Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Io insisto che chi sta leggendo qui e va a ritirare i biglietti gli dica apertamente esplicitamente che devono verificare i documenti, e gli intimi di farlo o segnalarlo, qui ci stiamo aiutando da 800 pagine, non voglio credere che arrivati lì ognuno presi i suoi biglietti se ne sbatta di chi arriva dopo.

E non lo dico per me perché io lo avrò al pullman.

 

 

Pippo e Claudia dovevano risolvere il problema prima e non creare problemi a 2000 persone per pretendere di risolvere il loro all'ultimo momento. Io sono andato fino in agenzia per risolvere quel problema.

Il problema è che Pippo e Claudia lo avevano risolto il problema ma poi Francorosso ha di nuovo sputtanato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un padre che non ha accanto un figlio minorenne non parte, qui non si tratta di comodità, per legge un minore non può non essere accompagnato.

 

Ed anche i famosi Pippo e Claudia, ma anche Gigi e Mario amici da sempre, o un gruppo di abbonati che va da anni insieme allo stadio, permettimi di dire che hanno tutti il sacrosanto diritto di viaggiare insieme!!!

 

Io ero già a Manchester, ti assicuro che della partita porti dietro poco, specie quella, di finali e partite fortunatamente ne ho viste a iosa... ed i ricordi non sono tanto per il match in se, ma per la compagnia e gli amici che ti porti dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto che chi sta leggendo qui e va a ritirare i biglietti gli dica apertamente esplicitamente che devono verificare i documenti, e gli intimi di farlo o segnalarlo, qui ci stiamo aiutando da 800 pagine, non voglio credere che arrivati lì ognuno presi i suoi biglietti se ne sbatta di chi arriva dopo.

E non lo dico per me perché io lo avrò al pullman.

 

 

Pippo e Claudia dovevano risolvere il problema prima e non creare problemi a 2000 persone per pretendere di risolvere il loro all'ultimo momento. Io sono andato fino in agenzia per risolvere quel problema.

E se Pippo e Claudia hanno cercato di risolvere il problema prima, hanno ricevuto rassicurazioni scritte e telefoniche sul fatto che le loro prenotazioni fossero state accorpate ma poi questo non accade??? E poi si parla di aiutarsi a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un padre che non ha accanto un figlio minorenne non parte, qui non si tratta di comodità, per legge un minore non può non essere accompagnato.

 

Ed anche i famosi Pippo e Claudia, ma anche Gigi e Mario amici da sempre, o un gruppo di abbonati che va da anni insieme allo stadio, permettimi di dire che hanno tutti il sacrosanto diritto di viaggiare insieme!!!

 

Io ero già a Manchester, ti assicuro che della partita porti dietro poco, specie quella, di finali e partite fortunatamente ne ho viste a iosa... ed i ricordi non sono tanto per il match in se, ma per la compagnia e gli amici che ti porti dietro...

 

Sono d'accordo, infatti io stesso ho insistito veementemente, ma una settimana fa. Non si può mettere a repentaglio il diritto di 2000 persone di vedere una partita per tutelare il diritto di due di viaggiare insieme. Ubi maior minor cessat.

 

 

E se Pippo e Claudia hanno cercato di risolvere il problema prima, hanno ricevuto rassicurazioni scritte e telefoniche sul fatto che le loro prenotazioni fossero state accorpate ma poi questo non accade??? E poi si parla di aiutarsi a vicenda...

 

Aiutarsi significa innanzitutto aiutare 2000 persone ad arrivare in tempo a Berlino, se permetti ci deve essere una priorità e per me la priorità sono gli interessi di tutti e quello principale di assistere all'evento, che è fondamentale e imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ora giro in moto attorno allo stadio a torino. Ero curioso di vedere se c'erano già i pullman gold.

Per ora nulla se non un carro bestiame normale.

Sale la tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi basterebbe fare diversi punti di consegna biglietti, la gente arriva, ritira il biglietto e mostra il documento e poi man mano, ognuno si incammina sul pullman che vuole.

 

Se lo trova pieno, scende e va su un altro. Se proprio volessero, appena un pullman è pieno passano a raccogliere le schede di adesione ed hanno pure l'enco nominativi di ogni pullman.

 

Cavolo, non ci vuole un genio! :patpat:

 

 

Io la capisco se la gente si incazza, spero vengano incontro a tutti, altrimenti saranno guai...

Io sono abbonato da 21 anni, vado a tutte le partite e conosco persone che hanno questo problema... Ecco, non so se conosci l'ambiente della curva, ma ti assicuro che o glielo risolvono, o salgono dove vogliono e poi vediamo chi li farà scendere....

 

i biglietti li ritiri al tuo pullman.

Quella è una delle poche cose ordinate fatte da Franco Rosso

Arrivi, cerchi il tuo pullman con il numero e aspetti che controllino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pretendi un po troppo, vedrai alzare la coppa a berlino se va bene, che altro vuoi?? E' giusto che la festa allo stadium se la goda chi purtroppo non è potuto andare perchè non ha mille euro da dare ai "signori" di francorosso.

 

Si può fare la domenica sera con calma senza bisogno di fare tutto di fretta e male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, infatti io stesso ho insistito veementemente, ma una settimana fa. Non si può mettere a repentaglio il diritto di 2000 persone di vedere una partita per tutelare il diritto di due di viaggiare insieme. Ubi maior minor cessat.

 

 

 

Aiutarsi significa innanzitutto aiutare 2000 persone ad arrivare in tempo a Berlino, se permetti ci deve essere una priorità e per me la priorità sono gli interessi di tutti e quello principale di assistere all'evento, che è fondamentale e imprescindibile.

 

Non posso non darti ragione. Ma ti assicuro che, parlo per le persone che conosco, hanno fatto di tutto per stare insieme e gli era stato detto che era tutto ok!

 

L'ultimo è partito ieri da Genova, andato a Torino in agenzia (perchè le rassicurazioni telefoniche non lo tranquillizavano) e gli han detto che era tutto ok...Risultato? Lui ed il figlio su un pullman, la moglie su un altro!!!

 

Abbiamo a che fare con incompetenti, noi dobbiamo RESTARE UNITI e se possibile darci una mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molta della cresta che hanno fatto sui pacchetti, Franco Rosso dovrà spenderla in Bodyguards. Se ci sono all'hotel, ci saranno sicuramente al parcheggio con 40 pullman, 2000 persone che arrivano incavolate insieme e 2000 biglietti da proteggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molta della cresta che hanno fatto sui pacchetti, Franco Rosso dovrà spenderla in Bodyguards. Se ci sono all'hotel, ci saranno sicuramente al parcheggio con 40 pullman, 2000 persone che arrivano incavolate insieme e 2000 biglietti da proteggere.

ci sarà sicuramente la polizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non posso non darti ragione. Ma ti assicuro che, parlo per le persone che conosco, hanno fatto di tutto per stare insieme e gli era stato detto che era tutto ok!

 

L'ultimo è partito ieri da Genova, andato a Torino in agenzia (perchè le rassicurazioni telefoniche non lo tranquillizavano) e gli han detto che era tutto ok...Risultato? Lui ed il figlio su un pullman, la moglie su un altro!!!

 

Abbiamo a che fare con incompetenti, noi dobbiamo RESTARE UNITI e se possibile darci una mano!

 

Ragazzi siamo tutti fratelli, aiutiamoci tra noi!!!!!!

Io mi sposterei volentieri su altro pullman se serve per far restare uniti altri, specialmente una famiglia. Questa sera basterà farsi sentire tutti e le cose si risolveranno. Non esiste stare su pullman dicpversi quando si viaggia tutti assieme.

Discorso diverso e per i biglietti credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto: dare una mano agli altri significa innanzitutto fare in modo primariamente e avanti ad ogni cosa che si arrivi a Berlino per tempo. Se si parte con 8 ore di ritardo per garantire il posto vicino a Pippo e Claudia, si faranno uno stupido viaggio insieme in un carro bestiame per non vedere nessuna partita. Chi non lo capisce, pazienza. Io se necessario vado ad aiutare la polizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente se qualcuno deve essere ancora covocato..

Io avrei partenza da Bergamo in pullman ma non mi hanno mandato nulla.

Il numero f.r. mi lascia solo in attesa......

Secondo Voi vado direttamente a Berlino domani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto è arrivata la mail della Juve dove ci anticipano che indosseremo per tutta la durata della gara delle pettorine bianche o nere per comporre la coreografia.

Sono in ansia da giorni. Io ci credo ca_zzo.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, infatti io stesso ho insistito veementemente, ma una settimana fa. Non si può mettere a repentaglio il diritto di 2000 persone di vedere una partita per tutelare il diritto di due di viaggiare insieme. Ubi maior minor cessat.

 

 

 

Aiutarsi significa innanzitutto aiutare 2000 persone ad arrivare in tempo a Berlino, se permetti ci deve essere una priorità e per me la priorità sono gli interessi di tutti e quello principale di assistere all'evento, che è fondamentale e imprescindibile.

Questo è il tuo punto di vista...Come vedi, e lo dico con tutto il rispetto, sei il primo che pensa al proprio interesse. Ma in fondo è giusto così.

 

Ragazzi, volete ridere....mi è arrivata una seconda convocazione 10 minuti fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è il tuo punto di vista...Come vedi, e lo dico con tutto il rispetto, sei il primo che pensa al proprio interesse. Ma in fondo è giusto così.

 

Si vede che hai letto male. Ho parlato dell'interesse di 2000 persone non del mio. Ma capisco che non arrivi a comprendere che se gli ultras si mettono a far baccano per star vicini rischiamo di non vederla la partita. A qualcuno interessa solo sedersi vicino a qualcun altro e non vede ad un palmo dal proprio naso. Per mia fortuna io non penso solo a me stesso e ci vedo più lungo di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto è arrivata la mail della Juve dove ci anticipano che indosseremo per tutta la durata della gara delle pettorine bianche o nere per comporre la coreografia.

Sono in ansia da giorni. Io ci credo ca_zzo.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

.juve .juve .juve

 

Finalmenteeee

 

Attendevo una cosa del genere con le pettorine da anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancava sta storia dei biglietti .doh

 

sempre più contento della mia scelta di essere andato alla finale di coppa Italia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.