Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Grazie alengiu, auguri in ritardo e mi spiace che non sarai con me sul pullman nero a scroccare caricabatterie a sharkbait.

ahah paga e avrai l'energia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

per quelli che volano da TORINO il chek-in lo si fa sul posto giusto?

Se parli del volo charter con francozozzo la risposta è si; infatti nella convocazione di prevede due ore prima della partenza per radunarsi e fare il checkin presumo con un loro operatore che ci darà le carte d'imbarco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga.

Per quelli che vanno in pullman da Milano... Come siamo messi con i parcheggi? Ci sono in zona sansiro parcheggi custoditi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo anche io prenderò l'autobus alle 3.45 sto salendo a Milano da Roma oggi ..come arrivi in stazione centrale stanotte con un taxi ??

No, abito in città, esco in scooter e lo parcheggio nei dintorni della stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUELING

Voli da Berlino Schönefeld (SXF)



 

In occasione della finale della Champions League e nel rispetto delle misure di sicurezza imposte per questo evento, le autoritá tedesche hanno imposto a tutti i viaggiatori una serie di restrizioni di sicurezza straordinarie per i voli che si opereranno dal 5 al 7 Giugno 2015.

Le restrizioni imposte saranno le siguenti:

a. Non è permesso imbarcare in bagaglio nella stiva dell'aereo. Pertanto, a causa della capienza limitata della cabina dell'aeromobile, si raccomanda ai passeggeri, nei limiti del possibile, di portare con sé un solo bagaglio a mano che posa essere riposto sotto ai siedi.

Inoltre tenga presente le seguenti indicazioni:

a. Potrà realizzare il check-in online del tragitto Barcelona (BCN) – Berlino Schönefeld (SXF) attraverso il nostro sito web o attraverso il suo dispositivo mobile.

b. Reciverà la carta d'imbarco via e-mail. E' molto importante stamparla e portarla con sè. Le raccomandiamo inoltre stampare l'e-mail di conferma ricevuta dopo l'acquisto del biglietto (stampato o sul dispositivo mobile), come documento accreditativo per accedere al volo.

c. Il terminal di partenza dall’aeroporto di Berlino Schönefeld saranno:

  • Terminal A o B o D nel caso di volo con destinazione finale Italia nei giorni 6 e 7 di Giugno. Le raccomandiamo di verificare negli schermi informativi in aeroporto, da che terminal specifico partirà il suo volo.
  • Terminal Berlin Expo Center nel caso di voli fino alle 11:00 (orario locale) con destinazione finale Spagna nei giorni 6 e 7 di Giugno.
  • Terminal A o B o D nel caso di voli a partire dalle 11:00 (orario locale) con altre destinazioni inclusa la Spagna il giorno 7 Giugno. Le raccomandiamo di verificare negli schermi informativi in aeroporto, da che terminal specifico partirà il suo volo.

Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci attraverso i soliti canali.Consulti Vuelingnews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io sono in giro da stamattina presto e visto che la lettera di convocazione é arrivata in nottata e non ho avuto modo di stamparla..sarà un problema? Posso farla vedere sull'iphone e cmq ho il mio documento d'identità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per darti i biglietti chiedono lettera di convocazione e documento spero! Se domani scopro che hanno dato il mio biglietto a qualcun altro gli smonto la stanza!

 

La vuoi sapere una cosa molto triste, arrivo,dico il nome,il tizio mi fa firma,firmo mi da i 2 biglietti e me ne vado! Zero documenti zero domande!! Scandalosoooooo!!!

E vi dico un altra cosa, ci sono bagarini inglesi con cartelli "compro biglietti" stanno pagando cat4 visib limitita 900€ a chi glie li vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti sono ora a Berlino; preparatevi pero' perche' ovviamente paiono mancarne diversi; mentre ero li' son volati paroloni con tanto di intervento del bodyguard...ed eravamo una decina; non oso immaginare domani...

comunque son disorganizzati anche alla consegna, ci mettono ore a cercare manualmente il biglietto tra gli scatoloni; a questo punto mi chiedo che criterio stiano utilizzando per smistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga prima al tgr ho sentito che in caso di vittoria i nostri andrebbero a festeggiare con la coppa allo Juventus Stadium subito dopo l'arrivo all'aeroporto (che dovrebbe essere in nottata)!

 

In caso sarebbe una vergogna assoluta, visto che chi va a Berlino sarebbe impossibilitato ad esserci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti sono ora a Berlino; preparatevi pero' perche' ovviamente paiono mancarne diversi; mentre ero li' son volati paroloni con tanto di intervento del bodyguard...ed eravamo una decina; non oso immaginare domani...

comunque son disorganizzati anche alla consegna, ci mettono ore a cercare manualmente il biglietto tra gli scatoloni; a questo punto mi chiedo che criterio stiano utilizzando per smistare.

 

C'ero anch'io!!! Hanno lasciato un biglietto di uno sul pulman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga.

Per quelli che vanno in pullman da Milano... Come siamo messi con i parcheggi? Ci sono in zona sansiro parcheggi custoditi?

non lo so anchio parto stasera da milano in bus vedremo di trovare qualcosa se qualcuno di milano può rispondere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vuoi sapere una cosa molto triste, arrivo,dico il nome,il tizio mi fa firma,firmo mi da i 2 biglietti e me ne vado! Zero documenti zero domande!! Scandalosoooooo!!!

 

:o :o :o :o :o :o :o

Da un eccesso all'altro insomma! Come supponevo, a questi di franco rosso non gliene importa nulla di nulla, hanno incassato e stanno a posto. Stanotte non dormirò per il pensiero, finché non avrò sto maledetto biglietto in mano non starò tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:o :o :o :o :o :o :o

Da un eccesso all'altro insomma! Come supponevo, a questi di franco rosso non gliene importa nulla di nulla, hanno incassato e stanno a posto. Stanotte non dormirò per il pensiero, finché non avrò sto maledetto biglietto in mano non starò tranquillo.

 

Cioè si presenta mio zio dice il mio nome firma prende i biglietti e se ne va. Cmq c'è un clima bruttissimo, stanno con i boduguard nella sala hanno paura che li spaccano. E stava per succedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi anche voi, diteglielo di controllare i documenti... Sono dei dilettanti menefreghisti, loro, se a voi invece importa qualcosa dei vostri fratelli gobbi non limitatevi solo a ritirare il vostro biglietto...

 

Pensate che in questo momento chiunque conosca il nome di un proprietario di biglietto può fregarlo al legittimo proprietario e andarsene! Se loro non ci pensano pensateci voi, non per loro, ma per gli altri juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Torino poche persone sono state abbinate correttamente sui pullman... Si prevedono grossi problemi prima della partenza!!!

 

Di certo io non voglio partire a mezzanotte (e arrivare tardissimo a Berlino) perché Pippo deve stare assolutamente vicino a Claudia... Alle 20 si parte, al massimo Pippo e Claudia stanno a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vuoi sapere una cosa molto triste, arrivo,dico il nome,il tizio mi fa firma,firmo mi da i 2 biglietti e me ne vado! Zero documenti zero domande!! Scandalosoooooo!!!

E vi dico un altra cosa, ci sono bagarini inglesi con cartelli "compro biglietti" stanno pagando cat4 visib limitita 900€ a chi glie li vende.

 

Non sono tra i fortunati partecipanti a Berlino... ma è SCANDALOSO!!!

Uno che sa il nome di chi va può andare al posto suo... ma dovete denunciarli sti farabutti... fategli spendere in avvocati i soldi che vi hanno rubato facendovi la cresta. Basta che diciate che qualcuno ha ritirato i biglietti al posto vostro e non avete potuto assistere alla partita e sono guai.

Sui bagarini no comment... ne ho incontrati un sacco su questo forum che mi è pure passata la voglia di segnalarli. E parlo così perchè io in passato non ho potuto assistere a qualche grande evento e l'ho sempre rivenduto a prezzo di costo ed anche MENO... sperando che, siccome la ruota gira, un giorno qualcuno farà altrettanto con me... ma forse vivo in un mondo ideale!

Divertitevi ragazzi! Fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.