Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non so se lo hai capito, ma i biglietti dei pacchetti bus viaggiano sul bus, quindi quando arriviamo noi che usufruiamo del bus arriveranno anche i biglietti dei vip che ritirano a Berlino schifando i carri bestiame... :d

 

In teoria è solo per quelli che non hanno fatto comunicazione preventiva.

Perchè i biglietti per altri sono ritirabili da questa mattina alle 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria è solo per quelli che non hanno fatto comunicazione preventiva.

Perchè i biglietti per altri sono ritirabili da questa mattina alle 9.

Tu hai già ritirato? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva già qualche altro utente,sta storia di prenotare il pacchetto ma di non viaggiare in pullman ha creato casini al tour operator. Uno vuole ritirare il biglietto alla partenza,uno all'arrivo,un altro vuole mandare lo zio eccetera.

Se io prenoto un tour della normandia in pullman con partenza da torino,il tour operator si aspetta che vada in pullman da torino. Non che vada in aereo fino a parigi e poi li aspetti lassù. Qui é la stessa cosa. Normale che il tour operator fatichi a gestire la situazione. La verità ANCHE SE NON VOLETE ACCETTARLO é che molti di voi facendo questa scelta hanno complicato la situazione.

 

ma figurati se devi scaricare le responsabilita di una malaorganizzazione sui clienti. La gente e' stata costretta a comprare i pacchetti, era ampiamente preventivabile che molti facessero cosi. Cosi come il sito non funzionante, le comunicazioni bislacche, ora le falle vengono fuori anche nella materia stessa in cui dovrebbero essere esperti, quella di tour operator.

 

Dal mio punto di vista pure questo era preventivabile, hanno voluto organizzare un viaggio di andata e ritorno per 14000 persone, tutto in meno di 2gg? Bella bega... ma se uno e' cosi' miope (o probabilmente troppo attaccato ai soldi) sul lavoro che fa tutti i giorni, io direi che si merita di trovarsi nella *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi utilizza gmail e non ha ancora ricevuto la convocazione, controlli la sezione promozioni. Io ieri me ne sono accorto per caso

e per chi hotmail/outlook in posta indesiderata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sapete per caso se secondo voi è possibile portare all'interno delo stadio

il carica batterie portatile?

Siccome vengo in aereo difficilmente la batteria reggerà dal mattino di sabato al mattino

di domenica, quindi volevo mettermelo nello zaino.

Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è arrivata convocazione per ritiro biglietto a Berlino ma io nn l'avevo richiesto!!! e al call center in attesa da 50 ,minuti e NN rispondono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è arrivata convocazione per ritiro biglietto a Berlino ma io nn l'avevo richiesto!!! e al call center in attesa da 50 ,minuti e NN rispondono!!

guarda, con me hanno fatto uguale a MAdrid, dovevano spedirmelo a casa ed invece me lo hanno mandato in hotel dopo che ho speso 15 per averlo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi stampate ance l assicurazione o solo la lettera di convocazione???

Io stampo tutto, con questi non si sa mai che può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi stampate ance l assicurazione o solo la lettera di convocazione???

Assicurazione? io nella mail ho solo 1 pdf che sarebbe la lettera di convocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi stampate ance l assicurazione o solo la lettera di convocazione???

 

Assicurazione solo per chi viaggia in aereo, immagino.

Porta porta, così nel caso, come da contratto, la salma viaggia gratis. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sapete per caso se secondo voi è possibile portare all'interno delo stadio

il carica batterie portatile?

Siccome vengo in aereo difficilmente la batteria reggerà dal mattino di sabato al mattino

di domenica, quindi volevo mettermelo nello zaino.

Qualcuno ha informazioni a riguardo?

 

io solitamente la porto questa volta ne vorrei portare anche una bella grande una mattonella... del resto i due i-phone hanno sempre sete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, con me hanno fatto uguale a MAdrid, dovevano spedirmelo a casa ed invece me lo hanno mandato in hotel dopo che ho speso 15 per averlo a casa

 

si ma ora non so se hanno sbagliato la convocazione oppure no perchè gli altri pacchetti presi hanno convocato al bus... e non rispondono al call center!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo hai capito, ma i biglietti dei pacchetti bus viaggiano sul bus, quindi quando arriviamo noi che usufruiamo del bus arriveranno anche i biglietti dei vip che ritirano a Berlino schifando i carri bestiame... :d

 

Ma anche no :ghah::d

I biglietti stanno viaggiando in macchina, il "signor Francorosso" ( .ghgh )me l'ha detto di persona; E' tutto a posto...non c'e' nulla da temere... .uah.ansia

 

peraltro son molto gentili, forse non sanno della cascata di gente inferocita che incontreranno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci 2 risate:

 

 

Da: ME

Oggetto: Re:

Data: 05 giugno 2015 10:02:17 CEST

A: Berlino 2015 - 8 <[email protected]>

 

FERMI!!!!

Già arrivata nella notte….

 

Il giorno 05/giu/2015, alle ore 10:01, Berlino 2015 - 8 <[email protected]> ha scritto:

 

Provvediamo subito a inviarglieLa manualmente.

 

Cordiali Saluti,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sapete per caso se secondo voi è possibile portare all'interno delo stadio

il carica batterie portatile?

Siccome vengo in aereo difficilmente la batteria reggerà dal mattino di sabato al mattino

di domenica, quindi volevo mettermelo nello zaino.

Qualcuno ha informazioni a riguardo?

 

Sì certo, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no :ghah::d

I biglietti stanno viaggiando in macchina, il "signor Francorosso" ( .ghgh )me l'ha detto di persona; E' tutto a posto...non c'e' nulla da temere... .uah.ansia

 

peraltro son molto gentili, forse non sanno della cascata di gente inferocita che incontreranno .ghgh

Sarà un Chiellini che si vede piombare addosso centinaia di Suarez.

 

si ma ora non so se hanno sbagliato la convocazione oppure no perchè gli altri pacchetti presi hanno convocato al bus... e non rispondono al call center!!

 

Di dove sei? se puoi vai di persona in agenzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci 2 risate:

 

 

Da: ME

Oggetto: Re:

Data: 05 giugno 2015 10:02:17 CEST

A: Berlino 2015 - 8 <[email protected]>

 

FERMI!!!!

Già arrivata nella notte….

 

Il giorno 05/giu/2015, alle ore 10:01, Berlino 2015 - 8 <[email protected]> ha scritto:

 

Provvediamo subito a inviarglieLa manualmente.

 

Cordiali Saluti,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

.doh .doh .doh

 

ma di cosa parlano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, con me hanno fatto uguale a MAdrid, dovevano spedirmelo a casa ed invece me lo hanno mandato in hotel dopo che ho speso 15 per averlo a casa

 

ma alla fine lo hai ritirato in hotel a Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, tranquillo

Ok... grazie.

Perchè qualche giorno fa addirittura si parlava che non si potevano portare neanche gli zaini...

Per cui un carica batteria portatile non so se venga ritenuto un oggetto che si possa lanciare e quindi non ammesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa parlano ?

 

Molto probabilmente mandano manualmente la lettera di convocazione via mail e non tramite l'applicativo che usano e che genera un file di stampa.

Se notate l'allegato file si chiama "stampa" probabilmente è il sistema che usano che lo genera e lo nomina così.

poi loro lo allegano manualmente ad una mail e la inviano.

Con quella risposta capisco che sono alla frutta con i tempi e che me la scrivevano a mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.