era invito a comprare il biglietto e venderlo). Ma non capisco se ci fosse una finestra di 3 giorni tipo Barça perchè dovrei andare ad intasare il server al primo minuto di apertura. Io il Real l'ho comprato con calma nelle prime ore di prelazione, il mio compagno di stadio l'ha fatto il giorno dopo con calma. Ripeto e risottolineo finestra tipo Barça dove non conta quando lo fai.

 

il barca è a sorteggio... la Juve non si sa nemmeno se c'è la prelazione

 

Io personalmente sono abbonato da 4 anni e anche socio di un club DOC. Quello che mi chiedo è per quale motivo la società dovrebbe lasciare tutto in mano a Francorosso e non gestire come tutte le altre partite la vendita:

 

prelazione abbonati

prelazione member

vendita libera

 

1 quasi tutti i club doc hanno decine di abbonamenti, quindi l'allocazione dei biglietti che avrebbero anche senza la prelazione sarebbe probabilmente la stessa

2 se nominali e solo prendibili con TdT si eviterebbe o limiterebbe bagarinaggio

3 prezzi più abbordabili evitando che tifosi che si svegliano solo ora con magari maggiore disponibilità o conoscenze (vedi amici di Francorosso o altre cose) abbiano la precedenza su noi abbonati..

 

dare la prelazione, oltre che un atto dovuto, razionalmente dovrebbe dare più vantaggi alla juve rispetto ai soldi extra che può guadagnare con la partita singola...

immaginate: prelazione abbonati e member = l'anno prossimo ennesimo record abbonamenti, e member decuplicate anche solo per avere un po' di vantaggi...

 

boh... comunque vada, io farò tutto quello che è umanamente possibile per esserci... non sopporterei vedere altri li dopo aver vissuto tutta la champions in casa più la trasferta di madrid, vivendo all'estero...

 

come le altre volte quali???

 

dai ragazzi....

 

avete fatto almeno una trasferta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la società è (ipoteticamente) molto più gestibile un sorteggio tra quelli che hanno fatto richiesta piuttosto che trovarsi 20mila persone che vanno ad accamparsi di fronte al JMuseum dalla notte prima

 

Tutto questo comunque non credo possa avere attinenze con mercoledì, non avendo dato ad ora ancora mezza notizia ufficiale non vedo come possano partire già mercoledì con delle ipotetiche vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo aiuta molto di più che lanciare sterili accuse generalizzate agli abbonati.

Accuse generalizzate...?

Ma se su questo forum ogni estate al rinnovo degli abbonamenti ci sono centinaia di post su coloro che acquistano gli abbonamenti per vedere 3 partite e rivendere le altre.... Mica li ho messi su io quei topics...

Ma poi scusa, io non dico per forza in mala fede. Magari uno non sa ancora se riesce ad organizzarsi per andare a Berlino, e nel dubbio che cosa fa? Non lo acquista?

Intanto lo acquista se vuole correre il rischio di sprecare i soldi del biglietto, e poi si vedrà.

E adesso aggiungo pure l'ultima boiata così mi potete pigliare bene per il c*ulo. Se anche gli rimane in mano il biglietto perchè non riesce ad andare e ONESTAMENTE non lo rivende a nessuno, quel biglietto lo rivende ad un collezionista come o più del prezzo nominale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lui è un troll allora qui siamo su toronews....

 

ahahahahahah

 

siete troppo agitati per sta partita....

 

peccato non si possa cedere il posto..... altrimenti..... con tutta questa "voglia" di "juve" mi sarei sistemato per tutta la stagione prossima

Ho pensato la stessa identica cosa :d

Ci pagheremmo l'abbonamento fino al 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conterà il momento in cui lo fai spero conteranno anche che mercoledì c'è gente che si sbatte e va a Roma a sostenere la squadra per la coppa italia

 

Negli ultimi anni quante volte con biglietti Juve c'è stato il prima arriva meglio alloggia?

Solo con il primo abbonamento allo JS 4 anni fa, sbaglio?

C'è sempre stata la finestra di prelazione, ovvio che se non fa la prelazione allora si parla di vendita libera e quindi vale tutto.

Dal punto di vista informatico è molto più difficile gestire l'assalto dalla corsa al dover essere primo (con il rischio di avere il server giù per ore/giorni) che una raccolta di prelazioni in una finestra di 3 giorni (dopo la quale non è così matematico che si debba ricorrere al sorteggio). Mancano conferme ufficiali su numeri (biglietti destinati alla vendita singola) e metodi (prelazione o no) fino ad allora sono tutte supposizioni ed hanno tutte la stessa probabilità di realizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una precisazione, è possibile che i biglietti dati agli sponsor non siano nominali. Perciò, in teoria, è possibile acquistare da terzi ed entrare. Poi se uno è disposto o no a pagare oltre 1500 euro per un biglietto è un altro discorso.

Quelli degli sponsors sì, ma quelli in vendita attraverso i canali ufficiali sono nominali e non trasferibili, bisogna ripeterlo fino alla nausea per evitare sia illazioni sul comportamento di eventuali aventi diritto a prelazione, sia che occasionali disposti a tutto spendano cifre folli per accaparrarsi biglietti nominali col rischio di restare fuori una volta a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Accuse generalizzate...?

Ma se su questo forum ogni estate al rinnovo degli abbonamenti ci sono centinaia di post su coloro che acquistano gli abbonamenti per vedere 3 partite e rivendere le altre.... Mica li ho messi su io quei topics...

Ma poi scusa, io non dico per forza in mala fede. Magari uno non sa ancora se riesce ad organizzarsi per andare a Berlino, e nel dubbio che cosa fa? Non lo acquista?

Intanto lo acquista se vuole correre il rischio di sprecare i soldi del biglietto, e poi si vedrà.

E adesso aggiungo pure l'ultima boiata così mi potete pigliare bene per il c*ulo. Se anche gli rimane in mano il biglietto perchè non riesce ad andare e ONESTAMENTE non lo rivende a nessuno, quel biglietto lo rivende ad un collezionista come o più del prezzo nominale.

Ci sarà la coda di gente che vorrà rivendere i biglietti a un collezionista, e soprattutto ci sono migliaia di collezionisti disposti a spendere centinaia di € per un biglietto inutilizzato da inserire in un album

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a lunedì e ancora niente ...

A Barcellona avranno già venduto i loro biglietti, qui aspettiamo ancora il comunicato :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non frenerà la gente disinformata, se smettiamo di dare notizie false e ci atteniamo a quelle vere, faremo la nostra parte per informare chiunque vorrà acquistare i biglietti che cederlo è vietato e i controlli all'ingresso potrebbero respingere biglietti con nominativo non corrispondente al documento.

 

Questo aiuta molto di più che lanciare sterili accuse generalizzate agli abbonati.

 

Io ho l'abbonamento da 4 anni e dal l'inaugurazione ad oggi sono mancato a 4/5 partite! Vi assicuro che i vuoti allo stadio si vedono perché alcuni abbonati non vengono e non vendono il biglietto! Cederlo alla Juve è una cavolata! Quando mi è capitato di non venire l'ho regalato ad un mio amico member (se non hai la tessera non puoi far il cambio nominativo). In Est, dovo io ho l'abbonamento, controllano i documenti,così come in Ovest dove ho visto 2/3 partite! In Sud no! A proposito tutti i miei amici ultras mi hanno detto che i biglietti che hanno sono pochi e li daranno solo ai loro iscritti abbonati, con precedenza a chi ha più presenze, costo € 1.100 solo biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.