Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Scusa forse non mi sono spiegato bene. Arrivo in aereo alle 12.30 a Berlino e sulla convocazione dice che subito all'arrivo un autobus ci porta allo stadio...visto che si arriva presto volevo fare un giro ad Alexanderplaz. Mi sa che vado in autobus allo stadio e poi riprendo la metro per Alexanderplaz..

Dipende a quale aeroporto arrivi. Perché Schoenefeld è a sud est e da lì converrebbe andare ad AlexanderPlatz e non stadio (1 ora di distanza) e poi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato 5 pacchetti tutti con referenza mia mail unica convocazione mancante... Quella del mio pacchetto !!!!

Anche io ho usato 1 mail x 2 biglietti, le convocazioni non mi sono ancora arrivate, ma il messaggio della juve è arrivato solo x l altro. Speriamo bene , perché con sti gratta c u l o non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho ricevuto dalla Juve due biglietti in categoria 1 non nominativi... secondo voi anche quelli assegnati alla francorosso sono senza nome? Prima di prendere questi biglietti dicevano che il cambio nominativo non era possibile e che i biglietti erano nominali... alla fine non è stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto qualche news per il luogo del ritrovo e l'ora per Brescia?? A me e ad altri 4 mie amici, è arriva la mail vuota.

Ed ovviamente è impossibile contattarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha notizie per i pulmann da verona?

Abbi fede che arrivano. Io sto ne sto aspettando 2 da Bergamo. Arrivano arrivano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di grazia, ma uno che non ha ancora ricevuto la lettera di convocazione, come ca**o fa a stamparla se è già partito per andare al luogo di raduno?

Io so solo che quando avrò il biglietto in mano, perché lo devo avere, mi devo trattenere per non mettergli le mani addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone. Io parto da Bergamo alle 10.30 con arrivo alle 12.30

Sulla convocazione c'è scritto di seguire le indicazioni per prendere l'autobus per lo stadio. Ma alle 12.30? Ammesso che ci voglia un ora e mezza tra tutto dalle 14 allo stadio che cavolo ci faccio?

Chi ha il mio stesso problema come si organizza?

 

Ciaaaao

Infatti sarebbe da andare dirett in piazza e poi tutti insieme allo stadio, ma penso che ti obblighino ad andare col bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di grazia, ma uno che non ha ancora ricevuto la lettera di convocazione, come ca**o fa a stamparla se è già partito per andare al luogo di raduno?

Io so solo che quando avrò il biglietto in mano, perché lo devo avere, mi devo trattenere per non mettergli le mani addosso...

Se lo farai sarai il nostro idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.