Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Dunque i biglietti dovevano esser nominativi? AHAHAHAHAHAHAHAHA :risata3: :risata3: :risata3:

 

Non erano ammesse deleghe???? AHAHAAAHAHAHAHAH :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa cosa che vi hanno convocati tutti in un hotel in * a berlino sa tanto di Hostel ahah

 

beh, n'e' che sia proprio 'na stamberga sperduta nella foresta nera eh! :d

anche se il burlone alla reception mi ha fatto credere per un paio di secondi che li' non c'era nessun ritiro biglietti... qualche secondo in piu' e poteva trasformarsi effettivamente in una carneficina... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, n'e' che sia proprio 'na stamberga sperduta nella foresta nera eh! :d

anche se il burlone alla reception mi ha fatto credere per un paio di secondi che li' non c'era nessun ritiro biglietti... qualche secondo in piu' e poteva trasformarsi effettivamente in una carneficina... .uah

 

Sei già a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per i due miei amici che hanno ricevuto lettera di convocazione per Bologna ma avevano chiesto ritiro a Berlino mi hanno confermato che potranno ritirare il loro biglietto all'hotel con la lettera ricevuta ieri.

 

 

 

Sì da quel che ho capito tutti i biglietti che non verranno ritirati sui bus verranno portati all'hotel all'arrivo a Berlino. Serve la lettera di convocazione però, se non l'hai ricevuta richiedila.

Anche per i due miei amici che hanno ricevuto lettera di convocazione per Bologna ma avevano chiesto ritiro a Berlino mi hanno confermato che potranno ritirare il loro biglietto all'hotel con la lettera ricevuta ieri.

 

 

 

Sì da quel che ho capito tutti i biglietti che non verranno ritirati sui bus verranno portati all'hotel all'arrivo a Berlino. Serve la lettera di convocazione però, se non l'hai ricevuta richiedila.

 

si io ho ricevuto la lettera di convocazione ma non la conferma del ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in diretta dall'hotel melia, francorosso soliti danni. Convocazione a partire dalle 9 ma niente i biglietti arrivano tardi forse nel pomeriggio!! Assurdo.

In piu nessuno biglietto nominativo neanche sotto lo scanner!

In piu ancora se entra qualcuno con un liquidator 10metri gli leva tutti i biglietti ,quindi sbrigatevi a venirveli a prendere.

 

 

 

Nominativo = Codice a barre corrisponde ad un Intestatario non che sopra c'è scritto MARCO ROSSI

 

Zero nomi,zero scanner zero di tutto cio. Biglietti liberi. Me lo hanno detto direttamente loro qui al melia hotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti sono nominativi? Nel caso il mio compagno di viaggio (pacchetto pullman da Milano) non riuscisse a venire, potrei cedere il biglietto a qualcun'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in diretta dall'hotel melia, francorosso soliti danni. Convocazione a partire dalle 9 ma niente i biglietti arrivano tardi forse nel pomeriggio!! Assurdo.

In piu nessuno biglietto nominativo neanche sotto lo scanner!

In piu ancora se entra qualcuno con un liquidator 10metri gli leva tutti i biglietti ,quindi sbrigatevi a venirveli a prendere.

 

 

 

Zero nomi,zero scanner zero di tutto cio. Biglietti liberi. Me lo hanno detto direttamente loro qui al melia hotel.

 

Senza busta con tuo numero pratica?

Li hanno in mano così alla ***zo?

 

Che controllo hanno fatto per sapere che eri tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in diretta dall'hotel melia, francorosso soliti danni. Convocazione a partire dalle 9 ma niente i biglietti arrivano tardi forse nel pomeriggio!! Assurdo.

In piu nessuno biglietto nominativo neanche sotto lo scanner!

In piu ancora se entra qualcuno con un liquidator 10metri gli leva tutti i biglietti ,quindi sbrigatevi a venirveli a prendere.

 

 

 

Zero nomi,zero scanner zero di tutto cio. Biglietti liberi. Me lo hanno detto direttamente loro qui al melia hotel.

 

Occhio a diffondere queste notizie che poi arrivano gli inglesi che hanno assaltato la sede Juve, o altri emuli. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io parto da Verona( però arrivo da Roma ) e nella mail della conferma del pagamento, una settimana fa, l'orario era 7 con partenza alle 9.10

Solo che oggi non mi è arrivato nulla

 

Doctor hai casella piena. Contattiamoci in privato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza busta con tuo numero pratica?

Li hanno in mano così alla ***zo?

 

Che controllo hanno fatto per sapere che eri tu?

 

Intendo i biglietti, penso almeno la bustina te la diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo i biglietti, penso almeno la bustina te la diano.

 

Perdonami allora non ho capito una mazza.

Riprovo:

1) sei a Berlino?

2) hai ritirato il biglietto?

3a) SI, come si svolge?

3b) NO, come fai a dire che il biglietto non è nominativo se potrebbe essere in una busta con tuo numero di pratica?

 

Grazie in anticipo per chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nominativo = Codice a barre corrisponde ad un Intestatario non che sopra c'è scritto MARCO ROSSI

 

Ah ok. E secondo voi è possibile fare il cambio e cedere il biglietto a un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto i dettagli del volo (da Milano) nonostante gli innumerevoli solleciti: qualcuno nella stessa situazione? Comunque e' davvero una vergogna, li dovremmo denunciare. 850 eur per un biglietto per Berlino e questo servizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami allora non ho capito una mazza.

Riprovo:

1) sei a Berlino?

2) hai ritirato il biglietto?

3a) SI, come si svolge?

3b) NO, come fai a dire che il biglietto non è nominativo se potrebbe essere in una busta con tuo numero di pratica?

 

Grazie in anticipo per chiarimento.

 

Sono a berlino al melia hotel ad aspettare i biglietti che sono in ritardo.

La bustina che ti da francorosso penso sia con il nome dell intestatario della pratica con dentro tutti i biglietti.

I biglietti dello stadio non sono nominativi ne con nome scritto,ne sotto lo scanner quindi cedibile a chiunque altro. Parole del ragazzo di francoross che sta dietro la scrivania a consegnare buste e gadget qui nell hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto tace, ma un altro pochi post sopra dice altro...mettetevi d'accordo

 

Propongo una scazzottata tra Jroma85, atomoh e ragazzo FrancoRosso davanti agli occhi imperterriti del personale dell'hotel crucco. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a berlino al melia hotel ad aspettare i biglietti che sono in ritardo.

La bustina che ti da francorosso penso sia con il nome dell intestatario della pratica con dentro tutti i biglietti.

I biglietti dello stadio non sono nominativi ne con nome scritto,ne sotto lo scanner quindi cedibile a chiunque altro. Parole del ragazzo di francoross che sta dietro la scrivania a consegnare buste e gadget qui nell hotel

 

Ok....allora a questo punto è ovvio che non faranno alcun controllo all'ingresso, sempre se quello di Francorosso sa quel che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.