Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ovunque saremo portatevi un cannocchiale http://wh.begehungen.de/osb_olympiastadion_berlin_flash/ il Delle Alpi a confronto era vicino....

Ma che tipo di cannocchiale? Lungo? Corto? Ad una o due lenti? Visto che mi sembri esperto sai consigliare una marca?

Ah, un'altra cosa, sei sicuro che lo lascerebbero entrare e non facciano storie ai tornelli?

 

Grazie in anticipo per le risposte.

 

 

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro?

Noi siamo la squadra di casa e ci spetta di diritto la Curva dell'Herta Berlino, quella senza divisorio per intenderci...

L'ha detto Marianella ieri su sky, non so se è cambiato qualcosa, spero di no.

La squadra di casa avrà lo spogliatoio della squadra di casa e la possibilità di giocare con la prima maglia. A questo serve il sorteggio, non a scegliere la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di casa avrà lo spogliatoio della squadra di casa e la possibilità di giocare con la prima maglia. A questo serve il sorteggio, non a scegliere la curva.

 

Io avevo sentito anche della curva, comunque mi fido ovviamente della tua precisazione.

Peccato perchè anche a livello di tifo sarebbe stato meglio essere tutti attaccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando e dove? tutti dicono il contrario...postami qualche link e dimostralo

se ti dico che proviene dalla uefa, proviene dalla uefa, che link ti devo allegare per dimostrarti quello che dico se proviene dalla uefa e da chi lavora per la uefa.

 

Io avevo sentito anche della curva, comunque mi fido ovviamente della tua precisazione.

Peccato perchè anche a livello di tifo sarebbe stato meglio essere tutti attaccati.

sono d'accordo, ma per chi è scaramantico, no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel divisorio è osceno, sarà un bel problema preparare la coreografia con quello schifo.

Nel 2015 fare una finale in quello stadio è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti dico che proviene dalla uefa, proviene dalla uefa, che link ti devo allegare per dimostrarti quello che dico se proviene dalla uefa e da chi lavora per la uefa.

allora viene da una tua fonte personale di chi lavora alla uefa...e avresti potuto specificarlo subito ma non lo hai fatto...io delle vostre "voci" non mi fido...ad oggi non ho trovato nulla di ufficiale sulle curve assegnate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora viene da una tua fonte personale di chi lavora alla uefa...e avresti potuto specificarlo subito ma non lo hai fatto...io delle vostre "voci" non mi fido...ad oggi non ho trovato nulla di ufficiale sulle curve assegnate...

se ho scritto uefa cosa vuol dire secondo te? Fai come credi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uefa

anche su questo ho sentito le solite "voci" ,che appunto dicevano la curva Marathontor ,che è la stessa dell'Italia nel 2006;

ma di ufficiale non ho ne letto ne visto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse non mi sono spiegato io...se ci sono 27.000 abbonati, o tutti e 27 mila accedono il primo giorno o altrimenti ci sarà spazio anche i giorni successivi...e non credo che i 27 mila abbonati vorranno andare tutti a Berlino...

Ovvio che non tutti i 27.000 abbonati vogliono andare a Berlino! Ma (ammesso che ci sia la prelazione abbonati) qui stiamo parlando di max. 10.000 biglietti per 27.000 abbonati. E comunque pensi che anche chi non va a Berlino rinunci ad acquistarlo, che poi magari riesce a venderlo a qualcun'altro (nominale o meno; alla peggio ha sprecato i soldi del biglietto...)?

Comunque, se tu ti senti tutelato dalla tua (eventuale) prelazione e pensi: "OK, io me lo acquisto con calma domani o dopodomani", fai pure. Io preferirei acquistarlo subito per stare sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho scritto uefa cosa vuol dire secondo te? Fai come credi .asd

guarda caso le fonti le avete tutte voi...manco l'avesse scritto ceccotti che è uno degli amminsitratori che sa semrpe le anticipazioni ma ora non sa nulla...sia chiaro che può essere benissimo che avremo quella curva lì ( anche perchè azzeccare tra una e l'altra vuol dire 50 e 50) ma puzzi di troll e di banfone lontano un miglio con 40 messaggi e le tue "fonti uefa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Repubblica on Line si parla che la juve sta andando verso una prelazione abbonati tipo barca, Non riesco a mettere l'immagine dell'artcolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io l'avevo scritto tempo addietro come scaramanzia... ovunque ci sia uno stadio di m* per la finale di CoppaCampioni... noi lo becchiamo fisso.

mi vuoi dire che old trafford e amsterdam fanno schifo e non vanno bene per il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io l'avevo scritto tempo addietro come scaramanzia... ovunque ci sia uno stadio di m* per la finale di CoppaCampioni... noi lo becchiamo fisso.

 

 

Bhè, Manchester era uno spettacolo, il top per vedere una partita di calcio, anche l'Amsterdam arena molto bello come visuale.

Monaco nel 97 aveva ancora la pista, ma all'ora pratticamente tutti gli stadi sorteggiati avevano la pista d'atletica, parliamo di 20 anni fa...

Nel 2015 certi stadi devono andare in pensione però. non si può giocare una finale in uno schifo del genere con la pista a 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.