Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

tornato ora dalla palestra con la buona speranza di trovare l'email tanto attesa... e invece... agenzia di M.... !!! Sono le 20:30 e non so ancora a che ora mi devo presentare a Verona!!! VERGOGNOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga

 

famosi 2 risate.

 

Mi arriva una seconda convocazione a 10 minuti dalla prima e c'è chi non ne ha ricevuto manco una....

 

A chi tanto e a chi niente....

 

Anche a me. Sto cercando di vedere se sono uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me. Sto cercando di vedere se sono uguali.

 

In uno dovrebbero esserci 2 codici fiscali (uno mio ma con una lettera in più) l'altro di chissà chi.

Nella seconda mail c'è solo il mio corretto.

 

Pure a te è così?

 

Urgente

Ho biglietti per la finale

Per chi fosse interessato mi contatti in privato!

 

Fratè qua è ancora in dubbio se partiamo noi...sii buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgente

Ho biglietti per la finale

Per chi fosse interessato mi contatti in privato!

 

In questo delirio ci mancano solo i bagarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come e' possibile che gente che deve partire domani non sa ancora nulla ed i voli sono stati spostati da una citta' ad un altra? INCREDIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nella prima pagina del pdf c e scritto lettera di convocazione di prova...è normale secondo voi????help

Se è normale non saprei, ma anche a me è arrivata la dicitura "di prova".

Probabilmente han fatto una lettera di prova e quando i vari capoccia delle nerchia hanno approvato il testo le hanno mandate dimenticandosi di togliere la scritta tanto per non smentire la fama di rinco.glioniti totali che si sono fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgente

Ho biglietti per la finale

Per chi fosse interessato mi contatti in privato!

 

A cilluro quanto vuoi 1 Bilione di €€€€€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie per bus da Brescia? Grazie

 

Anch'io ne sto cercando disperatamente... Cmq in mancanza di informazioni, con i miei amici ci faremo trovare al Rigamonti alle 19, perché anche tutti gli altri bus sembrano partire alle 19 dallo stadio cittadino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone. Io parto da Bergamo alle 10.30 con arrivo alle 12.30

Sulla convocazione c'è scritto di seguire le indicazioni per prendere l'autobus per lo stadio. Ma alle 12.30? Ammesso che ci voglia un ora e mezza tra tutto dalle 14 allo stadio che cavolo ci faccio?

Chi ha il mio stesso problema come si organizza?

 

Ciaaaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie per bus da Brescia? Grazie

Noi siamo in 4 da Brescia con bus gold,arrivate mail di convocazione ma senza alcuna indicazione su luogo e ora di partenza...agghiacciante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone. Io parto da Bergamo alle 10.30 con arrivo alle 12.30

Sulla convocazione c'è scritto di seguire le indicazioni per prendere l'autobus per lo stadio. Ma alle 12.30? Ammesso che ci voglia un ora e mezza tra tutto dalle 14 allo stadio che cavolo ci faccio?

Chi ha il mio stesso problema come si organizza?

 

Ciaaaao

 

Credo che in molti vorrebbero avere il tuo problema. Prendi la metro vai ad AlexanderPlatz o alla Porta di Brandeburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga

 

famosi 2 risate.

 

Mi arriva una seconda convocazione a 10 minuti dalla prima e c'è chi non ne ha ricevuto manco una....

 

A chi tanto e a chi niente....

Sì, anche a me ne è arrivata un'altra qualche ora dopo da un altro indirizzo. Per un attimo ho temuto mi avessero succhiato 2 volte il costo dalla cc, poi per fortuna è la stessa pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.