Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate se insisto: non c'è più nessuno che abbia prenotato il volo e che non è ancora stato convocato? Magari con partenza da Torino?

 

PAZZESCO STO CONTINUANDO A CHIAMARE NIENTE...SONO SENZA CONVOCAZIONE..

Ah, ecco, eravamo in contemporanea... volo o bus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto: non c'è più nessuno che abbia prenotato il volo e che non è ancora stato convocato? Magari con partenza da Torino?

 

 

Ah, ecco, eravamo in contemporanea... volo o bus?

 

BUS TORINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi utilizza gmail e non ha ancora ricevuto la convocazione, controlli la sezione promozioni. Io ieri me ne sono accorto per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, sono perfettamente d'accordo con te (avendo vissuto anche negli USA)

Qui ho paura che il problema sia diverso (non cambia la sostanza).

Il tutto nasce (mio parere personale) da 2 fattori:

 

1 - La Juve ha fatto un contratto che vincolava tutte le trasferte in europa con pacchetti Francorosso (non pensavano di arrivare in finale e/o non hanno inserito una clausola per poter gestire autonomamente in caso di finale).

2 - La Juve ha comunicato che da luglio farà da sola.

 

Domanda: se tu sei FR e sai di avere l'esclusiva di un evento a cui la Juve non partecipa da 12 anni e dopo questo evento non potrai più gestire le trasferte, cosa fai? Lucri. Che te ne frega di fare investimenti in servizi migliori se non lo farai più?

 

 

PS: non è una giustificazione, ma un tentativo di comprendere il motivo di tutto questo.

 

 

 

No, perché hai la controprova di come il Barcelona abbia gestito l'evento.

Il problema che in Italia vale tutto! La

legge non si applica...Le eventuali denunce cadranno nel vuoto, perché ci sarà il scarica-barile! Ho 4 amici che partono da Torino e non hanno ancora ricevuto nulla, la francorosso non risponde, cosa devono fare? spendere soldi per un legale? Gestione agghiacciante da parte della Juventus che ha dato il mandato ad una società dilettantistica per gestire una migrazione di massa di migliaia di persone per un'evento di portata mondiale. P.s i pullman da Torino a che ora e da dove partono?

 

 

 

Guarda, sono perfettamente d'accordo con te (avendo vissuto anche negli USA)

Qui ho paura che il problema sia diverso (non cambia la sostanza).

Il tutto nasce (mio parere personale) da 2 fattori:

 

1 - La Juve ha fatto un contratto che vincolava tutte le trasferte in europa con pacchetti Francorosso (non pensavano di arrivare in finale e/o non hanno inserito una clausola per poter gestire autonomamente in caso di finale).

2 - La Juve ha comunicato che da luglio farà da sola.

 

Domanda: se tu sei FR e sai di avere l'esclusiva di un evento a cui la Juve non partecipa da 12 anni e dopo questo evento non potrai più gestire le trasferte, cosa fai? Lucri. Che te ne frega di fare investimenti in servizi migliori se non lo farai più?

 

 

PS: non è una giustificazione, ma un tentativo di comprendere il motivo di tutto questo.

 

 

 

No, perché hai la controprova di come il Barcelona abbia gestito l'evento.

Il problema che in Italia vale tutto! La

legge non si applica...Le eventuali denunce cadranno nel vuoto, perché ci sarà il scarica-barile! Ho 4 amici che partono da Torino e non hanno ancora ricevuto nulla, la francorosso non risponde, cosa devono fare? spendere soldi per un legale? Gestione agghiacciante da parte della Juventus che ha dato il mandato ad una società dilettantistica per gestire una migrazione di massa di migliaia di persone per un'evento di portata mondiale. P.s i pullman da Torino a che ora e da dove partono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che in Italia vale tutto! La

legge non si applica...Le eventuali denunce cadranno nel vuoto, perché ci sarà il scarica-barile! Ho 4 amici che partono da Torino e non hanno ancora ricevuto nulla, la francorosso non risponde, cosa devono fare? spendere soldi per un legale? Gestione agghiacciante da parte della Juventus che ha dato il mandato ad una società dilettantistica per gestire una migrazione di massa di migliaia di persone per un'evento di portata mondiale. P.s i pullman da Torino a che ora e da dove partono?

 

Non posso non essere d'accordo con te.

Per Torino, mi spiace, ma non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma è follia!!! se io non parto finisco sjl giornale

Se sei di Torino i miei amici stanno andando in corso Inghilterra 17 alla sede di Franco Rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete dare la mail per chiedere l'invio della convocazione non ricevuta?

Non rispondono ne alle mail ne al telefono, vai alla sede della società con la ricevuta di pagamento se puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti non ancora materialmente a Berlino,tutto ancora in viaggio,pare arrivino (forse!) per mezzogiorno.

Non so se lo hai capito, ma i biglietti dei pacchetti bus viaggiano sul bus, quindi quando arriviamo noi che usufruiamo del bus arriveranno anche i biglietti dei vip che ritirano a Berlino schifando i carri bestiame... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected]

anch'io ancora senza convocazione.....inviata mail ieri, non l'hanno nemmeno letta

Ora mi è arrivata la conferma di lettura della mail....vediamo quanto tempo impiegheranno a rispondere, se rispondono, e a mandarmi la convocazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.