Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Arrivato in zona pullman a Torino.

Due terzi dei pullman non hanno ancora numero e nessuno degli autisti sa niente.

Aspettiamo i Franchi Rossi :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ci sono categorie 3 al primo anello e categorie 3 al secondo anello ( dv sta la logica della cosa ) e soprattutto oltre il block ( settore ) i posti sn numerati o no ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ci sono categorie 3 al primo anello e categorie 3 al secondo anello ( dv sta la logica della cosa ) e soprattutto oltre il block ( settore ) i posti sn numerati o no ??

quindi per logica cat 3 da 125 è al secondo anello??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho capito ci sono categorie 3 al primo anello e categorie 3 al secondo anello ( dv sta la logica della cosa ) e soprattutto oltre il block ( settore ) i posti sn numerati o no ??

 

Tutte le categorie (anche la 1 che la Juve non ha dato) possono essere primo o sencondo anello.

Ieri si è scoperto che CAT4 visibilità limitata è primo, per cui anche CAT4 che in mappa era solo secondo livello in realtà non lo è.

Non c'è logica, va a caso o a caz**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le categorie (anche la 1 che la Juve non ha dato) possono essere primo o sencondo anello.

Ieri si è scoperto che CAT4 visibilità limitata è primo, per cui anche CAT4 che in mappa era solo secondo livello in realtà non lo è.

Non c'è logica, va a caso o a caz**

Ma pensa te che roba ragazzi ... quindi tipo domani ci dovrebbero dare il biglietto in aereoporto io sarò lì e a fianco a me una persona che avrà pagato la stessa cifra mia potrebbe essere in un altro anello uum uum uum:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa te che roba ragazzi ... quindi tipo domani ci dovrebbero dare il biglietto in aereoporto io sarò lì e a fianco a me una persona che avrà pagato la stessa cifra mia potrebbe essere in un altro anello uum uum uum:( :( :(

 

Si, l'ho fatto presente circa 5000 messaggi fa ah ah ah

La mappa UEFA (escluso il CAT4 visibilità limitata) era chiara....senza logica, ma chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho fatto presente circa 5000 messaggi fa ah ah ah

La mappa UEFA (escluso il CAT4 visibilità limitata) era chiara....senza logica, ma chiara.

si è saputo con certezza dv saranno gli ultras ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Hanno lasciato" vuol dire che sono ritornati a prenderlo e si è risolta così?

 

No macche, il biglietto arriva domani con il pulman! Se ne andato bestemmiando l ha cacciato il buttafuori, renditi conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so, qualcuno ha detto che a lui hanno detto al primo.

Sapevo anch'io così , però quelli che ho sentito non avevano le idee chiare neanche loro ...

Sinceramente credevo che le categorie a visibilità ridotta sarebbero state messe al secondo anello ma il post di prima con cat. 3 a 160 € messo al secondo anello mi ha mandato in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No macche, il biglietto arriva domani con il pulman! Se ne andato bestemmiando l ha cacciato il buttafuori, renditi conto

 

Quindi ogni biglietto è associato ad un nome (ipotizzo nella busta pratica), ma il nome non è associato al codice a barre....ho capito bene?

 

AGGIUNGO DOMANDA IDIOTA:

 

Aveva avuto conferma di ritiro da oggi?

Perchè in molti potranno ritirare solo domani dalle 13.00 se non è stato comunicato diversamente su convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo anch'io così , però quelli che ho sentito non avevano le idee chiare neanche loro ...

Sinceramente credevo che le categorie a visibilità ridotta sarebbero state messe al secondo anello ma il post di prima con cat. 3 a 160 € messo al secondo anello mi ha mandato in crisi

 

Visibilità ridotta è anche CAT3 e dovrebbero essere al secondo anello.

CAT3 va a cu*o se va bene sei al primo se va male al secondo (almeno x me che preferisco essere + vicino) così anche CAT2. Ho scelto CAT3 appunto e non CAT2 perchè mi sarebbero girate le palle sperndere 260 euro per finire nell'angolo in alto dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilità ridotta è anche CAT3 e dovrebbero essere al secondo anello.

CAT3 va a cu*o se va bene sei al primo se va male al secondo (almeno x me che preferisco essere + vicino) così anche CAT2. Ho scelto CAT3 appunto e non CAT2 perchè mi sarebbero girate le palle sperndere 260 euro per finire nell'angolo in alto dello stadio.

anche io preferirei essere sotto , se sotto stanno gli ultras anche se mi pare di capire che domani sarà un mezzo macello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postate il più possibile dai piazzali di partenza delle tradotte. noi (per quello che vale) siamo moralmente con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Bologna ci sono i bus ma di franco zozzo nemmeno l'ombra...qui di partire non se ne parla..l'odissea continua!!!!

 

 

Bus gold Torino solo uno presente...io sono al 4...dilettanti allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli addetti francorosso non verranno ai pullman perchè stanno ancora contando i soldi che hanno alzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ogni biglietto è associato ad un nome (ipotizzo nella busta pratica), ma il nome non è associato al codice a barre....ho capito bene?

 

AGGIUNGO DOMANDA IDIOTA:

 

Aveva avuto conferma di ritiro da oggi?

Perchè in molti potranno ritirare solo domani dalle 13.00 se non è stato comunicato diversamente su convocazione.

e cmq guardando le immagini su sky non hanno ancora montato la parte mancante della sitiascolto curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conferma di quanto si diceva poco fa

 

CAT3 SETTORE K2 (primo anello) fila e n. di posto presenti (per chi lo aveva chiesto prima)

 

e c'è chi allo stesso prezzo è al settore 16.x (secondo anello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.