Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Forse non riesco a spiegarmi... come farebbe a durare, se i biglietti sarebbero esauriti subito due ore dopo l'apertura delle vendite.... Questo intendevo.

forse non mi sono spiegato io...se ci sono 27.000 abbonati, o tutti e 27 mila accedono il primo giorno o altrimenti ci sarà spazio anche i giorni successivi...e non credo che i 27 mila abbonati vorranno andare tutti a Berlino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono riuscito a trovare un abbonamento quest'anno dato che mi sono trasferito a torino solo da ottobre però appena ho capito il meccanismo, mi sono rimboccato le maniche e ho fatto la member.

Mi sono fatto un c**o così per trovare biglietti di ogni singola partita e non sono mancato in nemmeno una partita! In più Milano, Genova, Udine, Dortmund, Madrid...

Secondo me non è giusto "prendersela" con chi non ha l abbonamento, perchè chi come me non c'è l ha MA e' SEMPRE PRESENTE dovrebbe avere il diritto ad almeno una possibilità.

 

Ti consiglio di fare la j1897, costa un po, ti permette di iscriverti alla waiting list...sarai contattato nel caso in cui avanza qualche abbinamento subito dopo i rinnovi! È l'unico modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa quale sara' la curva della juventus ???...calcolate che da sorteggio siamo la squadra di casa, se non erro in quello stadio ci gioca l'hertha berlino

 

Corretto. La tiforseria OSPITE solitamente (quando gioca l'Herta) è nella West Kurve (quella con l'apertura per intenderci) in particolare nell'agolo con la Hauptribune (Tribuna Sud)

Quando la richiesta biglietti degli ospiti è maggiore, o come nel caso di finali quando le tifoserie si dividono a metà, alla squadra ospite viene assegnata anche la parte di West Kurve che confina con la Gegentribune (Tribuna Nord).

 

Da qui a giurarti che anche questa volta sarà così ne passa :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse non mi sono spiegato io...se ci sono 27.000 abbonati, o tutti e 27 mila accedono il primo giorno o altrimenti ci sarà spazio anche i giorni successivi...e non credo che i 27 mila abbonati vorranno andare tutti a Berlino...

Lo dici te! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a trovare un abbonamento quest'anno dato che mi sono trasferito a torino solo da ottobre però appena ho capito il meccanismo, mi sono rimboccato le maniche e ho fatto la member.

Mi sono fatto un c**o così per trovare biglietti di ogni singola partita e non sono mancato in nemmeno una partita! In più Milano, Genova, Udine, Dortmund, Madrid...

Secondo me non è giusto "prendersela" con chi non ha l abbonamento, perchè chi come me non c'è l ha MA e' SEMPRE PRESENTE dovrebbe avere il diritto ad almeno una possibilità.

Tieni duro un'abbonamento lo trovi quest'anno. Nessuno se la prende con i non abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa quale sara' la curva della juventus ???...calcolate che da sorteggio siamo la squadra di casa, se non erro in quello stadio ci gioca l'hertha berlino

l'hertha usa la curva sena buco da quanto ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa quale sara' la curva della juventus ???...calcolate che da sorteggio siamo la squadra di casa, se non erro in quello stadio ci gioca l'hertha berlino

 

Corretto. La tiforseria OSPITE solitamente (quando gioca l'Herta) è nella West Kurve (quella con l'apertura per intenderci) in particolare nell'agolo con la Hauptribune (Tribuna Sud)

Quando la richiesta biglietti degli ospiti è maggiore, o come nel caso di finali quando le tifoserie si dividono a metà, alla squadra ospite viene assegnata anche la parte di West Kurve che confina con la Gegentribune (Tribuna Nord).

 

Da qui a giurarti che anche questa volta sarà così ne passa :-)

 

p.s. mi sono dimenticato di rispondere alla domanda :-) Alla tifoseria juventina dovrebbe essere assesgnata la Kurve Ost (Est)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il pullman di Francorosso ha il bagno? E il wifi? Il frigo bar?

Rispondete per favore, è importante!

:d

si, soprattutto ha la tv, perchè mi sa che la fine sarà quella .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto. La tiforseria OSPITE solitamente (quando gioca l'Herta) è nella West Kurve (quella con l'apertura per intenderci) in particolare nell'agolo con la Hauptribune (Tribuna Sud)

Quando la richiesta biglietti degli ospiti è maggiore, o come nel caso di finali quando le tifoserie si dividono a metà, alla squadra ospite viene assegnata anche la parte di West Kurve che confina con la Gegentribune (Tribuna Nord).

 

Da qui a giurarti che anche questa volta sarà così ne passa :-)

 

p.s. mi sono dimenticato di rispondere alla domanda :-) Alla tifoseria juventina dovrebbe essere assesgnata la Kurve Ost (Est)

è stata sorteggiata la curva con il buco, marathorn. Quella a sinistra delle riprese tv per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari!!! E' una tua sensazione o hai notizie in tal senso???

no è una possibilità leggendo qualche articolo in questi giorni e magari considerando il fatto che se siamo in casa ci danno la curva più grossa senza il braciere olimpico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, siccome mercoledì sono a Roma, spero mettano in conto questa cosa se ci fosse una prelazione o anche solo pacchetti

Altrimenti sono bestemmie a non finire!

sono nella tua stessa situazione! e credo di tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è una possibilità leggendo qualche articolo in questi giorni e magari considerando il fatto che se siamo in casa ci danno la curva più grossa senza il braciere olimpico...

 

In realtà la UEFA deve dare lo stesso numero di biglietti alle due finaliste (fonte Uefa edizioni precedenti) salvo che una delle due rinunci ad una parte (nelle ultime edizioni di CL mai avvenuto, prima non so).

Poi che ci siano più juventini può anche essere, ma per via dei pacchetti sparsi in Europa.

La tua "sensazione" più biglietti x Italia (a prescindere da quanti ce ne siano in Spagna) può essere corretta se Francorosso ha accordo indipendente con UEFA es: 1000 biglietti (ovviamente venduti in pacchetto) + 19550 biglietti Juve allora in questo modo andremmo oltre i 20.000 per l'Italia (indipendentemente se poi la Juve vende via listicket, via Francorosso o in coda allo JS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata sorteggiata la curva con il buco, marathorn. Quella a sinistra delle riprese tv per intenderci.

 

Sei sicuro?

Noi siamo la squadra di casa e ci spetta di diritto la Curva dell'Herta Berlino, quella senza divisorio per intenderci...

L'ha detto Marianella ieri su sky, non so se è cambiato qualcosa, spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la UEFA deve dare lo stesso numero di biglietti alle due finaliste (fonte Uefa edizioni precedenti) salvo che una delle due rinunci ad una parte (nelle ultime edizioni di CL mai avvenuto, prima non so).

Poi che ci siano più juventini può anche essere, ma per via dei pacchetti sparsi in Europa.

La tua "sensazione" più biglietti x Italia (a prescindere da quanti ce ne siano in Spagna) può essere corretta se Francorosso ha accordo indipendente con UEFA es: 1000 biglietti (ovviamente venduti in pacchetto) + 19550 biglietti Juve allora in questo modo andremmo oltre i 20.000 per l'Italia (indipendentemente se poi la Juve vende via listicket, via Francorosso o in coda allo JS)

no lo so...ma infatti io ipotizzavo che ne dessero di più anche al barcellona...solo che ha già fatto il comunicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque saremo portatevi un cannocchiale http://wh.begehungen...n_berlin_flash/ il Delle Alpi a confronto era vicino....

sì infatti stendiamo un velo pietoso sullo stadio...stadio nazista degli anni 30 non adatto per il calcio e con pista d'atletica...peggio dell'olimpico di roma...assurda la scelta dell'uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.