Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ci mancava sta storia dei biglietti .doh

 

sempre più contento della mia scelta di essere andato alla finale di coppa Italia,

 

Una cosa non esclude l'altra. :p

 

Mi incammino per lo stadio va'. Ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tuo punto di vista...Come vedi, e lo dico con tutto il rispetto, sei il primo che pensa al proprio interesse. Ma in fondo è giusto così.

 

Ragazzi, volete ridere....mi è arrivata una seconda convocazione 10 minuti fa...

 

Quando ne avrai 8 potrai competere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto è arrivata la mail della Juve dove ci anticipano che indosseremo per tutta la durata della gara delle pettorine bianche o nere per comporre la coreografia.

Sono in ansia da giorni. Io ci credo ca_zzo.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

.juve .juve .juve

Peccato per la curva con il buco nel mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate ma per chi viaggia in aereo come me (da Bergamo nello specifico) i biglietti stadio quando vengono consegnati????

in aereoporto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare la domenica sera con calma senza bisogno di fare tutto di fretta e male

non sarebbe la stessa cosa, meglio subito al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi basterebbe fare diversi punti di consegna biglietti, la gente arriva, ritira il biglietto e mostra il documento e poi man mano, ognuno si incammina sul pullman che vuole.

 

Se lo trova pieno, scende e va su un altro. Se proprio volessero, appena un pullman è pieno passano a raccogliere le schede di adesione ed hanno pure l'enco nominativi di ogni pullman.

 

Cavolo, non ci vuole un genio! :patpat:

 

 

Io la capisco se la gente si incazza, spero vengano incontro a tutti, altrimenti saranno guai...

Io sono abbonato da 21 anni, vado a tutte le partite e conosco persone che hanno questo problema... Ecco, non so se conosci l'ambiente della curva, ma ti assicuro che o glielo risolvono, o salgono dove vogliono e poi vediamo chi li farà scendere....

non mi stupirei se alla fermata dei bus ci fosse la polizia per evitare queste rappresaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma secondo te, tutti i cat 3 da 160 sono al secondo anello?

io sapevo che su andavano quelli a visibilità limitata.

mi scoccerebbe andare su

 

Cat 4 visib limit è il g 5 quindi sotto attaccati sl buco della curva. Io ho cat 3 da 160 , block 16 quindi sopra!! Ho visto solo questi poi nn lo so se sono tutti sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cat 4 visib limit è il g 5 quindi sotto attaccati sl buco della curva. Io ho cat 3 da 160 , block 16 quindi sopra!! Ho visto solo questi poi nn lo so se sono tutti sopra

 

Immaginavo....CAT3 noi sopra ultras sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente ci hanno dato 3 biglietti vicini allo stadio, quindi la mia richiesta di accorpamento era andata a buon fine..

Chiedono carta identità e quella conferma dei servizi arrivata inizialmente, perlomeno noi avevamo quelli ed andavano bene...

Poi parlando con altri ragazzi fuori ci han detto che comunque qualche errore coi biglietti è stato fatto, gente che ha pagato una categoria 4 e non gli trovavano il biglietto nonostante fossero in lista gli han dato categoria 3.. Questo però non l'ho visto personalmente e dunque non posso metterci mano sul fuoco

 

Io ho categoria 4 e son al secondo anello comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente ci hanno dato 3 biglietti vicini allo stadio, quindi la mia richiesta di accorpamento era andata a buon fine..

Chiedono carta identità e quella conferma dei servizi arrivata inizialmente, perlomeno noi avevamo quelli ed andavano bene...

Poi parlando con altri ragazzi fuori ci han detto che comunque qualche errore coi biglietti è stato fatto, gente che ha pagato una categoria 4 e non gli trovavano il biglietto nonostante fossero in lista gli han dato categoria 3.. Questo però non l'ho visto personalmente e dunque non posso metterci mano sul fuoco

 

Io ho categoria 4 e son al secondo anello comunque

 

Settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli che scrivono "ritirato i biglietti" dessero anche qualche informazione in più...

Sveglia oh! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.