Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi vuoi dire che old trafford e amsterdam fanno schifo e non vanno bene per il calcio?

Due eccezioni su otto. Il 25%. E comunque visto l'Old Trafford non so chi l'abbia definito il teatro dei sogni. Con una capienza un po' più ridotta, si vede meglio da Marassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lo stadio con la pista porta bene

Mah... sì, le uniche due vinte avevano la pista. Anche altre 3 perse, però.

 

Ah, ecco, però Vienna almeno non l'abbiamo (ancora) beccato. E nemmeno mai beccato il vecchio Da Luz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora viene da una tua fonte personale di chi lavora alla uefa...e avresti potuto specificarlo subito ma non lo hai fatto...io delle vostre "voci" non mi fido...ad oggi non ho trovato nulla di ufficiale sulle curve assegnate...

guarda caso le fonti le avete tutte voi...manco l'avesse scritto ceccotti che è uno degli amminsitratori che sa semrpe le anticipazioni ma ora non sa nulla...sia chiaro che può essere benissimo che avremo quella curva lì ( anche perchè azzeccare tra una e l'altra vuol dire 50 e 50) ma puzzi di troll e di banfone lontano un miglio con 40 messaggi e le tue "fonti uefa"

 

se lui è un troll allora qui siamo su toronews....

 

ahahahahahah

 

siete troppo agitati per sta partita....

 

peccato non si possa cedere il posto..... altrimenti..... con tutta questa "voglia" di "juve" mi sarei sistemato per tutta la stagione prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il pullman di Francorosso ha il bagno? E il wifi? Il frigo bar?

Rispondete per favore, è importante!

:d

 

wi-fi essenziale, se non c'è me ne sto a casa a guardarla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi diffidate di qualsiasi post/troll/articoli di giornale che non vengano da fonti quali juventus.com juventusclubdoc.it o francorosso.

Per quanto riguarda la visuale, io all'Olympiastadion ci sono stato per Hertha-Juventus di un paio di estati fa, credo fosse estate 2012. Ero in tribuna e la visuale era simile a quella dell'Olimpico. In curva non so come sia la situazione. In ogni caso pensiamo prima a trovare sto diamine di biglietto, la visuale è l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo off topic a proposito di stadi da finale. Sabato riguardavo S.Siro non nel settore ospiti. Scale fatiscenti, zozzeria ovunque, non c'è un seggiolino che non sia ricoperto da chewing-gum secchi, pavimentazione lurida... La vista dal terzo anello è comunque una presa in giro... Ma che restyling dovrebbero fargli? Con tutti gli stadi moderni come si fa ad assegnare la finale Champions al Meazza....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che non tutti i 27.000 abbonati vogliono andare a Berlino! Ma (ammesso che ci sia la prelazione abbonati) qui stiamo parlando di max. 10.000 biglietti per 27.000 abbonati. E comunque pensi che anche chi non va a Berlino rinunci ad acquistarlo, che poi magari riesce a venderlo a qualcun'altro (nominale o meno; alla peggio ha sprecato i soldi del biglietto...)? Comunque, se tu ti senti tutelato dalla tua (eventuale) prelazione e pensi: "OK, io me lo acquisto con calma domani o dopodomani", fai pure. Io preferirei acquistarlo subito per stare sicuro.

Ma quale tutelato!!?? Magari lo fossi...sono anch'io in ansia per sto cazzzo di biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se i premium member international possono prenotare in (un'eventuale) prelazione anche senza la tessera fisicamente in mano? le FAQ non sono chiare...

ripensando all'invito a diventare member per andare a Berlino, non mi torna il fatto che non ci siano i tempi tecnici per ricevere la tessera fisica (necessaria per prenotare)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque pensi che anche chi non va a Berlino rinunci ad acquistarlo, che poi magari riesce a venderlo a qualcun'altro (nominale o meno; alla peggio ha sprecato i soldi del biglietto...)?

 

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Ma che ca**o lo prendi a fare se non ci vai?? Solo per fare il bagarino??

Se uno lo prende con prelazione e poi lo rivende, lo denuncerei al club e non gli permetterei di fare abbonamenti o ingressi allo stadio per almeno 10 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sono stato a Berlino a vedere lo stadio e l'ho girato praticamente tutto. La visuale è buona, non delle migliori ma comunque in ogni parte dello stadio si riesce a vedere bene.

 

Non sparate * tipo "portatevi il canocchiale" o robe simili se non ci siete mai stati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sono stato a Berlino a vedere lo stadio e l'ho girato praticamente tutto. La visuale è buona, non delle migliori ma comunque in ogni parte dello stadio si riesce a vedere bene.

 

Non sparate * tipo "portatevi il canocchiale" o robe simili se non ci siete mai stati .ghgh

Per me stessa cosa, concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Quello che ho scritto innanzitutto non riguarda me, perchè se riesco a prenderlo ci vado. Secondo, è quello che fanno tantissimi dei nostri 27.000 abbonati. Vedono 3-4 partite e rivendono le altre. Altrimenti non ci sarebbero gli spazi vuoti.

Nel caso della finale di Berlino: se pensi che chiunque avente diritto ad una (eventuale) prelazione non lo acquisti solo perchè ha già deciso che a Berlino non vuole/non può andare, mi sa che sei un po' ingenuo, o perlomeno speranzoso.

Se poi la cosa non si può dire perchè è un tabù, allora facciamo le finte verginelle.

Il mio post non era certo un'istigazione al bagarinaggio, anche perchè poi bisognerebbe trovare l'acquirente boccalone che si acquista un biglietto nominale.

Era solo per rispondere che TUTTI gli aventi diritto sarebbero lì pronti all'apertura, qualsiasi sia la finestra prelazione. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sono stato a Berlino a vedere lo stadio e l'ho girato praticamente tutto. La visuale è buona, non delle migliori ma comunque in ogni parte dello stadio si riesce a vedere bene.

 

Non sparate * tipo "portatevi il canocchiale" o robe simili se non ci siete mai stati .ghgh

 

Mai stato, spero di andarci e non ci andrò con il cannocchiale (inutile sperare a questo punto che si riesca ad avere un minimo di senso dell'umorismo...lo capisco).

Il mio scopo era quello di condividere la mappa e la view dello stadio e quello che intendevo dire con la battuta del cannocchiale era che la visuale non è delle migliori (come hai detto tu stesso).

Ci sarà anche sicuramente di peggio, ma sono 4 anni che vedo tutte le partite a 10 metri dal campo.....quando sei abituato bene.....sai com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Ma che ca**o lo prendi a fare se non ci vai?? Solo per fare il bagarino??

Se uno lo prende con prelazione e poi lo rivende, lo denuncerei al club e non gli permetterei di fare abbonamenti o ingressi allo stadio per almeno 10 anni!!!

 

OT (ma tanto sto topic e pieno di spazzatura quindi buttiamola in caciara hehe).

Mi sono accorto solo ora che ti hanno chiuso il topic del maxischermo allo stadium, hai contattato gli amministratori del sito per ottenere il loro parere sulla petizione (vedo che fatica un po' a prender quota)?

 

un video potrebbe aiutare a fargli cambiare idea magari:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho scritto innanzitutto non riguarda me, perchè se riesco a prenderlo ci vado. Secondo, è quello che fanno tantissimi dei nostri 27.000 abbonati. Vedono 3-4 partite e rivendono le altre. Altrimenti non ci sarebbero gli spazi vuoti.

Nel caso della finale di Berlino: se pensi che chiunque avente diritto ad una (eventuale) prelazione non lo acquisti solo perchè ha già deciso che a Berlino non vuole/non può andare, mi sa che sei un po' ingenuo, o perlomeno speranzoso.

Se poi la cosa non si può dire perchè è un tabù, allora facciamo le finte verginelle.

Il mio post non era certo un'istigazione al bagarinaggio, anche perchè poi bisognerebbe trovare l'acquirente boccalone che si acquista un biglietto nominale.

Era solo per rispondere che TUTTI gli aventi diritto sarebbero lì pronti all'apertura, qualsiasi sia la finestra prelazione. Tutto qua.

Il biglietto è nominativo. Qualunque cessione è vietata e punibile, e chiunque provi ad entrare con biglietti intestati ad altri corre seri rischi di andare a Berlino a vedersi la finale in un bar con cronaca in tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato, spero di andarci e non ci andrò con il cannocchiale (inutile sperare a questo punto che si riesca ad avere un minimo di senso dell'umorismo...lo capisco).

Il mio scopo era quello di condividere la mappa e la view dello stadio e quello che intendevo dire con la battuta del cannocchiale era che la visuale non è delle migliori (come hai detto tu stesso).

Ci sarà anche sicuramente di peggio, ma sono 4 anni che vedo tutte le partite a 10 metri dal campo.....quando sei abituato bene.....sai com'è

 

Se il tuo post era sarcastico, chiedo scusa ma non l'avevo intuito! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che ho scritto innanzitutto non riguarda me, perchè se riesco a prenderlo ci vado. Secondo, è quello che fanno tantissimi dei nostri 27.000 abbonati. Vedono 3-4 partite e rivendono le altre. Altrimenti non ci sarebbero gli spazi vuoti.

Nel caso della finale di Berlino: se pensi che chiunque avente diritto ad una (eventuale) prelazione non lo acquisti solo perchè ha già deciso che a Berlino non vuole/non può andare, mi sa che sei un po' ingenuo, o perlomeno speranzoso.

Se poi la cosa non si può dire perchè è un tabù, allora facciamo le finte verginelle.

Il mio post non era certo un'istigazione al bagarinaggio, anche perchè poi bisognerebbe trovare l'acquirente boccalone che si acquista un biglietto nominale.

Era solo per rispondere che TUTTI gli aventi diritto sarebbero lì pronti all'apertura, qualsiasi sia la finestra prelazione. Tutto qua.

intanto in questi anni son partite multe belle salate per chi è stato beccato a fare questo giochetto nelle partite casalinghe di champions, quindi evita di dare per scontato che tutti gli abbonati abbiano sta smania di essere multati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto è nominativo. Qualunque cessione è vietata e punibile, e chiunque provi ad entrare con biglietti intestati ad altri corre seri rischi di andare a Berlino a vedersi la finale in un bar con cronaca in tedesco.

 

Dubito fortemente che il biglietto sia nominativo. La uefa biglietti nominativi non ne stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che il biglietto sia nominativo. La uefa biglietti nominativi non ne stampa.

 

il biglietto non è mai stato nominativo all estero a meno di rare eccezioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che il biglietto sia nominativo. La uefa biglietti nominativi non ne stampa.

 

il biglietto non è mai stato nominativo all estero a meno di rare eccezioni..

 

State volutamente dando informazioni errate. La UEFA ha venduto a marzo i suoi biglietti neutrali (tutto citato nel primo post, basterebbe leggerlo) in forma nominativa e non trasferibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.