Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Dovete scrivergli (ma lo avrete sicuramente già fatto) vedrete che massimo domattina vi arriverà.

In caso contrario presentatevi ugualmente con la conferma servizi che avete ricevuto quando avete prenotato e varrà quella.

Comunque sono sicuro che risolverete prima!

In bocca al lupo di cuore.....maledetto FRANCOROSSO

 

No ma ragazzi è una cosa davvero increbidile. Ogni volta che si crede di aver toccato il fondo questi riescono a scavare ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno nella mail di convocazione nel PDF c'è la scritta "convocazione di prova"?

io e anche i miei amici sarà una cosa standard il classico errore immancabile di ladrorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò leggendo disagi assurdi a un giorno dalla partenza, sarebbe bello presentarsi in sede FRANCOROSSO lunedì in 19000!!

Io ho ricevuto la lettera di convocazione ma sono con voi, ci stanno rovinando la vigilia di una finale che aspettiamo da 12 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, essendo tgR Piemonte ha parlato solo di Torino

Sì, ma in quello delle 14 mi sembra avesse accennato anche a gli altri, era un servizio di Marino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parte in pullman da Torino, dallo Stadium... si può lasciare la macchina parcheggiata nei parcheggi dell'Area12 per tutto il tempo della trasferta?

 

Se ti posso dare un consiglio, ti invito a parcheggiare al parcheggio dell'Auchan.... attraversi la strada e sei all'Area 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un'ora alla fine del 4/06 e non ho ancora ricevuto la convocazione per il volo da Torino. Dire che gli romperò il * è dire poco.

siamo in 2 in attesa del da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me ancora nessuna notizia ragazzi.. E chissà quanti altri!!

 

Speriamo di nn esser tanti se no domani cal center intasato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi domani è già a Berlino e va nell'albergo per il ritiro biglietti, posti aggiornamenti. Io lo farò Sabato mattina. Conto di essere là per le 9:00/9:30.

 

 

Adesso vado dal Mulo a prendermi qualche film per il viaggetto.... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non ho ricevuto nulla: pullman da Milano, prelazione abbonati e richiesta di ritiro biglietti per viaggio con mezzi propri. Il mio socio citato nella mia email per avere biglietti vicini ha invece regolarmente ricevuto la convocazione... bah, che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non ho ricevuto nulla: pullman da Milano, prelazione abbonati e richiesta di ritiro biglietti per viaggio con mezzi propri. Il mio socio citato nella mia email per avere biglietti vicini ha invece regolarmente ricevuto la convocazione... bah, che schifo!

 

Stessa situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No so se è già stato detto ma se può esservi utile i bus da Verona partono dal Bentegodi..arrivata mail al mio amico..ore 20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione!

 

Sembra che tutti coloro che hanno chiesto di viaggiare per conto proprio non abbiano ricevuto nulla... Si però i biglietti dove stra**** li ritiriamo? I pullmann partono da san siro giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole ragazzi. Avevo chiesto l'accorpamento mio e di mio padre. E invece io sono accorpato ad una persona e mio padre ad un'altra.

Sono veramente dei pezzi di *...Domani appena ho i biglietti in mano (si spera) posto i settori. In modo che se qualcuno volesse scambiarlo per far si che possiamo vedere la partita insieme.

Cmq ragazzi al ritorno dobbiamo fare qualcosa, comunque vada...Questi la devono pagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se allo stadio si puo' portare una borsa con dentro un tablet?

 

Certo che si è uno stadio mica un campo di concentramento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se allo stadio si puo' portare una borsa con dentro un tablet?

mi piacerebbe saperlo anche a me...il volantino dell'uefa è abbastanza interlocutorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 biglietti per 1500€

Li sto prendendo voi sapete come sono i controlli per i nomi allo stadio?

 

Mettila così: secondo te è probabile che vedremo almeno 6000 posti vuoti alle 21 sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.