Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Riepilogo ex manifatturiera Bologna :

Uscita 7 tangenziale appena si esce sulla destra c'è subito il piazzale ex minifatturiera.

Dalla stazione centrale non è lontano dista circa 4 km conviene prendere bus

difronte la stazione direzione stalingrado ( zona fiera)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi. Io ho prenotato pulman standard da milano, e non ho ancora ricevuto nulla di nulla?!?

 

Qualcun'altro nella mia posizione? Sto impazzendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora e punto di ritrovo per i bus che partono da Brescia?

Novità?

 

Parcheggio IVECO, via Volturno 62; ritrovo alle 19, partenza alle 20. Sia i pullman normali che gold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi. Io ho prenotato pulman standard da milano, e non ho ancora ricevuto nulla di nulla?!?

 

Qualcun'altro nella mia posizione? Sto impazzendo!!!

 

Nessuno?? Io non so cosa fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto convocazione per le ore 19 in via Pietro Spino

 

Ciao anch'io parto da Bergamo mi è arrivata la convocazione, c'è parcheggio alla partenza?

Io pullman 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno scritto, dopo la cinquantesima mail di sollecito :

"Buongiorno

Tutto confermato per il ritiro

 

Segreteria Berlino2015"

 

e due ore dopo :

 

 

"Salve,

riceverà oggi lettera di convocazione.

Come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potrà essere ritirato a Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103 Sala Palma I-II al 1 piano Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

ORARI:

venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00"

 

Quindi teoricamente aspetto (ancora adesso) la lettera di convocazione.

 

Ragazzi, anche a me hanno confermato il pomeriggio il ritiro dei biglietti a Berlino (come l'ho richiesto), ma poco fa mi 'e arrivata anche la convocazione pdf (pullman da Bergamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parte in pullman da Torino, dallo Stadium... si può lasciare la macchina parcheggiata nei parcheggi dell'Area12 per tutto il tempo della trasferta?

anche io pensavo di fare così.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 22:46, continuo a essere senza convocazione.

Sono in cerca di qualche spalla per una serie di omicidi

 

 

Anche io senza convocazione bus standard da Milano prelazione abbonati !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto la domanda

Scusate ragazzi una domanda stupida ho ricevuto la lettera di convocazione del volo però invece di lettera di convocazione c'è scritto documento di vuaggio credo vada bene lo stessa cioè è la stessa cosa? ps. guardando le mail postate è uguale a quelle cambia solo quello detto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dovrei riceverne 2, ma nulla! parti da milano anche tu, pullman?

 

Si da Milano bus standard ma io come i miei amici ritiriamo il biglietto e poi andiamo per i fatti nostri . Speriamo di non esser in tanti domani con sto problema è risolvere telefonicamente sperando di prendere linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io senza convocazione bus standard da Milano prelazione abbonati !!

 

siamo in tre! Esattamente come te, prelazione abbonati. Mandato anche due mail per richiedere aiuto, ma figurati se rispondono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi.

Ti dico di più, dopo avermi scritto di ritirarli a Berlino, un * al telefono mi ha detto che non lo sapevano ancora perché dipendeva dal Juve....?!?!?

E posso dimostrarlo.....

 

cmq se fosse come dici tu in molti dovremmo ancora ricevere la convocazione.Che magari non sanno nemmeno come fare per il ritiro a Berlino.

 

(Se non dessero i biglietti per sta cacchiata do domenica l'hotel cambierebbe nome da Melia a RoyalRumble)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da Milano bus standard ma io come i miei amici ritiriamo il biglietto e poi andiamo per i fatti nostri . Speriamo di non esser in tanti domani con sto problema è risolvere telefonicamente sperando di prendere linea

 

Anche io ritiro e poi me ne vado. Ma possibile che alle 23 ancora nulla? io mi sto preoccupando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io ancora nulla manca la mia convocazione altre 4 le ho ricevute

 

Dovete scrivergli (ma lo avrete sicuramente già fatto) vedrete che massimo domattina vi arriverà.

In caso contrario presentatevi ugualmente con la conferma servizi che avete ricevuto quando avete prenotato e varrà quella.

Comunque sono sicuro che risolverete prima!

In bocca al lupo di cuore.....maledetto FRANCOROSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.