Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Raga, senza che mi rilegga le ultime 30 pagine, qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è stata comunicazione per chi parte da Torino in aereo?

Si mi è arrivata stamani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao siamo sullo stesso volo,penso che siamo gli unici con convocazione 3 ore prima della partenza!!!!

 

Io sono da solo ed arrivo domani sera da Roma direttamente a Malpensa, dormirò all'Idea Hotel Milano Malpensa di fronte al terminal 2.

Tu invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me al telefono oggi pomeriggio hanno detto che mandano lettere di convocazione fino a mezzanotte. E che i "no show" sono tendenzialmente gli ultimi a riceverle.

A me al telefono hanno detto l'orario di partenza da Torino (dopo aver chiesto il numero di pratica) e che in serata avrei ricevuto la mail ufficiale..finora niente. Qualcun altro col volo da Torino senza informazione ufficiale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi è arrivata stamani

Grazie. Io andrò in pullman, ma è per un mio amico. Non ha ancora ricevuto nulla, se mi dici stamattina, direi che può seriamente cominciare a preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho seguito con attenzione, ma se non ho capito male al TGR Piemonte hanno parlato di una ventina di bus da Torino e una trentina per il resto...qualcuno ha sentito?

 

Che poi, ho letto di utenti con il 32 da Torino, se seguono ordine progressivo andrebbe già a cadere l'ipotesi 20 bus da Torino...

 

Mi sembrerebbero pochini, 50 pullman sono circa 3000 persone, sembrano pochi.

Secondo me 50 son solo da Torino, probabilmente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da quanto leggo sono l'unico che alle 5:10 parte da Malpensa con AlbaStar ahah

 

Tutti ad Alexanderplatz!

 

Io parto alle 5:20 da Malpensa con Alitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, senza che mi rilegga le ultime 30 pagine, qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è stata comunicazione per chi parte da Torino in aereo?
Io ancora non ho ricevuto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma sui pullman da Torino ci saranno anche gli ultras o vanno per conto

 

Tra l'altro io ho prenotato il carro bestiame ma sulla email mi hanno scritto le informazioni sul bus gold...come mai???

 

Anche nelle vostre email è così?

anche a me....non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A due miei amici che come me hanno richiesto il ritiro a Berlino è arrivata convocazione per Bologna, domani alle 19. Peccato che loro sono già a Berlino! Sai come risolvere in questo caso, ti hanno detto qualcosa?

 

Hanno ricevuto conferma di dove e quando ritirarli?

Se non hanno ricevuto niente, scusami, ma sono anche un po' "*" come si dice dalle mie parti (con la a aperta...) :d

 

Ti consiglio di dirgli di recarsi domani mattina dalle 9 presso l'Hotel Melia Berlin (Friedrichsstrasse 103 - Sala Palma I-II al 1 piano) fermata

S+U Friedrichstr. Bhf. Potrebbero averli già lì oppure potrebbero arrivare sabato pomeriggio (mia ipotesi con i pullman).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E altra cosa...ma che cacchio è quel codice fiscale di uno sconosciuto vicino al mio ? uum

Boh,anch'io ho un codice fiscale di uno sconosciuto vicino al mio...non è che ci troviamo in due con lo stesso pacchetto? Con questi potrebbe anche succedere :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io lo ritiro a Berlino. Me lo hanno scritto.

 

E' anche vero però che nella mia lettera di Conferma Servizi c'è scritto che il ritiro del biglietto avviene solo con Lettera di Convocazione + Documento di identità. Questo perché, ipotizzo io, c'è la possibilità che dalla Conferma Servizi alla Lettera di Convocazione può capitare che ci sia la cancellazione del pacchetto (sempre stando alle loro condizioni sottoscritte all'atto dell'acquisto). Quindi la Lettera di Convocazione è il documento che dice: tu parti.

 

Pertanto io ho scritto che voglio averla anche se vado a ritirarlo a Berlino e li ho minacciati di adire per vie legali per tutelare i miei interessi.

Poi se me la mandano o meno, io a Berlino ci vado e ti giuro che un biglietto me lo danno.

 

grazie,speriamo allora!!! guarda la vendita di questi biglietti champions è la cosa più disgustosa che mi sia mai capitata in vita mia (lasciando perdere cose più serie ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbero pochini, 50 pullman sono circa 3000 persone, sembrano pochi.

Secondo me 50 son solo da Torino, probabilmente di più.

 

al tg regionale stasera hanno parlato di circa una 30ina di pullman da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da notare il punto di ritrovo di Bologna: EX MANIFATTURA TABACCHI. Non che su internet non si trovi....MA IN CHE VIA CE LO VOLETE METTERE??? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.